[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Quando riesco a vincere la coppa di Francia facendo la ligue 2 al primo anno di master mi chiedo se sono diventato un fenomeno ho il gioco si è rimbecillito peraltro con una squadra che raggiunge appena 70 di ts
 

Allegati

  • IMG_20210127_152424.jpg
    IMG_20210127_152424.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_20210127_152350.jpg
    IMG_20210127_152350.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 13

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Quando riesco a vincere la coppa di Francia facendo la ligue 2 al primo anno di master mi chiedo se sono diventato un fenomeno ho il gioco si è rimbecillito peraltro con una squadra che raggiunge appena 70 di ts
A che livello giochi?
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
A che livello giochi?
Superstar con assistenze minime adesso in ligue 1 ho pure vinto la supercoppa sempre contro il psg naturalmente facilitato perché erano in tacca rossa dal secondo tempo basta non prendere gol nel primo però è la conferma che hanno abbassato i livelli
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Superstar con assistenze minime adesso in ligue 1 ho pure vinto la supercoppa sempre contro il psg naturalmente facilitato perché erano in tacca rossa dal secondo tempo basta non prendere gol nel primo però è la conferma che hanno abbassato i livelli
Io penso che quando si incontrano queste squadre bisogna giocare le partite a Leggenda, per avere una giusta sfida oltre che per una questione di forze in campo. Se uno il livello Superstar lo sa gestire bene almeno semifinali e finali andrebbero giocate al massimo della difficoltà
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Se c'è arriverò di nuovo ci proverò ma non in Europa league l'Atletico Bilbao già mi ha bastonato alla prima giornata
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Francescos sei Grande e complimenti che batti la Cpu al livello Superstar, io gioco a quello Medio. Ho fatto piangere il Napoli due volte di fila. In campionato e subito dopo nella Finale della Coppa Italia. Non me nè vogliano gli amici napoletani del Forum che saluto con affetto. Mentre nella CL ho battuto in Finale il Bayern Monaco avendo l'Inter. La Finale del Magnifico Triplete di 11 anni fa con lo stesso risultato di allora, 2 a 0 :D
 
  • Like
Reactions: Francescos

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Superstar con assistenze minime adesso in ligue 1 ho pure vinto la supercoppa sempre contro il psg naturalmente facilitato perché erano in tacca rossa dal secondo tempo basta non prendere gol nel primo però è la conferma che hanno abbassato i livelli
Boh a questo punto mi viene da pensare che sia molto facile in Francia, però hai battuto una signora squadra. Ad esempio giocando la coppa Italia sembra sempre che ci sia un livello di difficoltà in più rispetto il campionato. Per ipotesi con una di B italiana secondo me vincere la coppa Italia a superstar è impossibile.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Io non lo so, ma le ultime partite che ho giocato, sono state troppo "fifizzate" risultati tennistici ( a favore) che mi hanno deluso, superstar. Se per evitare questo la cpu mi costringe a giocare leggenda, livello imbarazzante per come viene gestito allora torno con Fifa che almeno mi evita tutti gli sbattimenti di edit, e la modalità carriera poi è nettamente superiore. Sono deluso giovedì con l'aggiornamento hanno combinato qualcosa i jappi.... :( :( :(
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Boh a questo punto mi viene da pensare che sia molto facile in Francia, però hai battuto una signora squadra. Ad esempio giocando la coppa Italia sembra sempre che ci sia un livello di difficoltà in più rispetto il campionato. Per ipotesi con una di B italiana secondo me vincere la coppa Italia a superstar è impossibile.
La ligue 2 è molto equilibrata in coppa sono stato fortunato e purtroppo c'è il solito difetto della tacca ultrarossa ma in serie b è un altra storia squadre superiori
 
  • Like
Reactions: Luca18

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
La ligue 2 è molto equilibrata in coppa sono stato fortunato e purtroppo c'è il solito difetto della tacca ultrarossa ma in serie b è un altra storia squadre superiori
Non so,non ho mai provato in Francia,più avanti nelle stagioni potrei provare. A me la difficoltà sembra uguale in questi giorni,non ho visto differenze come scrivono altri.
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Ho cercato su internet ma non ho trovato risposta quindi chiedo qui,con il nuovo dlc arriveranno questi 70 volti più 30 aggiornati,ok ma saranno disponibili solo iniziando una nuova master oppure anche in una master avviata?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Ho cercato su internet ma non ho trovato risposta quindi chiedo qui,con il nuovo dlc arriveranno questi 70 volti più 30 aggiornati,ok ma saranno disponibili solo iniziando una nuova master oppure anche in una master avviata?
Anche in una Master avviata
 
  • Like
Reactions: Luca18

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
@Ronin illuminami...o chiunque sappia...
Nella mia master col Valladolid il Betis ha perso in finaledi Copa del Rey contro il Barcellona eppure partecipa all'Europa League pur essendo arrivato decimo con meno punti di Valencia, Villareal e Real Sociedad come punti...
È possibile? Mi era venuto il dubbio che ho sbagliato a vedere il risultato esatto ma sono sicuro che ha vinto il Barcellona...
Quindi basta arrivare in finale Copa del Rey per accedervi?
Grazie a chi risponde...
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
@Ronin illuminami...o chiunque sappia...
Nella mia master col Valladolid il Betis ha perso in finaledi Copa del Rey contro il Barcellona eppure partecipa all'Europa League pur essendo arrivato decimo con meno punti di Valencia, Villareal e Real Sociedad come punti...
È possibile? Mi era venuto il dubbio che ho sbagliato a vedere il risultato esatto ma sono sicuro che ha vinto il Barcellona...
Quindi basta arrivare in finale Copa del Rey per accedervi?
Grazie a chi risponde...
Forse perché il Barça fa la champions, quindi qualcuna delle finaliste in Europa ci deve andare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
@Ronin illuminami...o chiunque sappia...
Nella mia master col Valladolid il Betis ha perso in finaledi Copa del Rey contro il Barcellona eppure partecipa all'Europa League pur essendo arrivato decimo con meno punti di Valencia, Villareal e Real Sociedad come punti...
È possibile? Mi era venuto il dubbio che ho sbagliato a vedere il risultato esatto ma sono sicuro che ha vinto il Barcellona...
Quindi basta arrivare in finale Copa del Rey per accedervi?
Grazie a chi risponde...
Probabilmente è uno dei tanti errori che si porta dietro questo gioco. Fino alla stagione 2013/2014 chi veniva sconfitto in finale di Copa del Rey aveva comunque l'accesso assicurato all'Europa League se la squadra vincitrice della coppa era già qualificata ad una coppa europea. Infatti l'Athletic nel 2012 arrivò in finale di Copa del Rey con il Barcellona, e la perse, ma andò lo stesso in EL nonostante in campionato avesse chiuso decimo o nono (ora non ricordo con esattezza). Dunque se la Konami non ha corretto il regolamento allora è normale che in Europa League ci sia finito il Real Betis
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Enrico91

Pulcini
22 Novembre 2020
33
7
8
PSN ID
unione-insonne
Dipende. Se ad esempio Greenwood ha preso il power-up (ovvero quel freccione che lampeggia), allora può anche crescere di 4/5 punti in una decina di partite (tanto dura più o meno questa opzione). Sulla questione rinati, più si ritirano con un overall importante, più rinascono con una valutazione alta
Grazie ronin, quindi solo se lampeggia crescono così frequentemente...tipo teixeira e mcdowall della primavera
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Grazie ronin, quindi solo se lampeggia crescono così frequentemente...tipo teixeira e mcdowall della primavera
Quel freccione da sicuramente un spinta notevole alla crescita. L'importante è far giocare sempre chi prende questo power up, perché più gioca e più i valori crescono
 

Enrico91

Pulcini
22 Novembre 2020
33
7
8
PSN ID
unione-insonne
Quel freccione da sicuramente un spinta notevole alla crescita. L'importante è far giocare sempre chi prende questo power up, perché più gioca e più i valori crescono
Nella mia ignoranza io faccio il contrario :)...avendo creato 321 giocatori classici a 16 anni e i miei amici su pes e iniziato la serie b col Pordenone non mi piace che diventino tutti forti così presto...VOGLIO COMBATTERE. i video sono su youtube "enrico vigorelli" grazie per l'interessamento e la risposta ronin. Siete veramente fantastici...se solo esistevano persone come voi e forum così nei primi anni 2000...uuuuuu
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Non so voi...io sto facendo il campionato Master e trovo una difficoltà mastodontica a segnare. Non subisco gol, praticamente mai, infatti se vinco vinco 1-0...sennò una marea di 0-0 che mi rovinano. Qualcuno mi illumini su questo schifo!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Buongiorno a tutti, sn nuovo del forum ma ho sempre seguito dall' esterno il lavoro di tutti e ho da sempre avuto un ottima considerazione. Ho un problema riscontrato su Pes21 nella mia ps4.......ho installato patch V8 e aggintive come le squadre di serieC ma avendole messe al posto di altre d'Europa e volendo spostarle per sostituire nei vari campionati di B altre squadre simulando così promozioni e retrocessioni dalla C alla B riscontro che gli spostamenti nn avvengono e mi ritrovo sempre le stesse squadre. Lo spostamento c'è solo se ogni volta riparto con lo stesso campionato 2020/21 a ripetizione. Se qualcuno può darmi una risposta ne sarei veramente soddisfatto. Ringrazio tutti vivamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,182
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto