[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
ragazzi scusate l'ignoranza, ho visto che in serie a non ci sono le neopromosse ma ancora le retrocesse, verranno sistemate con quell'aggiornamento del 20 ottobre? grazie
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao,
quale squadra mi consigliate che abbia un po di giovani forti in rosa in modo da andare avanti 2-3 anni .

grazie
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ciao,
quale squadra mi consigliate che abbia un po di giovani forti in rosa in modo da andare avanti 2-3 anni .

grazie
Direi che il Lille può essere quello che cerchi. David, Maignan, Ikoné, Bamba, Bradaric, Celik, Soumare, Yazici, Araujo, Botman... tra i quali molti col volto. Hanno un DS bravissimo e i soldi non mancano. Oltretutto c'è da rompere l'egemonia parigina che dura da troppi anni.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Direi che il Lille può essere quello che cerchi. David, Maignan, Ikoné, Bamba, Bradaric, Celik, Soumare, Yazici, Araujo, Botman... tra i quali molti col volto. Hanno un DS bravissimo e i soldi non mancano. Oltretutto c'è da rompere l'egemonia parigina che dura da troppi anni.
grazie della dritta, come squadre promosse/retrocesse la ligue 1-2 sono a posto ?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
L'unica cosa brutta della master league è che non capisco perché non cambia mai é che i giocatori che si ritirano poi rinascono a 16 anni..
È una cosa che da parecchio fastidio anche a voi?
A me personalmente da MOLTO,MOLTISSIMO fastidio. Non ha alcun senso,infatti quelli che ritrovo a 16 anni nella primavera della mia squadra non li utilizzo mai e li lascio stare fermi li. Non capisco veramente che senso abbia .
E' una delle poche cose che mi fa pensare di non iniziare una Master.
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
A me personalmente da MOLTO,MOLTISSIMO fastidio. Non ha alcun senso,infatti quelli che ritrovo a 16 anni nella primavera della mia squadra non li utilizzo mai e li lascio stare fermi li. Non capisco veramente che senso abbia .
E' una delle poche cose che mi fa pensare di non iniziare una Master.
Molto menoso, tuttavia, è anche vero che puoi modificare con l'editor quei giocatori iniziali della primavera, in modo tale da avere dei giocatori reali. Io avevo fatto tutta la primavera del Genoa...ma vedere Ibra a 16anni mi fa schifo, venderlo anche perchè si fanno soldi facili...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
Io penso Auxerre o Bordeaux. Ho fatto una ML col 20 in Francia e mi è piaciuta parecchio...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Vi è capitato di avere giocatori di 26/27 anni titolari inamovibili che invece di crescere, perdono punti ovr? E' il caso della mia coppia di difensori al Rangers che nei primi tre mesi hanno perso 2 punti a testa:rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,629
113
Vi è capitato di avere giocatori di 26/27 anni titolari inamovibili che invece di crescere, perdono punti ovr? E' il caso della mia coppia di difensori al Rangers che nei primi tre mesi hanno perso 2 punti a testa:rolleyes:

Nulla di nuovo. Pensa che a PES 19 ai Rangers mi si era ritirato Barisic a 26 anni. Ho sempre affermato che la crescita di PES è fatta male. Troppi giocatori già a 27 anni iniziano il declino, poi c'è gente che a 43 ancora gioca e mantiene overall importanti
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nulla di nuovo. Pensa che a PES 19 ai Rangers mi si era ritirato Barisic a 26 anni. Ho sempre affermato che la crescita di PES è fatta male. Troppi giocatori già a 27 anni iniziano il declino, poi c'è gente che a 43 ancora gioca e mantiene overall importanti
Cavoli.. volevo tenerli titolari per l'intera carriera, l'allenamento può influire sul loro andamento o devo mettermi l'anima in pace?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,629
113
Comunque nei PES su PS3 c'era una bellissima opzione (inserita dove sta l'età, il piede preferito) dove si poteva settare il tipo di crescita: veloce e veloce/costante, normale e normale/costante, lenta e lenta/costante. Altra cosa inspiegabilmente eliminata
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,058
20,926
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io sto “friggendo”... l’attesa si fa sentire sempre di più non vedo l’ora di partire

Mi sto chiedendo dove iniziare quest’anno. L’Italia penso di non considerarla inizialmente, sono fortemente tentato da Francia, Spagna e ovviamente Inghilterra. Ma anche il Brasile è interessante...

Voi avete già le idee chiare su dove partire quest’anno dopo il 22?
Riportare lo Stoke in Premier? Una delle squadre più antiche inglesi.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ho cominciato la prima Master di PES21 con l'AZ, nella Eredivisie. Volevo iniziare da un campionato che non avevo mai affrontato finora, in attesa degli aggiornamenti di calciomercato, e ho scelto l'Olanda. Gioco a superstar, e ho un budget iniziale di circa 30 mln. Per questa prima master ho scelto di usare le squadre reali, e non la classica rosa farlocca di PES.
L'AZ parte con in squadra una decina di giocatori con volti reali e qualche buon profilo, come ad esempio Stengs (21 anni) e Boadu (19). Ho messo in vendita alla prima sessione di trasferimenti tutti i giocatori senza volto reale, e coi proventi di alcuni di questi ho potuto comprare Cistana (23) in difesa, e Bijlow (22) in porta, e il miglior acquisto fatto finora: FLorentino Luis (21) a centrocampo. Ho scoperto che la squadra era qualificata alla champions league, e mi son trovato in un girone della morte con Liverpool, Real Madrid e Rangers :D In coppa son partito male, in campionato per ora me la cavo.