PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
@ghista ,@Kimi85
Buongiorno ragazzi
Chiedo a voi per essere sicuro ;)
Ma per i prestiti tipo Tonali,che a fine stagione ritorna a Brescia per farlo restare al Milan,se lo prendo lo metto in un altra squadra esco e salvo i dati poi lo riporto al Milan,non si dovrebbe annullare il prestito???
O ho detto una cazzata
Molti hanno provato a fare questa cosa, ma sembra che ci sia una specie di opzione nascosta che fa ritornare il giocatore di nuovo alla sua squadra di appartenenza
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Giocando il campionato di B a leggenda ..ho notato la CPU giocare con lanci lunghi ...sono andato in modifica squadre , e su 20 squadre 18 avevano l "impostazione lancio lungo ....io gli ho messo a tutte passaggio corto....perchè non potevo continuare a vedere il centrale lanciare in continuazione a centrocampo..
An interesting point. Is this a mistake?
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Ho appena installato il file opzioni. Un lavoro eccezionale. Avete regalato un altro anno di vita a Pes21. Non so come ringraziarvi. Se in qualche modo fosse possibile sarei felice di offrirvi una birra (e sarebbe ancora troppo poco per quello che avete fatto). Grazie!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@ghista ,@Kimi85
Buongiorno ragazzi
Chiedo a voi per essere sicuro ;)
Ma per i prestiti tipo Tonali,che a fine stagione ritorna a Brescia per farlo restare al Milan,se lo prendo lo metto in un altra squadra esco e salvo i dati poi lo riporto al Milan,non si dovrebbe annullare il prestito???
O ho detto una cazzata
No non lo annulla, non e' come in Fifa. Il prestito rimane colleggato tra squadra e giocatore, almeno che non si sia trasferito ad un altra squadra :)
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scusate domanda sciocca, ma io che ancora devo scaricare il file opzioni quale devo scaricare visto che ci sono 2 topic aperti?
Ho capito di fare il tutto su gioco pulito ma non ho capito quale scaricare dei due..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Giocando il campionato di B a leggenda ..ho notato la CPU giocare con lanci lunghi ...sono andato in modifica squadre , e su 20 squadre 18 avevano l "impostazione lancio lungo ....io gli ho messo a tutte passaggio corto....perchè non potevo continuare a vedere il centrale lanciare in continuazione a centrocampo..
Modificando da passaggio lungo a passaggio corto a tutte le squadre di B ..è un altra CPU.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi buongiorno e complimenti per tutto, volevo sapere se la serie c sara' implementata con le prox versioni grazie e ancora complimenti
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tipo l'impostazione del lancio lungo la devo togliere e mettere a tutte passaggio corto per esempio?
Vai in modifica squadre ...selezioni squadre e vai a cambiare l "atteggiamento tattico in impostazioni di attacco ...troverai ..passaggio lungo , e gli metti a tutte passaggio corto ..è semplicissimo .....la CPU giocherà molto meglio , senza quei lanci di continuo a centro campo senza senso..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze