PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao Ragazzi ottimo lavoro(votato)grazie!
Solo una cosa
In pratica della serie A solo inter e juventus(con 4maglia) hanno le divise aggiornate giusto?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Perchè sono giocatori ritirati e ci avevo creato sopra leggende. Poi visto che le leggende apparivano in master ho MOMENTANEAMENTE lasciato loro. Saranno sovrascritti con giocatori sudamericani
Questi giocatori, sia che siano leggende o ritirati, appaiono in master League? Se si, come poter ovviare al problema? Grazie..
 

davideq86

Pulcini
11 Luglio 2019
41
25
18
PSN ID
davideq86
Semplicemente grazie ragazzi! Ho terminato di importare il tutto ieri sera (finalmente senza problemi) con FIX alla Versione 1.1!

Ed ho deciso di iniziare una nuovissima ML con l'IBIZA!
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Ok, se interessasse a qualcuno, per pc funziona, basta portare tutto a 1.07 e 7.0 e importare di massa i ted e funziona, lavoro spettacolare, grazie.

Una domanda, ma i nuovi overall e abilità dei giocatori da dove vengono? Sono stati creati dallo staff oppure sono quelli ufficiali di pes 2022?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,341
1,265
113
Ok, se interessasse a qualcuno, per pc funziona, basta portare tutto a 1.07 e 7.0 e importare di massa i ted e funziona, lavoro spettacolare, grazie.

Una domanda, ma i nuovi overall e abilità dei giocatori da dove vengono? Sono stati creati dallo staff oppure sono quelli ufficiali di pes 2022?
Di massa perché son già ordinati?
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Ma sui generali e statistiche dei giocatori nessuno sa rispondere da dove vengono? sono quelli konami di pes 2022 oppure sono fatti dal team che ha lavorato su questo aggiornamento a "loro gusto" oppure son presi da dove?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ma sui generali e statistiche dei giocatori nessuno sa rispondere da dove vengono? sono quelli konami di pes 2022 oppure sono fatti dal team che ha lavorato su questo aggiornamento a "loro gusto" oppure son presi da dove?
Credo siano stati fatti dal team, ma la fonte del data base non la conosco
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ciao Ragazzi ottimo lavoro(votato)grazie!
Solo una cosa
In pratica della serie A solo inter e juventus(con 4maglia) hanno le divise aggiornate giusto?
Io ho scaricato la patch e devo dire che complessivamente il lavoro è molto buono (salvo alcuni aggiustamenti già segnalati in altri post). Ho aggiunto la quarta maglia (quella della attuale stagione) a tutte le squadre di serie A (esclusa ovviamente la Roma), mentre per il Venezia ho aggiunto la prima e la seconda maglia di questa stagione (essendoci due slot disponibili).Vi chiedo dove posso trovare i due kit aggiornati della nazionale italiana o se c’è qualche topic aperto su questo argomento.
 

jandedie

Pulcini
29 Dicembre 2019
25
2
3
PSN ID
Papijan Sornatale
scusate, ma a me si sono cancellati i loghi delle competizioni.... e anche i nomi....
non ho piu la champions ecc ecc....
cosa posso fare?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ma sui generali e statistiche dei giocatori nessuno sa rispondere da dove vengono? sono quelli konami di pes 2022 oppure sono fatti dal team che ha lavorato su questo aggiornamento a "loro gusto" oppure son presi da dove?
Per la stagione scorsa, @Kimi85 ha rifatto il database con i valori di FIFA e/o secondo dei criteri scelti da lui di quasi 8000 giocatori(mi corregga se sbaglio) @Toniozzo85 ha fatto la Superlig turca e io la Championship. Giocatori fatti uno ad uno, a mano con molte abilità tolte ai giocatori più deboli per far rendere di più le stats e la differenza di overall. Per le squadre nuove penso che abbia fatto a stessa cosa con @Ronin che ha fatto non so più nemmeno quanti giocatori nuovi. Konami non ha fatto assolutamente niente PES22 non essendo mai uscito e efootball essendo "una cagata pazzesca" cit. Fantozzi
 

XavierLacroix

Primi Calci
5 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
xavierlacroix
Ho cancellato tutto, però le squadre nella Bundesliga non mi vengono aggiunte.. mi sapete spiegare perché ?
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Complimenti per il lavoro svolto, l’unica cosa che mi dispiace è non avere i volti inseriti con la V10
 

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Buongiorno team, ho installato la v1 su gioco pulito, ho seguito tutti i passaggi dalla guida, arrivo al punto che dice di importare i loghi competizione, devo farlo? Perché in passato una volta che l'avevo fatto e mi ha dato problemi, se si devo importare solo stemma competizioni o anche stemma squadre? Su importa immagini trovo questi due. Grazie e sempre ottimo lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,591
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988