PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Lavoro straordinario! Inizierò la master con il mio amato Pisa! Grazie a tutti i ragazzi che hanno reso possibile tutto ciò
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
@ghista ,@Kimi85
Buongiorno ragazzi
Chiedo a voi per essere sicuro ;)
Ma per i prestiti tipo Tonali,che a fine stagione ritorna a Brescia per farlo restare al Milan,se lo prendo lo metto in un altra squadra esco e salvo i dati poi lo riporto al Milan,non si dovrebbe annullare il prestito???
O ho detto una cazzata
Ciao, a me sinceramente dava fastidio questa cosa quindi ho fatto un copia base di Tonali e l'ho inserito al posto dell'originale, portando poi l'originale a 40 senza ruoli giocabili 15enne. Stessa cosa ho visto che nell'inter fra i prestiti c'era Males del basilea, quindi l'ho sostituito ad Esposito e cosi risulta il prestito di Esposito e non dell'altro. Se ti va puoi fare cosi
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se fate il campionato di serie B cambiate le formazioni ..perchè sono sballate , trovate portieri che fanno le punte e le punte che fanno i portieri , oltre che giocatori in generale che giocano titolari con valori bassi ...io stavo giocando un campionato di B e notavo a leggenda un pochino più semplice ..ora lo rifarò da capo .
 
  • Like
Reactions: coppons

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Ma perchè in una squadra classica mi trovo questi giocatori : Troiano , Gazzola e Iori?? Ma Ronaldo ( Brasiliano ) non c'è più nelle squadre leggende?? Ho sbagliato qualcosa o è giusto?
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Ciao, sto provando a importare queste squadre da PC (anche se è pensata per ps4) solo che mi dice che le varie squadre sono di una versione differente.
A che versione devo portare il gioco per fargli piacere i vari ted? Alla 1.10? O alla 1.0? o a quale?

Grazie
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Capito , invece Ronaldo il fenomeno lo avete tolto?
Si, credo che i team classici li toglierò dalla versione definitva. Ci servono team per mettere i giocatori ritirati e servono player senza scan face per crearci sopra. Abbiamo finito quasi tutti i ritirati per creare i mancanti in Europa. Asia e Sudamerica sono meno campionati ma ci saranno sicuramente da creare 2-300 giocatori anche per quelle
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Si, credo che i team classici li toglierò dalla versione definitva. Ci servono team per mettere i giocatori ritirati e servono player senza scan face per crearci sopra. Abbiamo finito quasi tutti i ritirati per creare i mancanti in Europa. Asia e Sudamerica sono meno campionati ma ci saranno sicuramente da creare 2-300 giocatori anche per quelle
Ok
 
  • Like
Reactions: ghista
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88