PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Niente da fare sempre il solito errore....
Ho scoperto ora che nell'estrazione del file da winrar, mi ha creato una cartella con 1100 squadre, ovvero il doppio di quelle che servono. Una in minuscolo e una in maiuscolo. Ovvio che si bloccava pes c'erano quasi 2 gb di roba...
Adesso ho estratto a modo, e ci sono il numero di squadre che dovrebbero esserci... vediamo...
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ragazzi non riesco in nessuna maniera a caricare correttamente i loghi di Champions ed Europa League.
Qualcuno mi scrive passo passo come si fà?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
quindi fammi capire, ora riprovo a cancellare tutti i file rendendo il gioco vergine, dopo di che quando faccio importa loghi e importa squadre devo spuntare la scritta e cosi dovrebbe andare, giusto?
ma non vanno importate le immagini, basta che fai importa competizioni e importa squadre e fa tutto in automatico
 

DavideBoscarato

Primi Calci
2 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
DavideBoscarato
Installato tutto correttamente e sistemato le varie squadre nei campionati.
Siete grandi ragazzi!!! Grazie mille veramente
 

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
Ciao a tutti e complimenti per lo straordinario lavoro.
pongo due domande: il logo della fifa world cup manca anche nel file di fix? tutti gli altri campionati non presenti nelle immagini da riordinare sono già ordinati?

Grazie in anticipo!
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ragazzi qualcuno mi corregge se sbaglio qualcosa perche non riesco ad importare il fix ibiza : ho messo il fix nella cartella wepes mi importo la squadra mi dice importazione completata . vado a vedere e non ci sta sta sempre quel logo vado per farlo manualmente ma il logo dell'ibiza non mi esce mi aiutate per favore ?
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
ragazzi qualcuno mi corregge se sbaglio qualcosa perche non riesco ad importare il fix ibiza : ho messo il fix nella cartella wepes mi importo la squadra mi dice importazione completata . vado a vedere e non ci sta sta sempre quel logo vado per farlo manualmente ma il logo dell'ibiza non mi esce mi aiutate per favore ?
Vai su modifica importa logo squadra e troverai tutte le immagini sono più di 2000 il logo di Ibiza e 1213
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
ragazzi qualcuno mi corregge se sbaglio qualcosa perche non riesco ad importare il fix ibiza : ho messo il fix nella cartella wepes mi importo la squadra mi dice importazione completata . vado a vedere e non ci sta sta sempre quel logo vado per farlo manualmente ma il logo dell'ibiza non mi esce mi aiutate per favore ?
Allora, non ho avuto ancora modo di verificare se si installa in automatico ma altrimenti fai così:
1) importa il logo dell'Ibiza
2) vai in squadre/Ibiza/logo squadra
3) scegli di cambiare il logo
4) vai sui loghi squadre delle immagini e lo selezioni
Dovrebbe funzionare
 
  • Like
Reactions: miky81

angeloogle

Primi Calci
28 Maggio 2020
1
1
3
PSN ID
angeloogle
Un mega grazia a tutti coloro che hanno lavorato per non aver fatto morire pes grazie a questi aggiornamenti..mi sembra di esser tornato indietro nel tempo con sensisble soccer, che continuavo ad usarlo per anni anni con le rose aggiornate.

Ci sono solo dei piccoli "bug" per quel che riguarda il ruolo/ posizione del giocatore, ad esempio nella regina Menez viene visualizzato come P..ma come posizione preferita è ESA..così come altri centrocampisti che sono C ma in realtà TRQ..questo fa impazzire l'indicatore del valore squadra.
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Un mega grazia a tutti coloro che hanno lavorato per non aver fatto morire pes grazie a questi aggiornamenti..mi sembra di esser tornato indietro nel tempo con sensisble soccer, che continuavo ad usarlo per anni anni con le rose aggiornate.

Ci sono solo dei piccoli "bug" per quel che riguarda il ruolo/ posizione del giocatore, ad esempio nella regina Menez viene visualizzato come P..ma come posizione preferita è ESA..così come altri centrocampisti che sono C ma in realtà TRQ..questo fa impazzire l'indicatore del valore squadra.
penso lo abbiano fatto per far sì che le scelte degli allenatori in master e in campionato siano più attinenti alla realtà (es Chiesa lasciato con solo 2 ruoli invece dei 18 di Konami)
se intendi invece che la view dell'11 iniziale è sfalsata allora è normale, basta che vai in Edit - Squadre - Schema di gioco e premi L3 quando modifichi l'11
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao ragazzi,
credo di aver installato la V9, è assolutamente obbligatorio in stallare la V10 prima di questo aggiornamento ?

grazie ciao
 

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
scusami se taggo in primis solo voi te @Kimi85 @ghista @Ronin ma ovviamente un plauso stratosferico a tutti voi del pes team...
considerando l'ignoranza in materia...da gioco pulito faccio aggiornamento live poi importo come da video competizioni e squadre attraverso l'estrazione sulla pen USB della cartella WEPES...OK ??? ma poi sto fix e sto Ibiza cosa sono ??? ripeto, perdonate l'ignoranza....grazie di cuore
 
  • Like
Reactions: ghista e Zacumi77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep