PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati creati su giocatori del Tambov che ora giocano nelle serie inferiori russe. Bastava reimpostarli cosa che ho fatto per il fix in arrivo :)
Ho provato a iniziare una master ieri sera e sono andato a vedere se c'erano le leggende. Facendo ricerca avanzata e ordinata per Overall non ho visto nessuno.

Ho provato a iniziare una master ieri sera e sono andato a vedere se c'erano le leggende. Facendo ricerca avanzata e ordinata per Overall non ho visto nessuno.
per curiosità hai fatto l'installazione del FO a gioco pulito o con la v10 installata?
perchè io volevo fare una master ma cè questa cosa che gira delle leggende e volevo aspettare...
quindi tu cosa mi consigli? gioco pulito o v10?
sei sicuro al 100% che non hai trovato le leggende negli svincolati o in altro o che so io?
grazie intanto se mi risponderai...

ragaZZI COME FACCIO AD IMPORTARE IBIZA BASTA CREARE LA CARTELLA WEPES E METTERE IL TED DENTRO E FA AUTOMATICO ?

Io ho fatto delle prove e non sempre te li trovi. Non capisco il perchè sono sincero... meglio toglierli per avere la certezza vada a tutti

• Mi piace
Reazioni: gim87
per curiosità hai fatto l'installazione del FO a gioco pulito o con la v10 installata?
perchè io volevo fare una master ma cè questa cosa che gira delle leggende e volevo aspettare...
quindi tu cosa mi consigli? gioco pulito o v10?
sei sicuro al 100% che non hai trovato le leggende negli svincolati o in altro o che so io?
grazie intanto se mi risponderai...
Avevo la V10 ed ho cancellato maglie,loghi etc e i file di modifica nella memoria della Ps5. praticamente il gioco era pulito.
Ho fatto ricerca avanzata in master senza impostare parametri e ordinato tutti per Overall. Nelle prime pagine non c'erano leggende. Il 95 di Zidane sarebbe stato uno dei primi 3 nomi tra l' altro.

• Mi piace
Reazioni: Marc1979
Io ho fatto delle prove e non sempre te li trovi. Non capisco il perchè sono sincero... meglio toglierli per avere la certezza vada a tutti
L Unica cosa che ho visto strana è il buon Lucienbonnet camerunense 18enne fake nella ricerca.
Nella V10 erano stati sovrascritti praticamente tutti..non so se questo è un refuso o ce ne siano altri avevo poco tempo

Ciao ragazzi!

Il file opzioni non mi va, ho provato anche a pulire tutto cancellando tutti i dati e ripartendo dal gioco vergine, i nomi delle competizioni vengono caricate ma le rose rimangono obsolete, insomma le squadre hanno le stesse rose del precedente campionato.
Cosa sbaglio?
Seguo passo passo le istruzioni, l'unico mio dubbio è se nel momento in cui devo importare la squadra, devo spuntare la voce " sovrascrivi " oppure no, questa è una cosa che non viene specificata nel tutorial, comunque io ho provato ed in entrambi i casi non funziona!
Togli il Live Update in amichevole, mettilo su NO

• Mi piace
Reazioni: Maurizio Lisco
scusate mi potete aiutare ? non riesco ad importare il fix ibiza mi esce sempre quello come posso fare ?

Fantastici come sempre, la mia domanda è, ma sarà possibile creare una patch del genere su efootball o neanche per sogno? Grazie a chi risponderà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom