PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
scuswate nella jupiler pro league mi da ROYAL EXCEL MOUSCRON e devo mettere al suo posto RFC STREING dove lo trovo ?
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ho importato tutto ieri…tutto ok tranne logo ibiza che ho importato da me,per le squadre della serie A io personalmente ho messo le 1
Nuova a tutte(tranne roma)eliminando 3ª di neo promosse in b e qualcuna spagnola minore…tranne qualche errore di numeri(ad esempio tomori 21 invece di 23) e colletti è davvero un gran lavoro!grazie
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Le leggende dalla prossima versione saranno eliminate, essendo perdipiù senza scanface sono basi utili per creare nuovi player. A breve ci sarà un fix per eliminare il problema con gli 8 giocatori che appaiono in master. Chiedono tutti un ingaggio dai 18 milioni annui in su quindi difficilmente li vedrete in giro però li ho eliminati lo stesso
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Le leggende dalla prossima versione saranno eliminate, essendo perdipiù senza scanface sono basi utili per creare nuovi player. A breve ci sarà un fix per eliminare il problema con gli 8 giocatori che appaiono in master. Chiedono tutti un ingaggio dai 18 milioni annui in su quindi difficilmente li vedrete in giro però li ho eliminati lo stesso
Io li ho resettato e portati a 40 di abilità e 50 anni e ora faccio i copia base su quello. Avrò un po' di giocatori con lo stesso nome ma almeno non leggo Nesta o Cannavaro ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Io li ho resettato e portati a 40 di abilità e 50 anni e ora faccio i copia base su quello. Avrò un po' di giocatori con lo stesso nome ma almeno non leggo Nesta o Cannavaro ;)
Sono stati creati su giocatori del Tambov che ora giocano nelle serie inferiori russe. Bastava reimpostarli cosa che ho fatto per il fix in arrivo :)
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

danicapons

Primi Calci
11 Settembre 2019
15
5
3
PSN ID
danicapons
Fatto, dopo averlo fatto, vedo il logo fake e anche la maglietta fake, è un file ted giusto? Va reimportata la squadra? O sto sbagliando io?

Grazie.
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Visto che lo avete chiesto in tanti. Avessimo avuto spazio avremmo messo almeno la prima divisa a tutte le squadre di Serie A, ma non era possibile. L'unica è stata la Juve perchè comunque aveva lo scudetto sulla maglia e il cambio era più urgente delle altre. Ed è con le due milanesi la più tifata e conosciuta all'estero( pensiamo che sto lavoro interessi ad utenti PES di tutta europa, non solo in Italia ) Volevo esportare la Roma in Altre Europa non avendo disponibile neanche la quarta maglia ma purtroppo non c'era spazio, anzi non siamo neanche riusciti a creare le due danesi per questo motivo. Io nella mia master mi metto ogni partita le due maglie che mi interessano della partita in questione per avere almeno nei giocatori di ruolo le maglie aggiornate ( portieri purtroppo abbiamo le mani legate ). Sul forum trovate tutte quelle di Serie A tra i lavori di Nevil,AleBusso,MI67. Poi se siete pigri io ho fatto una selezione in questo file
Dovete mettere ste maglie in una cartella WEPES nella vostra chiavetta USB ed importarle manualmente su importa immagini. Le ho rinominate in maniera abbastanza chiara quindi non dovreste avere problemi per averle. Appena farò una Master con la Serie B farò lo stesso lavoro per la serie cadetta
Ciao scusa @ghista se torno sull'argomento,ma questa soluzione e' valida solo se si fa la master? se faccio un campionato e' lo stesso?scusami ma io non gioco con la master e non so se dico una cavolata..grazie
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ciao scusa @ghista se torno sull'argomento,ma questa soluzione e' valida solo se si fa la master? se faccio un campionato e' lo stesso?scusami ma io non gioco con la master e non so se dico una cavolata..grazie
Anche per il campionato vale uguale certo. Il gioco una volta partito campionato/master tiene i valori e le rose di quando hai cominciato, ma le maglie puoi uscire e cambiartele ogni volta in modalità modifica, come faccio io :)
 

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
Ciao ragazzi!

Il file opzioni non mi va, ho provato anche a pulire tutto cancellando tutti i dati e ripartendo dal gioco vergine, i nomi delle competizioni vengono caricate ma le rose rimangono obsolete, insomma le squadre hanno le stesse rose del precedente campionato.
Cosa sbaglio?
Seguo passo passo le istruzioni, l'unico mio dubbio è se nel momento in cui devo importare la squadra, devo spuntare la voce " sovrascrivi " oppure no, questa è una cosa che non viene specificata nel tutorial, comunque io ho provato ed in entrambi i casi non funziona!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ciao ragazzi!

Il file opzioni non mi va, ho provato anche a pulire tutto cancellando tutti i dati e ripartendo dal gioco vergine, i nomi delle competizioni vengono caricate ma le rose rimangono obsolete, insomma le squadre hanno le stesse rose del precedente campionato.
Cosa sbaglio?
Seguo passo passo le istruzioni, l'unico mio dubbio è se nel momento in cui devo importare la squadra, devo spuntare la voce " sovrascrivi " oppure no, questa è una cosa che non viene specificata nel tutorial, comunque io ho provato ed in entrambi i casi non funziona!
Si entrambe le spunte
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Lèggevo di un probabile fix, meglio aspettare a fare ML? Non influisce invece sui campionati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.