PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I noticed that there are no pictures of sponsors and posters for the teams. Didn't you do that?

Comunque aspettavo con ansia l'aggiornamento. Niente, caviglia rotta e per due mesi mi sono trasferito a casa dei miei a 200 km dalla PS che mi son dimenticato di portarmi dietro.

Non è per nulla in-topic ma ci tenevo a condividere con la community il mio disagio.

PS: a tutto il team di sviluppo: grazie mille per il lavoro ;)

Buongiorno a tutti, complimenti per il lavoro siete dei grandi, non ho capito se sbaglio qualcosa io, ma mi mancano i loghi e nomi della premier la Liga e le coppe europee, poi nella guida c'è "importa immagini competizione" come si fa? Mi sono un attimo perso

Buongiorno a tutti, complimenti per il lavoro siete dei grandi, non ho capito se sbaglio qualcosa io, ma mi mancano i loghi e nomi della premier la Liga e le coppe europee, poi nella guida c'è "importa immagini competizione" come si fa? Mi sono un attimo perso
Pure io. Non riesco ad installare il fix, c'è un video dove spiega? Da me trovo solo l'opzione importa stemmi competizione, ma mi dice che primw devo eliminare immagini non necessarie, ovviamente eliminate e riprovato ma il risultato è lo stesso.

Pure io. Non riesco ad installare il fix, c'è un video dove spiega? Da me trovo solo l'opzione importa stemmi competizione, ma mi dice che primw devo eliminare immagini non necessarie, ovviamente eliminate e riprovato ma il risultato è lo stesso.
Mi sono accorto che nella chiavetta non c'erano tutti i file, ora rifaccio la procedura e vedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online