[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Non ci riesco. Prima faccio saltare la barriera e poi non faccio in tempo a prendere il controllo del portiere. Tu non fai saltare la barriera e prendi subito il portiere? O come fai?
Mentre hai il controllo del portiere fai saltare la barriera.
Per utilizzare manualmente il portiere premi L1 + R3 (clicca R3). Attenzione a non muoverti troppo pesto col portiere che altrimenti ti infilano sul tuo palo ;) (cioè tirano verso l’angolo dove eri sistemato inizialmente)
 
  • Like
Reactions: robejkl

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Beh per risponderti ne vale la pena. Graficamente no, non cambia tranne aggiornamenti visi.

Però penso che questo sia migliore a 30% del 2020. Quindi ti straconsiglio di comprartelo, sul campo è davvero appagante.

Non penso sia più facile ma visto che tutto è più fluido, a volte può sembrarlo perché c'è maggior reattività ai comandi. E se giochi a leggenda mi sa che non sarà mai facile :p

LINOROMA GRAZIE PER LA RISPOSTA
ALTRE 2 DOMANDE se posso
I RIGORI ORA NEL 21 LI DANNO A FAVORE O A SFAVORE GLI ARBITRI? PERCHè NEL 20 NON ESISTONO QUASI
GLI ARBITRI FISCHIANO NEL MODO GIUSTO O A VOLTE SBAGLIANO ANCORA? PERCHè NEL 20 PARECCHIE VOLTE LE COLLISIONI VENGONO VALUTATE MALE .. TIPO IN AREA DI RIGORE DANNO FALLO IN ATTACCO..BOH...
OPPURE A CENTROCAMPO NON FISCHIANO FALLI EVIDENTI OPPURE FISCHIANO FALLI INESISTENTI
cOME è NEL 21?
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
AH UNA COSA .. QUALCUNO scrive chè è piu facile segnare col 21 rispetto al 20
Notate una diminuzione della bravura della cpu?
Se è veramente cosi...allora no non lo acquisto
Aiutatemi grazie
Ti rispondo anch'io per farti avere più valutazioni visto che comunque costa 30 euro; la cpu non si è indebolita per me sono migliorati un pò i movimenti dei tuoi compagni quindi vai in porta con un pochettino di facilità in più. Io l'acquisto te lo consiglio anche perchè gli arbitri sono migliorati
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Prima cappellata difensiva tragicomica di pes 2021. situazioni del genere possono succedere anche nella realtà, ma la speranza è che non siano però troppo frequenti in game
Tra l’altro primo derby con conseguente bollettino di guerra.
La cpu finisce il match con 7 ammoniti!! Record in una partita di pes, almeno personalmente.

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Prima cappellata difensiva tragicomica di pes 2021. situazioni del genere possono succedere anche nella realtà, ma la speranza è che non siano però troppo frequenti in game
Tra l’altro primo derby con conseguente bollettino di guerra.
La cpu finisce il match con 7 ammoniti!! Record in una partita di pes, almeno personalmente.

ANCHE A ME UNA ROBA DEL GENERE MI è SUCCESSA.. SITUAZIONE TRAGICOMICA... NEL 20 NON MI SUCCEDEVA MAI SITUAZIONI DEL GENERE .. NON SO SE è UN BENE O UN MALE...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
ANCHE A ME UNA ROBA DEL GENERE MI è SUCCESSA.. SITUAZIONE TRAGICOMICA... NEL 20 NON MI SUCCEDEVA MAI SITUAZIONI DEL GENERE .. NON SO SE è UN BENE O UN MALE...
Diciamo che nel 20 mi è successo pure peggio anche a favore eh... Secondo me è un bene che ci siano certe situazioni, ripeto se non sono troppo invasive. Se ad ogni lancio lungo la cpu commette un errore simile allora no, ma se è come nella realtà che ogni tanto difesa/portiere fanno la frittata ci può stare :D
 
  • Like
Reactions: the elder

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Mentre hai il controllo del portiere fai saltare la barriera.
Per utilizzare manualmente il portiere premi L1 + R3 (clicca R3). Attenzione a non muoverti troppo pesto col portiere che altrimenti ti infilano sul tuo palo ;) (cioè tirano verso l’angolo dove eri sistemato inizialmente)
Grazie, certo che è proprio un errore di programmazione che cavolo sembrano tutti roberto carlos.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Prima cappellata difensiva tragicomica di pes 2021. situazioni del genere possono succedere anche nella realtà, ma la speranza è che non siano però troppo frequenti in game
Tra l’altro primo derby con conseguente bollettino di guerra.
La cpu finisce il match con 7 ammoniti!! Record in una partita di pes, almeno personalmente.

Beh, una tantum ci sta. Anzi, devono esserci situazioni del genere come nella realtà.
Poi combinazione la palla e' finita proprio sui piedi del tuo giocatore.
Personalmente quest'anno non mi è ancora successo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Sono a quasi 30 partite (da 20 minuti) e non ho ancora subito gol su punizione.
L'anno scorso ne avrò subiti 25 su oltre 1200 partite.
Il problema per me caso mai è il contrario, segno troppe punizioni.
Con PES 2020 direi che un duecento tranquillamente.
ciao ELDER... mi faresti una grande cortesia? mi insegni a segnare? con un tutorial?
perchè io sono una schiappa sulle punizioni .. le paro ma non le realizzo mai
io utilizzo la combinazioni di tasti alternativa..cioè quadrato è cross e cerchio è tiro su ps4
ho provato ad allenarmi ma faccio fatichissima a segnare...
eppure ho fatto 4 stagioni di master league
grazie mille se puoi aiutarmi!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Beh, una tantum ci sta. Anzi, devono esserci situazioni del genere come nella realtà.
Poi combinazione la palla e' finita proprio sui piedi del tuo giocatore.
Personalmente quest'anno non mi è ancora successo.
Giocatore (Richarlison) che di solito vaga senza una meta in quella zona del campo....non riesco a trovargli una giusta sistemazione....pero’ nel caso del video era clamorosamente nel posto giusto al momento giusto.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,234
113
Grazie, certo che è proprio un errore di programmazione che cavolo sembrano tutti roberto carlos.
Eh e’ da un po’ di pes che la cpu su punizione centra quasi sempre lo specchio della porta (Qualche legno magari)
col 20 su 1000 partite fatte (non so quante punizioni ho subito dal limite sinceramente) solo una volta la cpu ha tirato fuori su punizione. Talmente sorpreso che feci pure un video e lo postai come se fosse un goal di rara fattura :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online