[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Se conto le partite, quest'anno sono leggermente sotto media rispetto al 20.
Devo dire che non li cerco volutamente, però alla fine non è che non provo a fare le stesse cose che fai tu nel video di ieri.
Boh, rimane un po' un mistero.
Ma è tutto l'arbitraggio che è soggetto a variazioni a volte veramente strane.
Attualmente subirò, fuorigioco esclusi, fra i 4 e i 5 falli a partita.
Prima ho affrontato il Benevento, primo tempo 7 falli subiti tutti su tentativi di dribbling. Secondo tempo, 0.....
c'è da dire una cosa fondamentale...se non erro @Azzurri gioca a velocità meno due...ed ecco che a questa velocità la cpu è molto piu fallosa(forse perchè leggermente meno reattiva)....l'ho sperimentato quei pochi match che ho usato questa velocità...
 
  • Like
Reactions: Azzurri e the elder

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Modalità modifica-squadre-stadio.
In pratica non puoi modificare uno stadio in modo che valga per tutte le squadre ma devi farlo per ogni singola squadra.
Sai che non ho capito? prima della partita scelgo divise stadi e palloni... Ma continuo a non trovare l'opzione...
Perchè mi è successo di giocare con il Bologna e ho scelto lo stadio 30, mi sono trovato le porte colorate ma io non ho fatto niente.
E in opzioni mi da solo da modificare il nome..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Sai che non ho capito? prima della partita scelgo divise stadi e palloni... Ma continuo a non trovare l'opzione...
Perchè mi è successo di giocare con il Bologna e ho scelto lo stadio 30, mi sono trovato le porte colorate ma io non ho fatto niente.
E in opzioni mi da solo da modificare il nome..
Vai in modifica squadre, scegli Bologna, poi scegli stadio, nei vari menu sotto troverai l'opzione per personalizzare le reti. Non prima della partita ma proprio nel menu modifica squadre, trasferimenti etc.
 
  • Like
Reactions: the elder

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
c'è da dire una cosa fondamentale...se non erro @Azzurri gioca a velocità meno due...ed ecco che a questa velocità la cpu è molto piu fallosa(forse perchè leggermente meno reattiva)....l'ho sperimentato quei pochi match che ho usato questa velocità...
Erri a metà :rotfl: Nel senso che alterno -1 e -2.
Alternando periodi in cui gioco molto a periodi che sono lontano da casa per lavoro, ogni volta che riprendo a giocare il gameplay mi sembra diversissimo :rotfl::rotfl:Si comunque è possibilissimo che a queste velocità sia più semplice ricevere interventi fallosi. In ogni modo devo fare un po’ di prove a velocità zero...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Intanto ieri, rigori o non rigori, ho finalmente vinto il mio primo “torneo” (quindi escluse le competizioni a gara singola come la super coppa) In pes 2021;)
cioè un’Europa league con la Roma all’interno di una serie A mod. Campionato livello superstar dove sono arrivato quarto.
Vinto ai supplementari vs Marsiglia grazie ad un gol di Mancini.
Sono soddisfazioni:D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi ho cercato ovunque e letto parecchio ma non trovo l'opzione per colorare le reti...
Dove la trovo?
vai su modifica poi per la singola squadra (non puoi modificarle in stadi ufficiali) almeno che non sei su pc e hai il file sblocca tutto. poi devi selezionare ameno il coloro dove ci sono due colori e selezionare il colore desiderato.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
vai su modifica poi per la singola squadra (non puoi modificarle in stadi ufficiali) almeno che non sei su pc e hai il file sblocca tutto. poi devi selezionare ameno il coloro dove ci sono due colori e selezionare il colore desiderato.
Io sono su Pc.. Il file sblocca tutto?? E quante cose poso fare? dammi dritte grazie.. Editor esterno e modificare qualsiasi stadio?

Cos'è e qual'è il file sblocca tutto per pes 2021 su pc?
 
Ultima modifica:

Cuculo83

Primi Calci
29 Dicembre 2020
9
0
1
Ciao ragazzi, una domanda. E' possibile modificare i parametri\valori tra utente e cpu...tipo velocità,attacco,difesa,se mi spiego...oppure no?...perchè non li trovo da nessuna parte.

Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi, una domanda. E' possibile modificare i parametri\valori tra utente e cpu...tipo velocità,attacco,difesa,se mi spiego...oppure no?...perchè non li trovo da nessuna parte.

Grazie
No. Puoi solo modificare la velocità di gioco:-2/-1/0/+1/+2.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah ok, grazie. Che però riguarda sia utente che cpu. Quindi non ci sono parametri da poter modificare.
E il miglior settaggio per un gioco realistico attacco\difesa?
Dipende. Chi trova realistico -2,chi -1. Io adeguo il livello alla velocità. Quando giocavo a Superstar mettevo velocità 0,quando gioco a Leggenda -1. Altrimenti vedo la Cpu fare giocate troppo veloci e poco reali per me. Poi dipende anche dal minutaggio,io gioco 20minuti a partita,che,in fullmanual,è un tempo giusto a mio avviso per cercare di simulare una partita.
 

Gregorio Celani

Pulcini
5 Ottobre 2020
36
2
8
PSN ID
goghetto8
Dipende. Chi trova realistico -2,chi -1. Io adeguo il livello alla velocità. Quando giocavo a Superstar mettevo velocità 0,quando gioco a Leggenda -1. Altrimenti vedo la Cpu fare giocate troppo veloci e poco reali per me. Poi dipende anche dal minutaggio,io gioco 20minuti a partita,che,in fullmanual,è un tempo giusto a mio avviso per cercare di simulare una partita.
Io gioco a superstar perché mettendo leggenda vedo delle azioni come dici tu troppo veloci e irreali
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

smafioso79

Pulcini
29 Novembre 2013
31
17
8
Ciao a tutti e buon anno, che Pes ragazzi. Sto cercando una dritta sulle punizioni, ho letto da qualche parte che è possibile far finta di tirare la punizione da una parte ed all ultimo cambiar e la direzione, qualcuno di voi sa come si fa o se me la sono sognata? GraZie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,448
113
Ciao a tutti e buon anno, che Pes ragazzi. Sto cercando una dritta sulle punizioni, ho letto da qualche parte che è possibile far finta di tirare la punizione da una parte ed all ultimo cambiar e la direzione, qualcuno di voi sa come si fa o se me la sono sognata? GraZie
Si può fare qualcosa anche se personalmente non mi ricordo mai come si faccia e, quelle poche volte che mi sono ricordato e ho provato, non l'ho trovato particolarmente utile.
Comunque, appena inizi una partita metti in pausa.
Vai su "AIUTO".
ELENCO DEI COMANDI.
CALCI PIAZZATI.
TIRI LIBERI (ATTACCO)
PUNIZIONE A DUE
 
  • Like
Reactions: smafioso79

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,321
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123