PES 2021: gameplay modding

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Le domande NON sono MAI stupide, è chiedendo che si impara! Gli exe li puoi usare anche per la patch EVOWEB.
La differenza fra GOLDEN e DFE è che il GOLDEN agisce sul Team Spirit indebolendone l'nfluenza, il DFE agisce su altri parametri; ad ogni modo se vuoi tutte e due le caratteristiche del GiOLDEN e del DFE prova il MIX.
Perfetto, in questi giorni provo allora, grazie ancora
 
  • Like
Reactions: incas36

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Ciao incas ho dovuto reinstallare Pes 2021 da steam,ho la virtuared 2.0,vorrei usare il tuo exe .1.7.0,ma non mi carica la patch quando lo piazzo. Devo per caso rigenerare i DCP,se si come detto DCP generatore soprattutto non so che mettere nella voce dlc
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao incas ho dovuto reinstallare Pes 2021 da steam,ho la virtuared 2.0,vorrei usare il tuo exe .1.7.0,ma non mi carica la patch quando lo piazzo. Devo per caso rigenerare i DCP,se si come detto DCP generatore soprattutto non so che mettere nella voce dlc
Non so come aiutarti, mi spiace. Non uso la VirtuaRed. Ad ogni modo il mio exe dovrebbe andare bene.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
Ciao @incas36 ... Non so più come definire grande il tuo lavoro :D Quindi non riesco a smettere di dirti grazie !!!

Una premessa (delle 12mila che ti ho fatto) per me che gioco a Leggenda : ultimamente sto usando il tuo MIX repacked 1.7.1 (prima usavo solo DFE) ... Dando uno sguardo alle tue descrizioni questo "exe" misto dovrebbe agire su due componenti riguardanti l'IA, rendendolo meno scriptato ecco, sia la parte del TS, sia l'altra parte con caratteristiche differenti.

In generale ho riscontrato più possesso ricercato ed ottenuto dalla CPU, ma meno incisività sotto porta in ML... E' un caso, quindi dico cose ad effetto "placebo", oppure questa fusione di exe aumenta la difficoltà gestionale delle partite ? Cambia qualcosa forse anche a causa dell'exe 1.7.1 ?
Inoltre, tre squadre nelle ultime tre partite della ML sono partite con atteggiamento difensivo, anche se più forti di me come overall ... Ed il dt18_all è rimasto identico...

Che ci sia qualcosa nell'exe che rende l'IA più prudente e meno ficcante ? (Qualcosa di tua creazione intendo ...)

Grazie :)

P.S. Faccio una considerazione a riguardo del gioco aereo: dall'exe 1.7.0 ,anche nell'1.7.1, ho notato una cura diversa del gioco aereo, ma siccome è stata proposta da mille modder in mille changelog di exe modificati, mi viene in mente che il gioco aereo sia stato rivisto di suo nelle ultime build Vanilla ... Che ne pensi ?
 

OldGamer

Primi Calci
9 Novembre 2021
4
1
3
Ciao @incas36 , complimenti per i tuoi lavori! vorrei sapere più nello specifico la differenza tra GOLDEN e DFE
ho capito che il GOLDEN agisce sul TS e il DFE no. Per il resto? come gameplay, velocità, script? se puoi dare qualche info in più? grazie!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36 , complimenti per i tuoi lavori! vorrei sapere più nello specifico la differenza tra GOLDEN e DFE
ho capito che il GOLDEN agisce sul TS e il DFE no. Per il resto? come gameplay, velocità, script? se puoi dare qualche info in più? grazie!
La differenza è sostanzialmente quella che hai detto. Per il resto il DFE tende a rendere meno scriptati i livelli superstar e leggenda. Non ho altre sostanziali modifiche al GP. Il mix Golden/DFE racchiude tutto.
 

OldGamer

Primi Calci
9 Novembre 2021
4
1
3
La differenza è sostanzialmente quella che hai detto. Per il resto il DFE tende a rendere meno scriptati i livelli superstar e leggenda. Non ho altre sostanziali modifiche al GP. Il mix Golden/DFE racchiude tutto.
quindi la mia sensazione che il Golden sia più veloce è, appunto, solo una sensazione? ho fatto un paio di partite con entrambi e il Golden mi è sembrato più veloce e reattivo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
quindi la mia sensazione che il Golden sia più veloce è, appunto, solo una sensazione? ho fatto un paio di partite con entrambi e il Golden mi è sembrato più veloce e reattivo
Il GOLDEN ha dalla sua la riduzione del team spirit e questo produce la maggior reattività e quindi la maggior velocità. Tutto questo è solo dovuto al minor impatto del team spirit.
 
  • Like
Reactions: OldGamer e Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ciao ragazzi non so se il thread giusto ma vorrei fare una domanda il Sider può anche partire dall' hard disk esterno? perché purtroppo con la Dream patch ho raggiunto quasi 300 GB è ho l'SSD completamente intasato
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ragazzi non so se il thread giusto ma vorrei fare una domanda il Sider può anche partire dall' hard disk esterno? perché purtroppo con la Dream patch ho raggiunto quasi 300 GB è ho l'SSD completamente intasato
So che il creatore del SIDER suggerisce di mettere il SIDER fuori dalla cartella del gioco, credo quindi che tu possa metterlo anche su hard disk esterno.
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao incas,volevo provare il tuo gp mix ed associarlo al dt18 di tufkar ma non trovo esim21,quando hai tempo potresti postarlo?Grazie
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
So che il creatore del SIDER suggerisce di mettere il SIDER fuori dalla cartella del gioco, credo quindi che tu possa metterlo anche su hard disk esterno.
Ciao
Io l'avevo messo sul Hard Disk esterno e funzionava. Unico problema è che il caricamento risulta un pò più lento.
 
  • Like
Reactions: incas36

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao incas,provato il mix con dt18 di tufkar full manual mod campione(sono scarso)velocità -1 che dire,uno spettacolo lanci lunghi della cpu solo se necessari,giusto pressing,giocatori che rispecchiano in modo fedele le proprie caratteristiche(forza-velocità)il tutto caratterizzato da una fluidità di gioco mai vista,un immenso grazie per l'ottimo lavoro. ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ciao incas,provato il mix con dt18 di tufkar full manual mod campione(sono scarso)velocità -1 che dire,uno spettacolo lanci lunghi della cpu solo se necessari,giusto pressing,giocatori che rispecchiano in modo fedele le proprie caratteristiche(forza-velocità)il tutto caratterizzato da una fluidità di gioco mai vista,un immenso grazie per l'ottimo lavoro. ;)
che exe?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao incas,provato il mix con dt18 di tufkar full manual mod campione(sono scarso)velocità -1 che dire,uno spettacolo lanci lunghi della cpu solo se necessari,giusto pressing,giocatori che rispecchiano in modo fedele le proprie caratteristiche(forza-velocità)il tutto caratterizzato da una fluidità di gioco mai vista,un immenso grazie per l'ottimo lavoro. ;)
Grazie per il tuo apprezzamento, ero certo che ti sarebbe piaciuto!
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_