Pes 2021 è osceno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alter_ego

Primi Calci
23 Settembre 2020
16
20
3
Sono fortemente tentato di disinstallare il gioco.
Ho perso contro uno che era un autentico handicappato. Non conosceva proprio le basi del gioco: nelle prime azioni della partita col portiere passava la palla direttamente al mio attaccante, robe a questi livelli.

Ma i miei si comportavano in maniera imbarazzante: soli davanti al portiere la tiravano fuori o se la facevano parare o invece di tirare subito la stoppavano lentissimamente lasciando il tempo al portiere di uscire e prenderla, in difesa disastri ridicoli del tipo che col pallone tra i piedi e un sacco di spazio invece di passarla subito facevano ottomila movimenti inutili e lentissimi e se la facevano prendere dall'attaccante, o la spazzavano addosso al compagno che cadeva a terra e andando a riprendere la palla anche l'altro gli rovinava addosso lasciando il pallone li perfetto per l'attaccante avversario. Cose che davvero manco Mr.Bean.
Seriamente: questo gioco è una simulazione di calcio o di uno spettacolo di cabaret?
 

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Sono fortemente tentato di disinstallare il gioco.
Ho perso contro uno che era un autentico handicappato. Non conosceva proprio le basi del gioco: nelle prime azioni della partita col portiere passava la palla direttamente al mio attaccante, robe a questi livelli.

Ma i miei si comportavano in maniera imbarazzante: soli davanti al portiere la tiravano fuori o se la facevano parare o invece di tirare subito la stoppavano lentissimamente lasciando il tempo al portiere di uscire e prenderla, in difesa disastri ridicoli del tipo che col pallone tra i piedi e un sacco di spazio invece di passarla subito facevano ottomila movimenti inutili e lentissimi e se la facevano prendere dall'attaccante, o la spazzavano addosso al compagno che cadeva a terra e andando a riprendere la palla anche l'altro gli rovinava addosso lasciando il pallone li perfetto per l'attaccante avversario. Cose che davvero manco Mr.Bean.
Seriamente: questo gioco è una simulazione di calcio o di uno spettacolo di cabaret?
Pensa che in myclub ne ho perse così tante che non posso permettermi i giocatori ormai.
Divisioni online anche se avessi degli alieni geneticamente modificati alla Space Jam, non ne vincerei una.
 

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Premi R3 per stoppare?
O R2?
E che devo premere lì? Devo ricevere un semplice passaggio.
È oggettivamente evidente che non ha senso una cosa del genere? O sto esagerando? Perché io non posso giocare, così è impossibile. Se sbagliano uno stop e mi recuperano palla all'improvviso, mentre sto impostando, io come diamine devo difendere?!
Capisco che uno si difende il gioco per il quale perde tempo e forze(e anche soldi all'occorrenza) però non si può negare l'evidenza!Sono disposto anche fare una partita amichevole per mostrare come io non possa fare una partita normale, ma esce sempre una commedia grottesca.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E che devo premere lì? Devo ricevere un semplice passaggio.
È oggettivamente evidente che non ha senso una cosa del genere? O sto esagerando? Perché io non posso giocare, così è impossibile. Se sbagliano uno stop e mi recuperano palla all'improvviso, mentre sto impostando, io come diamine devo difendere?!
Capisco che uno si difende il gioco per il quale perde tempo e forze(e anche soldi all'occorrenza) però non si può negare l'evidenza!Sono disposto anche fare una partita amichevole per mostrare come io non possa fare una partita normale, ma esce sempre una commedia grottesca.
Che te devo di,a me ste cose non capitano mai.
Non gioco al MyClub perché è una modalità stile gioco d'azzardo,dove di spendono soldi veri,per cui ti fregano. Mia opinione.
Gioco in Divisioni e lì tutto liscio come l'olio,a volte sembra di giocare offline. E mi diverto. Per me MyClub andrebbe abolito,devono fare come in Belgio (mi.pare) e vietare le microtransazioni.
 
  • Like
Reactions: bel_ami74

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
È questo il problema di molti, pes è molto profondo e non tutti sono gamer di alto livello, si aspettano di saper giocare dopo 2 partite mentre ci vuole tempo per assimilare i comandi ed imparare a metterli in pratica
Io stesso mi stupisco di quanto dopo mesi ancora avessi da imparare sul 20 proprio perché non sono un pro
Insomma è una questione di approccio, ripeto l'ovvietà per cui pes non sia esente da difetti, però il modo migliore è capire che nella maggior parte dei casi sta a noi imparare un comando che ci sfugge o applicarlo con una tempistica migliore
D accordo..
E quasi mi vergogno che rimarrò capra :( però mi diverto lo stesso come ai tempi di iss pro deluxe su super Nintendo ;)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
D accordo..
E quasi mi vergogno che rimarrò capra :(
Guarda a me è venuta una gigantesca voglia di master full manual, probabilmente con velocità - 1
Mi gioco my club fino al primo fo completo e poi mi impegno ad imparare bene, purtroppo pes19 l'ho quasi saltato e il 20 ci ho giocato sempre di fretta, quest'anno potrebbe essere la volta buona per giocare seriamente XD
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Guarda a me è venuta una gigantesca voglia di master full manual, probabilmente con velocità - 1
Mi gioco my club fino al primo fo completo e poi mi impegno ad imparare bene, purtroppo pes19 l'ho quasi saltato e il 20 ci ho giocato sempre di fretta, quest'anno potrebbe essere la volta buona per giocare seriamente XD
Io gioco a velocità-1 liv tra il medio e prof semi.as E vinco a fatica.. va detto che uso praticamente solo la mia Cremonese. ;)
A volte tento campione con l arsenal..
Ma aiutoooo !! :(
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

alter_ego

Primi Calci
23 Settembre 2020
16
20
3
Niente. L'altro giorno filotto di vittorie consecutive, oggi PES ha deciso invece che le devo perdere tutte, pure contro i menomati. Impossibile persino pareggiare.
Non che io sia un campione ma perdo contro gente totalmente incapace con giocatori mediocri e TS a 80 che si limita a premere il passaggio filtrante e gli riesce perfetto (mia difesa che si apre allegramente) e subito gol, mentre i miei giocatori (TS 99) non ne azzeccano una, pure le mie palle nere sembrano giocatori dilettanti che non centrano un passaggio, uno stop, un tiro, nulla. Non so davvero cosa pensare di questo gioco.
Per la cronaca, gioco online al myClub.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Allora rispondo con una mia partita.
Da notare i problemi di connessione iniziali che ho sempre! Pur avendo una connessione super ottima con 70down e 20 up.

Ciao AKIRA, per quanto riguarda i problemi che hai credo che al 99% siano causati dalla connessione...
Hai scritto che hai una linea buona ma se l'avversario usa un modem a 36K (so che non esistono più ma è per farti comprendere il concetto...)purtroppo hai problemi anche tu!
E si evince dai blocchi che hai all'inizio dell'incontro...
Purtroppo trattasi di un problema STORICO di PES!
Io ti consiglierei di configurare nel pre match la connessione in "RICHIEDI CONNESSIONE STABILE".
Prova e fai sapere!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Akira_dan_

Pulcini
29 Agosto 2020
41
28
18
PSN ID
Akira_dan_
Ciao AKIRA, per quanto riguarda i problemi che hai credo che al 99% siano causati dalla connessione...
Hai scritto che hai una linea buona ma se l'avversario usa un modem a 36K (so che non esistono più ma è per farti comprendere il concetto...)purtroppo hai problemi anche tu!
E si evince dai blocchi che hai all'inizio dell'incontro...
Purtroppo trattasi di un problema STORICO di PES!
Io ti consiglierei di configurare nel pre match la connessione in "RICHIEDI CONNESSIONE STABILE".
Prova e fai sapere!
Lo setto sempre con "richiedi connessione stabile" ma è inutile, mi capitano sempre partite con problemi di connessione.
Quindi non posso giocarci online? Mi è precluso? :rotfl:
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Che te devo di,a me ste cose non capitano mai.
Non gioco al MyClub perché è una modalità stile gioco d'azzardo,dove di spendono soldi veri,per cui ti fregano.

Perfetto, dunque il discorso è già chiuso. Io parlo proprio del MyClub e tu non hai la più pallida idea di cosa succede nel MyClub. E ti consiglio vivamente di non sperimentarlo.

Doppio R1 lo uso a volte ma non funziona quasi mai, fai uno scatto ma spesso e volentieri il difensore ti mette il fisico e ti blocca oppure se provi a continuare lo scatto ti recupera.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Niente. L'altro giorno filotto di vittorie consecutive, oggi PES ha deciso invece che le devo perdere tutte, pure contro i menomati. Impossibile persino pareggiare.
Non che io sia un campione ma perdo contro gente totalmente incapace con giocatori mediocri e TS a 80 che si limita a premere il passaggio filtrante e gli riesce perfetto (mia difesa che si apre allegramente) e subito gol, mentre i miei giocatori (TS 99) non ne azzeccano una, pure le mie palle nere sembrano giocatori dilettanti che non centrano un passaggio, uno stop, un tiro, nulla. Non so davvero cosa pensare di questo gioco.
Per la cronaca, gioco online al myClub.
Non sai come ti capisco...
Da cosa può essere dipeso..
Cose senza senso.. penultima partita 12 tiri a 3... contro un incapace.. (con tutto il rispetto) finita 3 a 2...perso!
Sono queste le cose a qui bisognerebbe rimediare..!
Partita dopo vinto 5 a 0 e i miei non hanno sbagliato un passaggio , ogni tiro un gol..fin troppo surreale..
Troppo altalenante..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perfetto, dunque il discorso è già chiuso. Io parlo proprio del MyClub e tu non hai la più pallida idea di cosa succede nel MyClub. E ti consiglio vivamente di non sperimentarlo.

Doppio R1 lo uso a volte ma non funziona quasi mai, fai uno scatto ma spesso e volentieri il difensore ti mette il fisico e ti blocca oppure se provi a continuare lo scatto ti recupera.
Però per quel che so io ogni anno gente si lamenta del MyClub,degli script,delle partite che per forza devi perdere,di quelle pilotate.
E allora non capisco perché giocarci ancora.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Lo setto sempre con "richiedi connessione stabile" ma è inutile, mi capitano sempre partite con problemi di connessione.
Quindi non posso giocarci online? Mi è precluso? :rotfl:

Dipende da te...
Avresti dovuto provare 10 anni fa, adesso sono rose e fiori!
Comunque un altro consiglio spassionato che ti do è provare a confrontarti con i ragazzi della sezione MYCLUB, sicuramente potrai avere più riscontri.
Quindi o chiedi ad un mod di spostare la discussione o ne crei una ex novo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.