[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Attualmente ho la rosa attuale, si stavo pensando ad una punta giovane Esposito giovane ed italiano mi piace, selle fasce gioco con giocatori bravi ad attaccare e difendere infatti gli alleno come onnipresente. La difesa e da ringiovanire ma volevo tenere Romero e Djimsiti. come acquisto pensavo ad Elvedi trovato dall’osservatore. Gli osservatori tu come gli utilizzi che istruzioni gli dai è in che zona li mandi?
Gli osservatori sono utilissimi perché paghi i giocatori metà o meno. Io cerco in Spagna, Inghilterra e Italia. Per gli altri ricerca avanzata e guardo in base a ingaggio e costo, i giocatori che mi servono. Io Esposito l’ho preso all’inizio e ha giocato il 95% delle partite, alla quarta stagione è 87 ed è leggenda del club.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
comunque piu ci gioco e piu mi diverto nel guidare Tresor NDAYISHIMIYE.....da seconda punta fa la differenza...e poi ha un ottimo tiro e controllo di palla...per il momento è il miglior giocatore che ho scoperto...
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Sono nuovo con la master e sto cercando di capire che strategie usare per avere più budget per gli acquisti. E bene ingaggiare i primavera e metterli sul mercato subito?
Datemi qualche suggerimento...
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Sono nuovo con la master e sto cercando di capire che strategie usare per avere più budget per gli acquisti. E bene ingaggiare i primavera e metterli sul mercato subito?
Datemi qualche suggerimento...
Si, si può fare, e poi nella sessione di calciomercato successiva ti fanno offerte anche se non li hai mai fatti giocare, a patto di impostarli tra i giocatori in vendita.
È sicuramente il modo più semplice per far soldi da re-investire.
Personalmente lo faccio, ma solo ogni tanto in modo da non intaccare troppo il realismo.
Ci sta che una squadra venda ogni tanto un primavera per una decina di milioni, meno che succeda sempre a ogni sessione di venderne 3 o 4 da trenta milioni l'uno. Cosa che poi con l'arrivo dei giocatori rigenerati, può capitare frequentemente.
Preferisco far così, altrimenti tanto varrebbe scegliere un budget molto alto già di partenza. Poi però ovviamente ognuno può fare come preferisce, basta che trovi un modo che lo soddisfi :)

Per le valutazioni, prova Pes Master. Non so se siano corrette al cento per cento, ma sono indicate.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Si, si può fare, e poi nella sessione di calciomercato successiva ti fanno offerte anche se non li hai mai fatti giocare, a patto di impostarli tra i giocatori in vendita.
È sicuramente il modo più semplice per far soldi da re-investire.
Personalmente lo faccio, ma solo ogni tanto in modo da non intaccare troppo il realismo.
Ci sta che una squadra venda ogni tanto un primavera per una decina di milioni, meno che succeda sempre a ogni sessione di venderne 3 o 4 da trenta milioni l'uno. Cosa che poi con l'arrivo dei giocatori rigenerati, può capitare frequentemente.
Preferisco far così, altrimenti tanto varrebbe scegliere un budget molto alto già di partenza. Poi però ovviamente ognuno può fare come preferisce, basta che trovi un modo che lo soddisfi :)

Per le valutazioni, prova Pes Master. Non so se siano corrette al cento per cento, ma sono indicate.
Scegliendo il Monza con budget al massimo ho 1mln. Il budget è veramente risicato.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Io pure ho scelto il Monza budget basso SUPERSTAR....
Alla terza stagione sono primo in serie A con 1 punto di vantaggio sulla Juventus

Io pure ho scelto il Monza budget basso SUPERSTAR....
Alla terza stagione sono primo in serie A con 1 punto di vantaggio sulla JUVENTUS
Con un solo milione come hai fatto mercato?
Raccontami un po' di strategie che hai adottato
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
I primavera della mia squadra intendi?
Ma li si venda nella finestra di mercato iniziale? Come fai a capire i regen?
Dalla seconda finestra di mercato. Il primo anno io prenderei un giocatore giovane ma promettente in prestito con diritto di riscatto. Io presi Esposito ad esempio.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
segnalo Morcillo ala sx dell'Athletic Club Bilbao... 60 overall ma nel giro di un mese facendolo giocare sempre titolare (al posto di Berenguer) dato che prediligo lanciare i giovani (Unai Vecendor, Sancet, Zarraga, ecc.) è già aumentato a 64 e a livello Leggenda ha realizzato 2 gol e 2 assist (sono a fine ottobre in ML)... recupera un sacco di palloni e corre senza mai stancarsi... pupillo... sempre con la freccia lampeggiante, penso siano già 4 partite di fila che lampeggia... ed io lo metto sempre!!!
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
segnalo Morcillo ala sx dell'Athletic Club Bilbao... 60 overall ma nel giro di un mese facendolo giocare sempre titolare (al posto di Berenguer) dato che prediligo lanciare i giovani (Unai Vecendor, Sancet, Zarraga, ecc.) è già aumentato a 64 e a livello Leggenda ha realizzato 2 gol e 2 assist (sono a fine ottobre in ML)... recupera un sacco di palloni e corre senza mai stancarsi... pupillo... sempre con la freccia lampeggiante, penso siano già 4 partite di fila che lampeggia... ed io lo metto sempre!!!
Nel giro di due stagioni c’è l’avrai già a 75 mi sa
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Nel giro di due stagioni c’è l’avrai già a 75 mi sa
Così tanto? Caspita! Bene ottimo! Tra l'altro come valore di mercato è già salito a 7 milioni e mi sono arrivate già 2/3 offerte chiaramente più basse... rifiutate e rinnovato il contratto con clausola più alta...
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online