PES 2020 playtest #1 - Domande e risposte

qualcuno di voi ha giocato in assistito ? i passaggi come sono ? leggevo da qualche parte che sono un po meno assititi
Si, sono meno assistiti, per fortuna.

In generale la fisica della palla è migliorata, sia sui passaggi che sui tiri.

Tiri meno secchi. Più realistici.
Passaggi che per andare forte devono anche alzarsi un po’ da terra. Non partono più missili rasoterra.

Anche io non la capirei sta fissa. Ma essendo come dicono molti un gioco un 1% di confermo ci vorrebbe.
As esempio il campo che di usura perché non c’è se tutti motori grafici lo includono bello pronto da almeno 10 anni?
Non parliamo di ciò. .. che è meglio... il gameplay ok per carità, ma alcune cose ¤normali¤ darebbero longevità al contenuto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
avete dato una spulciata nelle tattiche ?, ho sentito che ci sta una nuova tattica avanzata, dovrebbe chiamarsi anchorate o una roba del genere, avete per caso letto in cosa consiste ??

avete dato una spulciata nelle tattiche ?, ho sentito che ci sta una nuova tattica avanzata, dovrebbe chiamarsi anchorate o una roba del genere, avete per caso letto in cosa consiste ??

Ho provato ad impostarla sulla punta centrale ed in effetti ha funzionato (bisogna fare ulteriori prove).
In pratica mi teneva la punta in zona centrale e non la faceva allargare in fascia.

Si, esatto. Permette di tenere un giocatore in posizione e di non farlo svariare.
Un’ala con Anchorate attivato non si accentra, una punta con quell’abilità non si allargherà.

Io non sono riuscito a testarla a fondo, forse @Thunder105 e @huigoman99 ti sapranno dire di più.

ah un altra cosa che non mi è chiara.. questa nuova feature " finesse dribbling " con gli analogici, la possono utilizzare tutti i calciatori o è un abilità specifica riservata solo ad alcuni giocatori ?

In generale il gioco mi ha colpito positivamente. Impressionato dal posizionamento delle difese, gli smarcamenti e dalla fisicità!!! Molto bello fare a sportellate e da soddisfazioni quando si vince un duello.

Nelle partite con @huigoman99 sono usciti degli scontri epici, partite tiratissime e max con un goal. Molti 0-0 ed entrambi eravamo impressionati positivamente dal posizionamento delle squadre.

Ciao in manuale si riesce a segnare con i tiri da "lontano"? Avete avuto modo di capire se nel gioco finale la nuova visuale sarà personalizzabile? Grazie

L atraiettoria dei tiri da fuori com'è sempre dritta per dritto o qualche volta la palla scende ?

Qualche conclusione acrobatica c'è stata ? Intendo sforbiciate o rovesciate,sono curioso di sapere se ci sono nuove animazioni che in tutti i video usciti all'E3 non si sono mai viste

Ciao avete avuto modo di impostare le marcature sui giocatori tramite apposita sezione nella formazione? Creano ancora i buchi degli anni passati o sono gestite meglio? Avete provato formazione con Modulo fluido ? È gestito meglio ingame risoetto gli anni passati?
Avete mai svirgolato un tiro?

Per tt il resto avete già risposto

Due domandine le faccio anch'io

1.La CPU la tira sempre nel sette?
2.Nei calci d'angolo a proprio favore quando la CPU spazza pesca sempre il suo attaccante?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
ah un altra cosa che non mi è chiara.. questa nuova feature " finesse dribbling " con gli analogici, la possono utilizzare tutti i calciatori o è un abilità specifica riservata solo ad alcuni giocatori ?
Il tasto R2 non ha più le funzioni che ha 2019. Io lo uso spesso per lo stop o per arrestarmi e giocare nello stretto, quella specie di dribbling a zig-zag. Ora il focus per il dribbling di precisione o di finezza che dir si voglia è gestito con l'analogico destro. Io uso spesso anche la ruleta (aka veronica) e non mi veniva, per cui ho provato a smanettare con i tasti: praticamente in 2019 si fa ruotando lo stick destro di 360 e poi scegliendo la direzione di "uscita" dalla skill con lo stick sinistro. Nel 2020 provato oggi si deve abbinare il tutto alla pressione di R2, per cui la sensazione è che vada usato tale tasto + stick destro per molte skill. Un po' scomodo, secondo me.

• Mi piace
Reazioni: alberico

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom