PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

appena presa la key su instant gaming sotto i 25 € e attivata senza problemi...

Non so se sia scaduta l'offerta ma con il Plus ho comprato PES digitale a 29,99€

Ragazzi, domandona! Non voglio aprre un post per niente e allora provo a scrivere in questo che mi sembra quello più pertinente.
Ho la versione standard di pes 2020 e sto per venderla per poi acquistare la versione legends in offerta, se lo faccio devo ricominciare la campagna myclub?

Ragazzi, domandona! Non voglio aprre un post per niente e allora provo a scrivere in questo che mi sembra quello più pertinente.
Ho la versione standard di pes 2020 e sto per venderla per poi acquistare la versione legends in offerta, se lo faccio devo ricominciare la campagna myclub?
Certo che no, quelli del myClub sono dati salvati sui server Konami e se accedi col medesimo profilo li trovi sempre lì ;)

Acquistato pes20 key su cdkeys vesrione standard perfettamente funzionante a 14.60€ la scorsa settimana. Ora ho visto che sta a quasi 17€

sono le stesse cifre che spesi per pes19 l'anno scorso in questo identico periodo, insomma evidentemente è la normalita e non un eccezione....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet