PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Anche a me serve una copia.. Dove posso andare sul sicuro spendendo 45€
Ce qualcuno su eBay ma non non ho mai acquistato li

Nel fine settimana avrò il mio pes 2020 Eu 39.90€ e vi aiuterò con i volti....a presto e buon pes a tutti !!!

Preso a 45€ spedito nuovo imballato senza aver dato dentro nessun gioco, direi che mi va bene.
Domani arrivo, carico la V2 e si volaaaaa ciao

Premesso che ho già il gioco..ma ho 5min liberi.. e leggere su subito.it gente che o regalato o no..x prova o no.. "vendo perché cmq preferisco fifa.." naggia oh..
X carità ognuno fa ciò che vuole...però..

Ragazzi su eBay(dove l'ho comprato,arrivato ieri) ci sono dei prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza ed è affidabilissimo. Acquistato giovedi sera a 42,74€ sfruttando lo sconto del 5% che mette a disposizione la piattaforma. Tutt'ora ci sono offerte anche a 40-45€ . Fate una ricerca filtrando i prezzi ;-)

Ho preso una bella sola su shop4italia, lasciate perdere non tracciano il pacco e se non arriva bisogna aspettare 25 giorni lavorativi per avere un rimborso o rifare l'ordine, ci metto una bella x sopra e vi lascio l'informazione.
Dal 12 settembre, giorno dell'acquisto ancora sto in alto mare e dovrò aspettare fino al 10 ottobre, semplicemente inaffidabili, il nome è fuorviante perché stanno nel regno unito e spediscono pure giochi europei.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco