PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in rete ho trovato un sito dove vendono la key ad un prezzo interessante solo che è steam BR e non so se è attivabile pure in italia oppure no, qualcuno sa darmi delucidazioni, plis?
 

zemix

Primi Calci
26 Marzo 2017
4
3
3
alcuni sono truffe occhio, ci stavo per finire io e mi sono salvato in tempo

Decisamente. Sempre massima attenzione.

Comunque mentre finalizzavo l'affare da 30€ è apparso annuncio da 25€ spedito e ho preso quello, salutando gentilmente il primo venditore :]. Bonifico inviato, attendiamo.

in rete ho trovato un sito dove vendono la key ad un prezzo interessante solo che è steam BR e non so se è attivabile pure in italia oppure no, qualcuno sa darmi delucidazioni, plis?

Qualsiasi steam key con il codice del paese è da evitare - all 99% è attivabile solo in quel paese (in questo caso Brasile). In alternativa al EU vanno bene anche i keys ROW.

ROW = Rest of the world
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno,

This price is only available from 9/10/2019 03:00 am to 17/10/2019 01:59 am.
 

Allegati

  • Screenshot_20191010-071547_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191010-071547_Samsung Internet.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 29

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
ovviamente titolo in download. Differenze o convenienze di qualche tipo ad averlo su disco?
ti eviti lo sbattimento di cambiare disco per cambiare gioco, e se hai un ssd o sshd i caricamenti sono più veloci del lettore quando legge, ma poca roba.
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Ma intendi avere un ssd esterno dove caricare altri giochi? (Considera che sono un novizio della ps4 e pensavo si dovesse mettere tutto nella memoria interna Della console che nel mio caso è di 500gb).
Quindi il gioco se lo compro su psn lo potrei mettere dove voglio (copiarlo più volte per avere delle copie per evitare che si danneggi l si perda o, per caso, poterlo mettere su in altra console sempre con il mio account)?
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Ma intendi avere un ssd esterno dove caricare altri giochi? (Considera che sono un novizio della ps4 e pensavo si dovesse mettere tutto nella memoria interna Della console che nel mio caso è di 500gb).
Quindi il gioco se lo compro su psn lo potrei mettere dove voglio (copiarlo più volte per avere delle copie per evitare che si danneggi l si perda o, per caso, poterlo mettere su in altra console sempre con il mio account)?
No no parlo sempre di HD interno... io ho cambiato HD da 500 con un ssHD da 1tb ;) ma puoi cmq per ora usare un 500gb
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
No no parlo sempre di HD interno... io ho cambiato HD da 500 con un ssHD da 1tb ;) ma puoi cmq per ora usare un 500gb
il download lo dovrei fare direttamente dalla console ma poi rimane la o posso copiare il file da qualche parte per evitare che si danneggi il file o rimane nel mio account e non rischio mai di perderlo?
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
il download lo dovrei fare direttamente dalla console ma poi rimane la o posso copiare il file da qualche parte per evitare che si danneggi il file o rimane nel mio account e non rischio mai di perderlo?
Semplice, ogni cosa che acquisti o riscatti tramite codice si vincola al tuo account/profilo, quindi se formatti lo troverai sempre pronto da scaricare nel psn senza doverlo ripagare. Se vuoi puoi fare dei backup di rispristino ogni tot in modo che se cambi hd usi il backup senza reinstallare nulla. Io ho fatto il backup per spostare tutto dal vecchio HD a quello nuovo.
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Per quanto riguarda inserire file opzioni o patch non cambia nulla vero (sono un po’ troppo rimasto indietro con queste cose)?
Se non ci sono altre differenze credo che 40 euro sia un prezzo molto buono almeno per il momento e forse la copia in download forse è più sicura di quella fisica.
Giusto per capire cosa fareste voi...c’è su Amazon (spedito da Amazon) a 48 euro. Sono 8 euro risparmiati o per 8 euro è meglio la copia fisica?
 
Ultima modifica:

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Per quanto riguarda inserire file opzioni o patch non cambia nulla vero (sono un po’ troppo rimasto indietro con queste cose)?
Se non ci sono altre differenze credo che 40 euro sia un prezzo molto buono almeno per il momento e forse la copia in download forse è più sicura di quella fisica.
Giusto per capire cosa fareste voi...c’è su Amazon (spedito da Amazon) a 48 euro. Sono 8 euro risparmiati o per 8 euro è meglio la copia fisica?
Ti garantisco non cambia assolutamente nulla, sono anni che lo compro in promo sul PSN ;) a volte a novembre lo avevo preso a 33€ se vuoi aspettare ma non è garantito ogni anno quando sarà al quel prezzo. Io a 40€ non ho aspettato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dovrebbe essere la versione digitale che si scaricherebbe dietro l'acquisto della key, quindi senza supporto fisico...
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Mi ha risposto il venditore di ebay (con migliaia di feed): il gioco è multilingua in formato cd e si spedisce con corriere. Pensate posso andare tranquillo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,935
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147