PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

stregone86

Primi Calci
8 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
PaulStarky-fabio
raga allo stato attuale dove trovo la versiome standard al minor prezzo?potri andare da gamestop e dare in permuta god of war ma costa 70 euro e non saprei con god of war indietro quando lo pagherei
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ok raga, Mediatech shop ha spedito anche a me finalmente... Li ho contatti e mi hanno dato il tracking che però al momento non funziona (hanno spedito stamattina) spero che mi arrivi almeno mercoledì...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime
 

fabiondo

Pulcini
19 Agosto 2019
73
42
18
PSN ID
oics
Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime

Uguale secondo me sta qualche sciopero o problema interno nazionale a Bartolini.
Per chi lo deve ordinare ancora trovata questa offerta
PES 2020 eFootball per PlayStation 4 scontato a soli 44,59€!

Codice: MITECHSET19

Quest'anno ha la licenza ufficiale della Juventus in esclusiva!

Affidabilità venditore
Corriere espresso incluso

 

stregone86

Primi Calci
8 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
PaulStarky-fabio
Uguale secondo me sta qualche sciopero o problema interno nazionale a Bartolini.
Per chi lo deve ordinare ancora trovata questa offerta
PES 2020 eFootball per PlayStation 4 scontato a soli 44,59€!

Codice: MITECHSET19

Quest'anno ha la licenza ufficiale della Juventus in esclusiva!

Affidabilità venditore
Corriere espresso incluso

ordinato ora speriamo arrivi subito
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
mi hanno riprogrammato la consegna a domani .. Bartolini :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Brt di cacca mi hanno spostato la consegna a domani!
Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime
Idem, consegna prevista per oggi ma rinviata a domani...
Nel mio caso é stata mia moglie al 100%... non poteva certo arrivare il gioco nuovo il giorno dell'anniversario di matrimonio.... ma tutto sommato meglio così dai
 
  • Like
Reactions: sted83

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ciao ragazzi.
un consiglio dove prendere pes 20 per pc? cercavo la legend edition. Su cdkeys.com vedo che viene sui 49 euro...è quello il prezzo più conveniente o ci sono altri shop più economici?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88