PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
c'è una persona che mi ha scritto che vuole la consegna il 30 settembre , e non ho spedito , se è su questo forum mi facia sapere , grazie
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ho chiamato hanno spedito sabato però con il
Corriere con cui mi trovo peggio in assoluto e cioè Gls, infatti il sito non è neanche aggiornato
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Qualcuno ha ordinato pes su amazon? Ancora da me non risulta spedito.

Io.
A me hanno scalato i soldi sulla carta stamattina e risulta prossimo alla spedizione.
Spero che spediscano oggi e non rispettino alla lettera la dicitura: "disponibile dal 10/09", altrimenti spediranno domani.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,960
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me Bartolini (An) venerdì disse che la consegna era oggi. Oggi invece mi dice che è domani...
Dalle mie parti la pijano comoda.
Ancora c'è il sole ed il caldo. Andranno al mare.:cool:
 
  • Like
Reactions: D_itachi

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Io.
A me hanno scalato i soldi sulla carta stamattina e risulta prossimo alla spedizione.
Spero che spediscano oggi e non rispettino alla lettera la dicitura: "disponibile dal 10/09", altrimenti spediranno domani.
Speramo lo facciano presto anche a me altrimenti con i preordini amazon ho chiuso. Lo pago molto, rispetto il day one, pago il prime e poi non ho nessun vantaggio
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Speramo lo facciano presto anche a me altrimenti con i preordini amazon ho chiuso. Lo pago molto, rispetto il day one, pago il prime e poi non ho nessun vantaggio

Su amazon PES quest'anno a differenza di altri giochi NON aveva la consegna garantita il giorno dell'uscita quindi io me lo aspettavo. Ho ordinato li semplicemente perché è dove ho trovato la Juventus Edition al minor prezzo e avevo 5 euro di buono che mi scadevano a fine mese.
Con prime penso che arriverà mercoledì
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,503
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana