Ah.. non so allora..Però il track suo sito gls mi dice che ancora non è disponibile
Ah.. non so allora..Però il track suo sito gls mi dice che ancora non è disponibile
Allora ci siamo scambiati di posti sarò io l'ultimo domani a ricevere il gioco
A pija il.sole giocando sotto l'ombrelloneA me Bartolini (An) venerdì disse che la consegna era oggi. Oggi invece mi dice che è domani...
Dalle mie parti la pijano comoda.
Ancora c'è il sole ed il caldo. Andranno al mare.![]()
Ho chiesto.
Ciao, hai già acquistato presso questo sito Gamelife? come ti sei trovato? quando ti è stato consegnato? al D1 ?
Grazie ciao
Peccato non ho il plus..se no na partita o piu la si facevaTranquillo ti raggiungo domani carissimo
Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime
ordinato ora speriamo arrivi subitoUguale secondo me sta qualche sciopero o problema interno nazionale a Bartolini.
Per chi lo deve ordinare ancora trovata questa offerta
PES 2020 eFootball per PlayStation 4 scontato a soli 44,59€!
Codice: MITECHSET19
Quest'anno ha la licenza ufficiale della Juventus in esclusiva!
Affidabilità venditore
Corriere espresso incluso
mi hanno riprogrammato la consegna a domani .. Bartolini![]()
Brt di cacca mi hanno spostato la consegna a domani!
Idem, consegna prevista per oggi ma rinviata a domani...Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime
A me spedito sabato ma sul sito gls non vedo nullaOk raga, Mediatech shop ha spedito anche a me finalmente... Li ho contatti e mi hanno dato il tracking che però al momento non funziona (hanno spedito stamattina) spero che mi arrivi almeno mercoledì...