PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

raga allo stato attuale dove trovo la versiome standard al minor prezzo?potri andare da gamestop e dare in permuta god of war ma costa 70 euro e non saprei con god of war indietro quando lo pagherei

Ok raga, Mediatech shop ha spedito anche a me finalmente... Li ho contatti e mi hanno dato il tracking che però al momento non funziona (hanno spedito stamattina) spero che mi arrivi almeno mercoledì...

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime

Damn Bartolini ... Idem a me, programmata consegna x oggi, spostata a domani. E a dire che spesso ricevo spedizioni da Barto, sempre puntualissime

Uguale secondo me sta qualche sciopero o problema interno nazionale a Bartolini.
Per chi lo deve ordinare ancora trovata questa offerta
PES 2020 eFootball per PlayStation 4 scontato a soli 44,59€!

Codice: MITECHSET19

Quest'anno ha la licenza ufficiale della Juventus in esclusiva!

Affidabilità venditore
Corriere espresso incluso

Uguale secondo me sta qualche sciopero o problema interno nazionale a Bartolini.
Per chi lo deve ordinare ancora trovata questa offerta
PES 2020 eFootball per PlayStation 4 scontato a soli 44,59€!

Codice: MITECHSET19

Quest'anno ha la licenza ufficiale della Juventus in esclusiva!

Affidabilità venditore
Corriere espresso incluso

ordinato ora speriamo arrivi subito

mi hanno riprogrammato la consegna a domani .. Bartolini :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Brt di cacca mi hanno spostato la consegna a domani!
Idem, consegna prevista per oggi ma rinviata a domani...
Nel mio caso é stata mia moglie al 100%... non poteva certo arrivare il gioco nuovo il giorno dell'anniversario di matrimonio.... ma tutto sommato meglio così dai

• Mi piace
Reazioni: sted83
ciao ragazzi.
un consiglio dove prendere pes 20 per pc? cercavo la legend edition. Su cdkeys.com vedo che viene sui 49 euro...è quello il prezzo più conveniente o ci sono altri shop più economici?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco