PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Io alla fine l’ho trovato su ebay a 39,90 (anzi in realtà 38,70 perché ne ho presi 2) ma per chi non si fida e preferisce prenotare in negozio da Gamelife viene 50,99 in prevendita
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Doverosa precisazione per chi ha accennato anche a MediaWorld.

In negozio si possono anche portare giochi usati, purché rientranti in questa lista, il cui valore viene raddoppiato e scontato dal prezzo di PES 2020.

Così, se ad es. avete un gioco vecchio che rientra nella lista e che viene valutato normalmente 10 Euro, il suo valore ai fini dell'acquisto di PES 2020 diventa di 20 Euro e quindi PES 2020 è vostro al day one a 49.99 più cappellino omaggio. Chiaramente se si hanno più giochi che si potrebbero sacrificare e che rientrano in quella lista (abbastanza ampia, include anche giochi abbastanza vecchi che ad es. al GameStop sicuramente non valgono per le promozioni... l'unico sbattimento è che bisogna per forza portarli in negozio per conoscere la valutazione) teoricamente il prezzo d'acquisto finale di PES 2020 può anche scendere ulteriormente. Non c'è limite al numero di giochi usati che potete portare.

Due sole raccomandazioni:
  1. I giochi presenti in bundle con le console non valgono (perché non hanno codice EAN);
  2. I giochi edizioni estere, anche se multilingua, potrebbero non valere nemmeno (non basta verificare la presenza di quel certo gioco nell'elenco, bisogna anche verificare che il codice EAN corrisponda).
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oddio Mediaworld sarebbe un'idea dato che accetta parecchi giochi(fifa18 anche mi passa 5€ andrebbe bene)...il problema è che regna l'incapacità nel mio negozio..
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ma questo OrbitaGames com'è? non lo avevo mai sentito prima d'ora...
lo mette a 41.68 , ma non ho trovato quanto costa la spedizione con corriere..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Doverosa precisazione per chi ha accennato anche a MediaWorld.

In negozio si possono anche portare giochi usati, purché rientranti in questa lista, il cui valore viene raddoppiato e scontato dal prezzo di PES 2020.

Così, se ad es. avete un gioco vecchio che rientra nella lista e che viene valutato normalmente 10 Euro, il suo valore ai fini dell'acquisto di PES 2020 diventa di 20 Euro e quindi PES 2020 è vostro al day one a 49.99 più cappellino omaggio. Chiaramente se si hanno più giochi che si potrebbero sacrificare e che rientrano in quella lista (abbastanza ampia, include anche giochi abbastanza vecchi che ad es. al GameStop sicuramente non valgono per le promozioni... l'unico sbattimento è che bisogna per forza portarli in negozio per conoscere la valutazione) teoricamente il prezzo d'acquisto finale di PES 2020 può anche scendere ulteriormente. Non c'è limite al numero di giochi usati che potete portare.

Due sole raccomandazioni:
  1. I giochi presenti in bundle con le console non valgono (perché non hanno codice EAN);
  2. I giochi edizioni estere, anche se multilingua, potrebbero non valere nemmeno (non basta verificare la presenza di quel certo gioco nell'elenco, bisogna anche verificare che il codice EAN corrisponda).
Scusami, dove hai letto che il valore dell'usato viene raddoppiato? Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusami, dove hai letto che il valore dell'usato viene raddoppiato? Grazie
Nella pagina dedicata alla prevendita c'è l'apposito sticker:

121633

Che in quella pagina funge anche da link, se cliccato, per la lista dei giochi usati validi (dei quali, tuttavia, manca la valutazione... devi andare in negozio, portarli affinché verifichino il codice EAN e conoscere il loro valore).
 
  • Like
Reactions: jva95

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh sembra un Ottima offerta sai per quanto tempo durerà?
Sinceramente non ne ho idea, sul sito se non sbaglio di solito accettano i preorder fino ad una settimana prima dell'uscita del gioco (anche se ovviamente sul sito il preorder non conviene, non si può scontare alcun gioco usato), non so se in negozio valgano le stesse tempistiche, ti conviene informarti prima possibile presso il MediaWorld più vicino. Anche per conoscere la valutazione dei giochi usati che potresti portare e quindi capire se c'è davvero la possibilità di un risparmio consistente.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Doverosa precisazione per chi ha accennato anche a MediaWorld.

In negozio si possono anche portare giochi usati, purché rientranti in questa lista, il cui valore viene raddoppiato e scontato dal prezzo di PES 2020.

Così, se ad es. avete un gioco vecchio che rientra nella lista e che viene valutato normalmente 10 Euro, il suo valore ai fini dell'acquisto di PES 2020 diventa di 20 Euro e quindi PES 2020 è vostro al day one a 49.99 più cappellino omaggio. Chiaramente se si hanno più giochi che si potrebbero sacrificare e che rientrano in quella lista (abbastanza ampia, include anche giochi abbastanza vecchi che ad es. al GameStop sicuramente non valgono per le promozioni... l'unico sbattimento è che bisogna per forza portarli in negozio per conoscere la valutazione) teoricamente il prezzo d'acquisto finale di PES 2020 può anche scendere ulteriormente. Non c'è limite al numero di giochi usati che potete portare.

Due sole raccomandazioni:
  1. I giochi presenti in bundle con le console non valgono (perché non hanno codice EAN);
  2. I giochi edizioni estere, anche se multilingua, potrebbero non valere nemmeno (non basta verificare la presenza di quel certo gioco nell'elenco, bisogna anche verificare che il codice EAN corrisponda).
Grazie mille per il consiglio, io ho tre giochi.
(Uncharted Collection, Fifa 18 e F1 2016) potrei quindi farli valutare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie mille per il consiglio, io ho tre giochi.
(Uncharted Collection, Fifa 18 e F1 2016) potrei quindi farli valutare?
Sono in elenco con codice EAN corrispondente? Se è così sì, puoi portarli in negozio e vedere quanto li valutano. Magari non dire subito che vuoi prenotare PES 2019, così ti assicuri che facciano il raddoppio della valutazione (sennò se vogliono fare una furbata ti dicono che ne so che FIFA 18 vale 8 Euro già col raddoppio, e invece magari ne vale 8 normalmente e quindi 16 col raddoppio... ho sparato cifre così eh, non ho idea delle valutazioni che fanno loro). Prima ti fai fare la valutazione normale e glielo dici dopo che vuoi prenotare PES, così quelle valutazioni te le devono raddoppiare per forza.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui