PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ragazzuoli ma quanto costano le spese di spedizione comprando da orbitagames?
Confermate che anche se è multilingua non ci sono problemi poi con online ed è presente italiano?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzuoli ma quanto costano le spese di spedizione comprando da orbitagames?
Confermate che anche se è multilingua non ci sono problemi poi con online ed è presente italiano?

5€.
No, zero problemi.
(Affezionato cliente da 3 anni)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
IO l'ho presa su ebay ps4 a 39 euro.
Quest'anno non gli do una lira a pes. L'anno scorso avevo preso la legend ma ho avuto più fortuna sul secondo account senza i bonus per cui sono adato di versione fisica liscia.
Non volevo prenderlo ma la demo mi ha intrigato e anche di confrontarmi con milioni di gobbi.
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Scusate ragazzi potete consigliarmi o meno l'acquisto di Pes su e bay?
A quale venditore vi affidate?
Grazie e forza Genoa!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
IO l'ho presa su ebay ps4 a 39 euro.
Quest'anno non gli do una lira a pes. L'anno scorso avevo preso la legend ma ho avuto più fortuna sul secondo account senza i bonus per cui sono adato di versione fisica liscia.
Non volevo prenderlo ma la demo mi ha intrigato e anche di confrontarmi con milioni di gobbi.
39 ??? è pochissimo !! link ?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Eh non è che si può avere tutto dalla vita... Se vuoi addirittura stare sotto i 40 Euro tocca valutare quello. Sennò a 47-48 Euro c'è OrbitaGames che te lo fa arrivare al day one o subito dopo. Ed è comunque un ottimo prezzo.

ho fatto orbitagame, speriamo arrivi presto e vada tutto bene.. amazon vendeva sempre a oltre 70... follia
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho fatto orbitagame, speriamo arrivi presto e vada tutto bene.. amazon vendeva sempre a oltre 70... follia
Ottimo acquisto! Non avrai problemi, tranquillo ;) tanti nel forum comprano da lì (è anche registrato qui, ilritornodelre), io ancora non so se prendere PES 2020 al day one o meno, ancora non ho provato la demo (avrei dovuto farlo ieri... e niente, problemi sulla cabina armadio di zona della fibra TIM, niente linea :rolleyes:). E allora considero tante cose, 1) se i dubbi permangono ma voglio prenderlo lo stesso in prossimità dell'uscita, anche se non ce l'ho il 10 settembre fa niente, allora magari voglio anche spendere meno possibile, 2) se invece mi sale la scimmia come non mai e lo voglio assolutamente al day one senza problemi vado su Orbita Games, 3) se invece non sono convinto posso anche aspettare (l'anno scorso ho preso PES 2019 a inizio novembre in digitale sullo Store).
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze