PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ti ringrazio, gentilissimo.
Di nulla, figurati. ;) Casomai se vai a farti valutare qualche gioco vale lo stesso consiglio che ho dato prima a UntilThe90th, non dire subito che devi prenotare PES, ma chiedi prima la valutazione "normale" dei giochi per accertarti poi che passi il raddoppio della valutazione stessa.
 
  • Like
Reactions: jva95

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono in elenco con codice EAN corrispondente? Se è così sì, puoi portarli in negozio e vedere quanto li valutano. Magari non dire subito che vuoi prenotare PES 2019, così ti assicuri che facciano il raddoppio della valutazione (sennò se vogliono fare una furbata ti dicono che ne so che FIFA 18 vale 8 Euro già col raddoppio, e invece magari ne vale 8 normalmente e quindi 16 col raddoppio... ho sparato cifre così eh, non ho idea delle valutazioni che fanno loro). Prima ti fai fare la valutazione normale e glielo dici dopo che vuoi prenotare PES, così quelle valutazioni te le devono raddoppiare per forza.
Discorso logico ovviamente ci sarà un commesso a dir poco ignorante a far sta cosa

Cmq mi devo muovere prima che si riempiano di fifa18
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma questo OrbitaGames com'è? non lo avevo mai sentito prima d'ora...
lo mette a 41.68 , ma non ho trovato quanto costa la spedizione con corriere..

5€ di spedizione.
Ottimo sito. Il proprietario è iscritto al forum, è @Ilritornodelre . Spedizione rapida, compro da lui da 3 anni, mai un problema. Se gli scrivi ti da anche il suo numero di telefono per contattarlo direttamente su WhatsApp.

PS: scusa se rispondo solo ora, ma l'ho visto adesso il tuo messaggio...
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Se porto Fifa 19 alla Mediaworld me li danno almeno 20 euro?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se porto Fifa 19 alla Mediaworld me li danno almeno 20 euro?
Eh non lo so, può darsi, non credo che abbia meno di 10 euro di valutazione "normale" (anzi, spero per te che abbia più di 10 Euro di valutazione). Poi col raddoppio della valutazione dato il preorder di PES arriveresti tranquillamente a 20 Euro o più. Devi andare in negozio e chiedere.
 
  • Like
Reactions: Nike89

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sinceramente non ne ho idea, sul sito se non sbaglio di solito accettano i preorder fino ad una settimana prima dell'uscita del gioco (anche se ovviamente sul sito il preorder non conviene, non si può scontare alcun gioco usato), non so se in negozio valgano le stesse tempistiche, ti conviene informarti prima possibile presso il MediaWorld più vicino. Anche per conoscere la valutazione dei giochi usati che potresti portare e quindi capire se c'è davvero la possibilità di un risparmio consistente.
Grazie crazy sempre gentilissimo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se porto Fifa 19 alla Mediaworld me li danno almeno 20 euro?
Eh non lo so, può darsi, non credo che abbia meno di 10 euro di valutazione "normale" (anzi, spero per te che abbia più di 10 Euro di valutazione). Poi col raddoppio della valutazione dato il preorder di PES arriveresti tranquillamente a 20 Euro o più. Devi andare in negozio e chiedere.
ti danno anche il cappellino di pes
121642

121641

ma si trova anche a prezzi piu bassi eh...
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao a tutti, nella legendary edition danno ronaldinho, sapete in che modalità sarà utilizzato e che statistiche avrà ? Secondo voi meritano come bonus ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao a tutti, nella legendary edition danno ronaldinho, sapete in che modalità sarà utilizzato e che statistiche avrà ? Secondo voi meritano come bonus ?
Myclub che statistiche avrà non lo so dato che è il Ronaldinho attuale 39enne
 
  • Like
Reactions: veznico

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,009
113

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao, sapete se il pre ordine è già aperto da unieuro e se lo mettono 50€ come lo scorso anno ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, sapete se il pre ordine è già aperto da unieuro e se lo mettono 50€ come lo scorso anno ?
Dal sito non si capisce se c'è la prevendita di PES (potrebbero fare benissimo una sezione "Prevendite Games", come fa il MediaWorld, e invece... :rolleyes:), nell'Unieuro qua in zona io ho visto solo il preorder di FIFA 20, a 50 Euro. Magari appena ci torno chiedo (e mi toccherà specificare "Pro Evolution Soccer", sennò magari se dico PES anche se sta in elenco non lo trovano).

Potrei andarci già domani, casomai ti aggiorno qui poi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,756
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online