Tyler Adams del Lipsia è Americano che ci fa nella nazionale italiana?
e pure uno scanface 3d per i giocatori fake sarebbe il topMi auguro tanto che inseriscono gli editor degli stadi ( pes 13) .. perchè questo potrebbe far fronte alle mancate licenze stadi ...è un vero peccato non sfruttare questo potenziale.
L'ultimo (il tricch e ttrack) è stato introdotto da Fifa nel 18; qui mi sembra fatto meglio non solo da un punto di vista meramente stilistico ma proprio da quello pratico, per come vedo i movimenti di "incontro" da fare con gli analogici. Spero di non sbagliarmi.
Se si può fare interagendo in qualche modo con i comandi, bingo, siamo a cavallo!
Nel 14 era lo stick verso sinistra mi sa' lo spalla a spalla però xDchissà la dinamica che c'è dietro perchè la corsa continua in quella direzione quindi in teoria non molla ne lo stick sinistro ne il tasto della corsa..
I trick e track io li metterei in un gioco solo dopo aver reinserito dei veri controlli vedi possesso palla colpo di testa a schiacciare del 2014. Le biciclette quelle non le tolgono mai manco per sbaglioL'ultimo (il tricch e ttrack) è stato introdotto da Fifa nel 18; qui mi sembra fatto meglio non solo da un punto di vista meramente stilistico ma proprio da quello pratico, per come vedo i movimenti di "incontro" da fare con gli analogici. Spero di non sbagliarmi.
D'altronde Bhatti prima di Pes2018 aveva parlato di un ciclo di tre anni, quindi non c'era da aspettarsi nessuna rivoluzione.
ConcordoBah, non avevo grandi aspettative e le notizie arrivate non mi hanno fatto cambiare opinione.
D'altronde Bhatti prima di Pes2018 aveva parlato di un ciclo di tre anni, quindi non c'era da aspettarsi nessuna rivoluzione.
Le novità, alcune non mi interessano minimamente, altre andranno testate pad alla mano.
Mi farò un'idea con la demo, poi vedremo se dopo 21 anni salterò il day 1 o meno.
secondo voi quindi c:é davvero la possibilità di serie a serie b e lega pro licenziata? credo che se così fosse fareste una statua a Konami anche se la lega pro é impossibile perché troppi gironi
Ottima analisi...e non pensate che con ps5 ci sarà la svolta...Quello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.
Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?
Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?
Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...
Mah...
Purtroppo hai ragioneQuello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.
Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?
Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?
Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...
Mah...
Non si può dare una svolta ogni uscita di consolle ogni 8 anni. Ogni tanto ci diamo una SVOLTINA almeno. La gente il gioco lo vorrebbe e lo compra ogni anno. Mica solo quando esce una consolle nuovaOttima analisi...e non pensate che con ps5 ci sarà la svolta...