bo un tiro svirgolato come quello di Vidal di poco fa con il tiro base non mi è mai uscito...Svirgolano anche col tiro base
bo un tiro svirgolato come quello di Vidal di poco fa con il tiro base non mi è mai uscito...Svirgolano anche col tiro base
A quello di Vidal non ci ho fatto caso,ma quuest'anno ho visto svirgolate anche sulla bandierina giocando assistitobo un tiro svirgolato come quello di Vidal di poco fa in ass non mi è mai uscito
tranquillo ...i 22 burattini di fifa sono irraggiungibili .Il gameplay sembra la brutta copia di FIFA...
Svirgolano anche col tiro base
dovrebbe essere minuto 52, 50 del video...A quello di Vidal non ci ho fatto caso,ma quuest'anno ho visto svirgolate anche sulla bandierina giocando assistito
Ma è Bhatti quello?![]()
È molto simile,per non dire identico. Sapere se sia automatico o comandato da chi gioca impossibile dirlo.Ho fatto un video con il mio cell che riprende l'azione del gol di batistuta , dove si vede un movimento diverso dal 19 per proteggere la palla , correggetemi se mi sbaglio magari mi sono flashato io.
Magari hanno semplicemente aggiunto un’animazione nuova ma è sempre automaticoHo fatto un video con il mio cell che riprende l'azione del gol di batistuta , dove si vede un movimento diverso dal 19 per proteggere la palla , correggetemi se mi sbaglio magari mi sono flashato io.
720p il video incredibile nemmeno a 1080p ahahaha la cosa che mi ha fatto divertire è che su twitter una persona ha chiesto a bhatti di poter avere 10,000 gp per il disguido ma queste persone stanno fuori![]()
Ho letto che la demo sarà annunciata durante la finale di pes 2019 esport credo di aver capito cosi.. ma quando ci sarà questa finale?
Resterà il mistero perchè in konami non implementano questo comando che fifa ha ormai da un paio di anni...vediamo con pes 2021 su nextgen...e nuovo motore e li non avranno piu scuse.Magari hanno semplicemente aggiunto un’animazione nuova ma è sempre automatico
Scusate l'ignoranza, ma "eFootball" per cosa sta? Pensavo che quella"E" fosse il simbolo dell'Eredivisie
Il gameplay è impossibile da giudicare. Pensa che ognuno di noi gioca a velocità, telecamere,comandi,squadre,competizionie minutaggi totalmente differenti. Tra assistiti,semi,manual,gente che gioca con giropalla,altri che sfruttano la "lentezza" e la protezione palla,chi gioca tipo basket(un'azione su ed una giù),ML,MyClub,campionati,online ecc. La prova del nove sarà nelle nostre play,o pcIl gameplay sembra la brutta copia di FIFA...
tranquillo ...i 22 burattini di fifa sono irraggiungibili .
Resterà il mistero perchè in konami non implementano questo comando che fifa ha ormai da un paio di anni...vediamo con pes 2021 su nextgen...e nuovo motore e li non avranno piu scuse.
Verissimo, infatti non c'è molto da giudicare: ma perchè questo non vale anche per fifa? Dove sembra che tutti giochino spammando skill a manetta, quando non è cosìIl gameplay è impossibile da giudicare. Pensa che ognuno di noi gioca a velocità, telecamere,comandi,squadre,competizionie minutaggi totalmente differenti. Tra assistiti,semi,manual,gente che gioca con giropalla,altri che sfruttano la "lentezza" e la protezione palla,chi gioca tipo basket(un'azione su ed una giù),ML,MyClub,campionati,online ecc. La prova del nove sarà nelle nostre play,o pc![]()