PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un video con il mio cell che riprende l'azione del gol di batistuta , dove si vede un movimento diverso dal 19 per proteggere la palla , correggetemi se mi sbaglio magari mi sono flashato io. :p

È molto simile,per non dire identico. Sapere se sia automatico o comandato da chi gioca impossibile dirlo.

Ho letto che la demo sarà annunciata durante la finale di pes 2019 esport credo di aver capito cosi.. ma quando ci sarà questa finale?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ho fatto un video con il mio cell che riprende l'azione del gol di batistuta , dove si vede un movimento diverso dal 19 per proteggere la palla , correggetemi se mi sbaglio magari mi sono flashato io. :p

Magari hanno semplicemente aggiunto un’animazione nuova ma è sempre automatico

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Magari hanno semplicemente aggiunto un’animazione nuova ma è sempre automatico
Resterà il mistero perchè in konami non implementano questo comando che fifa ha ormai da un paio di anni...vediamo con pes 2021 su nextgen...e nuovo motore e li non avranno piu scuse.

Il gameplay sembra la brutta copia di FIFA...
Il gameplay è impossibile da giudicare. Pensa che ognuno di noi gioca a velocità, telecamere,comandi,squadre,competizionie minutaggi totalmente differenti. Tra assistiti,semi,manual,gente che gioca con giropalla,altri che sfruttano la "lentezza" e la protezione palla,chi gioca tipo basket(un'azione su ed una giù),ML,MyClub,campionati,online ecc. La prova del nove sarà nelle nostre play,o pc;)

tranquillo ...i 22 burattini di fifa sono irraggiungibili .

Una cosa che ho sempre adorato di PES è che la partita trasmette il suo "ritmo". Quello che ho visto stasera mi ha trasmesso la sensazione di una "sinfonia monotona". Non solo più veloce rispetto ai PES classici ma proprio "piatto"...

E poi ho visto tante animazioni tanto fulminee quanto randomiche e strane... tante skill che online potrebbero iniziare ad essere spammate a raffica...

Insomma la prima impressione non è delle migliori... ovvio che tutto è rimandato quando uscirà la demo e la proveremo...

• Mi piace
Reazioni: S4nton91
Resterà il mistero perchè in konami non implementano questo comando che fifa ha ormai da un paio di anni...vediamo con pes 2021 su nextgen...e nuovo motore e li non avranno piu scuse.

i controlli non hanno niente a che vedere con quale console o motore grafico usato. come non hanno mai messo la parata manuale in modalità diventa un mito se si usa il portiere.

Il gameplay è impossibile da giudicare. Pensa che ognuno di noi gioca a velocità, telecamere,comandi,squadre,competizionie minutaggi totalmente differenti. Tra assistiti,semi,manual,gente che gioca con giropalla,altri che sfruttano la "lentezza" e la protezione palla,chi gioca tipo basket(un'azione su ed una giù),ML,MyClub,campionati,online ecc. La prova del nove sarà nelle nostre play,o pc;)
Verissimo, infatti non c'è molto da giudicare: ma perchè questo non vale anche per fifa? Dove sembra che tutti giochino spammando skill a manetta, quando non è così

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,156
Ultimo utente registrato
sunwintradingcom