PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avevano detto che ci sarebbero stati dei rinnovamenti nei menu?
Il menu formazione sempre lo stesso da anni ormai..

118790118791
Approvo lo slide tra replay e game play di EFootball, molto carino..
Comunque il manto erboso sembra veramente ben fatto, colori finalmente vivaci e sembra avere un effetto tridimensionale che da profondità al campo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cmq bhatti ha segnato con Batistuta e si è visto che Batistuta ha messo il corpo in avanti per proteggere il pallone chissà se l'ha fatto lui oppure automatico ma il movimento era molto diverso da pes 19

Cmq bhatti ha segnato con Batistuta e si è visto che Batistuta ha messo il corpo in avanti per proteggere il pallone chissà se l'ha fatto lui oppure automatico ma il movimento era molto diverso da pes 19
non devi premere nulla e c'è la protezione della palla.. per me animazione identica al 19

non so se è già stato detto ma efootball pes 2020 è già in pre order almeno su steam a 50 euro, 70 euro la versione legend edition

in più della versione standart c'è un giocatore legend, ronaldinho versione 2019 (non in prestito) agente premium per 30 settimane. 3 rinnovi a settimana per 30 settimane. oltre al prestito di messi 10 partite, data d'uscita 10 settembre

Mi credete? una cosa odio di questo forum ed è proprio questa.. ma dai primi video è news come fate a criticare questo gioco? ma vi rendete conto che l'anno prossimo uscirà la ps5 e quindi rivoluzione ma vi hanno dato un gioiello da giocare? Fifa sono 7 anni che é sempre lo stesso.. io penso che per eccitarmi della stessa maniera del trailer di pes mi ci vorrebbe solo Diletta Leotta

Mi credete? una cosa odio di questo forum ed è proprio questa.. ma dai primi video è news come fate a criticare questo gioco? ma vi rendete conto che l'anno prossimo uscirà la ps5 e quindi rivoluzione ma vi hanno dato un gioiello da giocare? Fifa sono 7 anni che é sempre lo stesso.. io penso che per eccitarmi della stessa maniera del trailer di pes mi ci vorrebbe solo Diletta Leotta
Hai anche ragione ma nemmeno si può dire oggettivamente lodi grafiche se viaggia a 720. Sono sicuro anche che lo hanno fatto perchè è una versione molto acerba perciò perdonabile.

I colori sembrano ripeto sembrano molto più naturali. Ma pregi e difetti sono impossibili da dire con questa qualità video dai suuuu

io non gradisco particolarmente chi sbaglia gli accenti, non mette le virgole e fa il fanboy

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv