Fa strano sentirtelo dire, visto il tuo avatarNon mi fa impazzire il nuovo viola dei menù... A lungo andare penso sia fastidioso
Sicuramente accattivante a primo impatto
Fa strano sentirtelo dire, visto il tuo avatarNon mi fa impazzire il nuovo viola dei menù... A lungo andare penso sia fastidioso
Sicuramente accattivante a primo impatto
Hahahaha è ancora di quando ho creato l'accountFa strano sentirtelo dire, visto il tuo avatar
A 720 impossibile giudicare al grafica ne positivamente ne negativamentetra le condizioni atmosferiche c'è anche la neve, quindi sembra confermata. Comunque parliamo di una versione pre pre demo e sembra già promettente nel fatto di grafica.
Impressionante, sembrano reali! Fotorealismo ai massimi livelli. Gran passo in avanti sui modelli dei giocatori e delle divise.Visualizza allegato 118787Visualizza allegato 118788Visualizza allegato 118789
Graficamente suarez e Iniesta come grafica, fisico, e divisa sono tantissima roba
non devi premere nulla e c'è la protezione della palla.. per me animazione identica al 19Cmq bhatti ha segnato con Batistuta e si è visto che Batistuta ha messo il corpo in avanti per proteggere il pallone chissà se l'ha fatto lui oppure automatico ma il movimento era molto diverso da pes 19
Scusa che ne sai? Potrebbe anche aver premuto la levetta destra.non devi premere nulla e c'è la protezione della palla.. per me animazione identica al 19
Hai anche ragione ma nemmeno si può dire oggettivamente lodi grafiche se viaggia a 720. Sono sicuro anche che lo hanno fatto perchè è una versione molto acerba perciò perdonabile.Mi credete? una cosa odio di questo forum ed è proprio questa.. ma dai primi video è news come fate a criticare questo gioco? ma vi rendete conto che l'anno prossimo uscirà la ps5 e quindi rivoluzione ma vi hanno dato un gioiello da giocare? Fifa sono 7 anni che é sempre lo stesso.. io penso che per eccitarmi della stessa maniera del trailer di pes mi ci vorrebbe solo Diletta Leotta
cosa cambierebbe?Scusa che ne sai? Potrebbe anche aver premuto la levetta destra.
io non gradisco particolarmente chi sbaglia gli accenti, non mette le virgole e fa il fanboyMi credete? una cosa odio di questo forum ed è proprio questa.. ma dai primi video è news come fate a criticare questo gioco? ma vi rendete conto che l'anno prossimo uscirà la ps5 e quindi rivoluzione ma vi hanno dato un gioiello da giocare? Fifa sono 7 anni che é sempre lo stesso.. io penso che per eccitarmi della stessa maniera del trailer di pes mi ci vorrebbe solo Diletta Leotta
E' una cosa lunga da spiegare il senso di cosa cambierebbe o ci credi ai comandi personalizzati o nientecosa cambierebbe?