PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma è brutto se usi una squadra come l'Inter vedere la maglia fit per tutti. Poi scusami, siamo nel 2019, promuovono i giochi di calcio mostrando i fili d'erba.. la maglia dei calciatori non mi sembra un dettaglio trascurabile. Bene quello che hanno mostrato con il Barca... adesso speriamo in un miglioramento complessivo.

Per quanto non la ritenga una battaglia fondamentale, alcune volte dipende anche dalla partita e dalla stagione.

Qui Icardi ce l'ha attillata:

118781

Poi onestamente hai preso due calciatori che sono perfetti, identici alla realtà e ci lamentiamo delle magliette...bah

Ma per oggi è finita qui o stasera alle 21:00 possiamo apsettarci qualcos'altro ?

-La telecamera angolo televisiva tanta roba, penso ci sarà.
-Master rivista, tutto molto bello.. Ma mi aspettavo più approndimento nelle meccaniche.. Delle cutscene belle. Ma sinceramente dopo un po' non se li caga nessuno e solo una cosa "visiva",,mercato interessante.. Finalmente mbappe' lo comprerai con 400 milioni.
-match day non ho capito bene cosa sia.. Vedremo.
-My club più o meno invariato.
-skill, animazioni ok.. Fisica pallone fantastica.
-penso alla fine il gameplay sarà quello più o meno.
Non hanno parlato di script .. Parliamo di questo, tacca rossa? Partite pilotate? Cursore migliorato? Alla fine questo conta alla lunga.
Speriamo bene

Immagino siate già a conoscenza, sono al mare e non ho visto le altre 10 pagine...

Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia. Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.

Master League

Trasferimenti più realistici

• pes2020_5385.jpg
In risposta ai suggerimenti della community, quest'anno il nostro team ha lavorato sodo per implementare un sistema di trasferimenti più realistico. Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

Master League

Modelli degli allenatori migliorati

• pes2020_cruijff.jpg
  • pes2020_maradona.jpg
PES 2020 ti permetterà di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso: a te la scelta! Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff o Maradona.

Master League

Loghi degli sponsor personalizzabili

• pes2020_5532.jpg
Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.

P.S.
Se sta roba è già su PS4, mi spiace per Luca

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Immagino siate già a conoscenza, sono al mare e non ho visto le altre 10 pagine...

Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia. Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.

Master League

• pes2020_5385.jpg
In risposta ai suggerimenti della community, quest'anno il nostro team ha lavorato sodo per implementare un sistema di trasferimenti più realistico. Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

Master League

Modelli degli allenatori migliorati

• pes2020_cruijff.jpg
  • pes2020_maradona.jpg
PES 2020 ti permetterà di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso: a te la scelta! Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff o Maradona.

Master League

Loghi degli sponsor personalizzabili

• pes2020_5532.jpg
Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.

P.S.
Se sta roba è già su PS4, mi spiace per Luca

Sisi sappiamo già, attendiamo altro

Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera

Di tutto quello che ho visto l' unica cosa che mi ha veramente gasato è stata la trattenuta di Vidal sul giocatore che stava andando via, speriamo non sia stato il solito automatismo e ci si celi dietro tutta una nuova dinamica di difesa con tasto
Speriamo in nuove feature e comandi, vorrei giocare un pes finalmente nuovo, moderno ed evoluto, aspetto un gameplay

P. S. Ma quanto è brutta la maglia del Barcellona, la stanno peggiorando anno dopo anno , questa è inguardabile, sembra la tovaglia da tavola del sabato sera

"Ho goduto come un riccio" quando ho visto Vidal e l'animazione della trattenuta. Questo trailer sembrerebbe incentrato molto sulle animazioni con stop, tiro, difesa dello spazio tra tiro e specchio della porta (sui tiri in difesa) e gli 1vs1.

Molta, molta roba...incrocio le dita per la la nuova telecamera TV. Spero sia personalizzabile.

Pes20 "c'è" tanta roba...

Anche la possibilità di impostare la difficoltà delle trattative mi sembra una cosa interessante per rendere il calciomercato più difficile e appagante ... sara' un opzione in aggiunta alla modalità classica/sfida ?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba