PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
La neve sarà ancora presente nel gioco? purtroppo dalle poche informazioni non si riesce a capire.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia. Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.
Master League
Trasferimenti più realistici
  • pes2020_5385.jpg
In risposta ai suggerimenti della community, quest'anno il nostro team ha lavorato sodo per implementare un sistema di trasferimenti più realistico. Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà. Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.
Master League
Modelli degli allenatori migliorati
  • pes2020_cruijff.jpg
  • pes2020_maradona.jpg
PES 2020 ti permetterà di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso: a te la scelta! Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff o Maradona.
Master League
Loghi degli sponsor personalizzabili
  • pes2020_5532.jpg
Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.


Se mettono anche i trasferimenti "Soltanto io" compro la versione più costosa per ringraziarli!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Aspettiamo.
Sembra un po' come lo scorso anno con l'illuminazione globale, le clausole sui contratti in master league e le millemila gif che giravano con azioni e animazioni stupende.
Poi al D1 la CPU andava diretta sulla bandierina...:eek:

La parte interattiva spero sia introdotta bene (non come le cutscene introdotte dal 2018 e viste raramente) ma soprattutto che non risulti ripetitiva come quella che riguarda il mercato in Fifa.
L'intenzione di svecchiare la Master c'è. Si parlava di un processo di 3 anni (2018/2019/2020) quindi mi aspetto sotto questo punto di vista una versione definitiva senza tutti gli orrori del passato come i regen, 40enni costosi, 4 partite in casa consecutive, stadi di coppa nazionale "neutri", TS (almeno opzionabile...).
Lato gameplay mi piacerebbe avere PES2019 + qualche animazione nuova e qualcun'altra rivista e CPU degna di un gioco del 2020.
Qualcosa di nuovo sul lato comandi sembra esserci con il "fallo intenzionale" ma spero che ci sia altro.
Fondamentale l'atmosfera. Preferirei 4 stadi ufficiali e 60 fake ma ognuno con l'atmosfera giusta a seconda del club/competizione/campionato.

Forse pretendo troppo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ottimo il fatto del mercato personalizzabile. Se effettivamente si può bloccare la sessione di mercato ad inizio della 1° stagione è cosa buona e giusta,almeno per me. Vedere rose stravolte ad inizio torneo toglieva realismo a mio avviso. Aspetto fiducioso notizie sui comandi però. Spero migliorati e rinnovati,soprattutto spero un'attenzione maggiore per la "nicchia" manual.
 

prot

Pulcini
12 Ottobre 2013
58
98
18
so che è presto ma... sono un po' deluso. Mi aspettavo l'unreal, i giocatori generici migliorati invece ho intravisto un volto oldstyle. Poi per chi è fissato con il realismo a tutti i costi , come me, un Cruijff allenatore non si può vedere... vediamo stasera comunque
 
  • Like
Reactions: boyfraa

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
bello il trailer e finalmente un potenziamento della Master per chi, come me, gioca solo offline però... non è che poi io ho l'allenatore vero e in partita sono tutti fittizi?

Voglio allenatori veri in campo, calciatori reali in panchina, arbitri con abiti personalizzati dall'editor della competizione, più novità per l'editor (sia quello della squadra e sia quello per il singolo calciatore), nuovi cutscene durante le partite, neve più abbondante e reale cambiamento climatico durante la partita, nuove leghe e nuove licenze (senza eliminare quelle presenti) e molto altro....
questo vorrei da pes 20,
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sarebbe intellettualmente ONESTO se si commentasse quello che si può capire dal trailer e quello che hanno UFFICIALMENTE dichiarato (oggettivamente troppo poco).

Iniziare con i messaggi isterici quando sappiamo poco o niente di molte cose che ci potrebbero o non potrebbero essere alimenta soltanto incazzature degli utenti.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Riusciremo ad avere i giocatori che hanno la maglia fit, con la maglia fit... quelli senza, senza?

Visualizza allegato 118774

Visualizza allegato 118775
In Pes 2013 si poteva fare ma si applicava a tutta la squadra, non al singolo giocatore, ad esempio le squadre che indossavano la maglia puma erano tutte aderenti, anche il template era diverso per farle aderenti....bisognava settarlo con l'editor esterno per applicarle correttamente, anche alcuni modelli Adidas vestivano aderenti e sempre con lo stesso procedimento si applicavano(mi riferisco a patch per la versione PC).....ripeto erano due template differenti tra maglia normale e quella aderente però per tutta la squadra!!!! Non come a FIFA che puoi scegliere individuale se lasciare la maglia larga o sparata addosso!!!!
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Vabbè mentre gioco non mi metto a vedere se la maglia sventola come una bandiera. Magari nei replay
Si ma è brutto se usi una squadra come l'Inter vedere la maglia fit per tutti. Poi scusami, siamo nel 2019, promuovono i giochi di calcio mostrando i fili d'erba.. la maglia dei calciatori non mi sembra un dettaglio trascurabile. Bene quello che hanno mostrato con il Barca... adesso speriamo in un miglioramento complessivo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ci sono già stati i soliti insulti alla Konami per le licenze? Lo chiedo perché ho visto che siamo già a pagina 9. :rotfl::rotfl::rotfl:
Battute a parte, ben vengano gli aggiornamenti per la Master, una competizione a cui partecipo e che ci ha fatto innamorare di PES
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1