PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 2020 NOVITÀ
Gameplay e Grafica :
- Piccole Migliorie gameplay stando alla demo vista e non giocata, più fluidi i movimenti e la nuova angolazione della camera é pronta per Pes 2021 ed esaltare l'Unreal Engine.
- Contorno campo deludente soliti striscioni, cori e stadio suoni da verificare(non li abbiamo sentiti nel primo live stream perché parlavano), allenatori editabili ma che compaiono solo in scene al momento, panca ancora fake, niente riscaldamento a bordo campo, ma Bhatti ha detto che implementeranno altro.

Menù :
- Nuovi cambiano a seconda del colore del team scelto, un po' troppo semplici, però mi piacciono al tempo stesso.
- Orari match ora puoi scegliere l'ora.
- Puoi impostare 3+1 sostituzione in extratime come nelle regole aggiornate dell'UEFA.

NEW MODE MATCHDAY :
Sempre buono aggiungere nuove modalità vedremo nel dettaglio in cosa consisterá.

MASTER LEAGUE :
- Calciomercato dati reali
- Sistema dialogo interattivo
- Si possono scegliere allenatori leggendari, permetterà anche di personalizzare il tuo modello dell'allenatore con più libertà, grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse. Crea un avatar a tua immagine, oppure completamente diverso
- Puoi personalizzare frequenza trasferimenti, pagamenti, difficoltà trattative, e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.
- Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor, che appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.
-

EDIT stando alle prime info dovrebbe avere questo ma si attendono notizie ufficiali :
- allenatori editabili e poi li rivediamo in partita?
- Se permette di personalizzare i loghi sponsor forse possiamo personalizzare i cartelloni pubblicitari?
Spero anche in tanto altro in Edit e notizie riguardo stadi e campionati
Possibile sorpresa Konami Serie A, Serie B e Lega Pro licenziate?
https://tecnologia.libero.it/la-serie-c-entra-negli-esports-con-un-torneo-a-tre-28003
Mi sembra qualcuno ha postato un qualcosa sulla serie a esports di Pes?
Mi auguro tanto che inseriscono gli editor degli stadi ( pes 13) .. perchè questo potrebbe far fronte alle mancate licenze stadi ...è un vero peccato non sfruttare questo potenziale.
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Scusate ma è confermato che questo famigerato Project 11 e' collegato a Pes2020? O e' semplicemente un progetto scollegato di Konami?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,605
113
avevo scritto tempo fa che ero molto soddisfatto di essere tornado da konami con pes19, e che tutto quello che veniva in più l'avrei accettato volentieri.

ora tolto il gameplay che fino alla demo non potremo esprimerci e considerando ciò che è stato scritto assodando sia veritiero,chiudendo gli occhi volevo:

telecamera televisiva alla fifa , ed è stata introdotta ed è bellissima...già la immagino su ps5 col motore grafico nuovo (se fosse personalizzabile come altezza zoom ecc ancora meglio)

nella ML ritorno frequenza trasferimenti cpu, trasferimenti più sensati, budget reali e in generale più immersività, e sulla carta è stato fatto.


che dire direi che per essere giugno in attesa di altre novità io mi ritengo FELICE


p.s. aggiungo che c'è una fluididità di azione che ritengo piacevolissima, per me livello grafico un passettino avanti è stato fatto

La mia paura sulla Master è che tutte quelle cut scene siano solo di contorno e non di interazione. Anche l’anno scorso dissero che ci sarebbero state, poi a conti fatti si sono rivelate dei banalissimi filmati di 5 secondi che partono prima di un derby o di una finale. Roba veramente insulsa
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
comunque le reti mi sembrano migliorate come movimenti.
bho sarò io fomentato dalla nuova telecamera ma mi sembra tutto più fluido e reale...
Le reti erano già buone quelle del 19 ...semmai avrei preferito migliorare cori , striscioni , e mi auguro una telecronaca immersiva tipo Fifa ...quelle si adesso sembrano fatte da casa e con poco entusiasmo.
 
  • Like
Reactions: Antonio98 e Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
buongiorno e ben ritrovati a tutti, ragassuoli!
come ogni anno ci si ritrova qui a commentare il nuovo Pes.
il 19 sinceramente mi ha veramente deluso.per me era più un simulatore di bestemmie che un gioco di calcio. soprattutto per l'arbitraggio vergognoso. è il Pes con cui ho sicuramente giocato di meno.
probabilmente lo prenderò, però cavolo...che noia. ho visto le novità della ML, modalità che gioco di più, e se si tratta di qlc cutscene in più, la modifica di orari e dire qlc cavolata alla stampa con 6-7 frasi che dopo una stagione già vanno a noia allora boh...nn credo che sarà sta rivoluzione di cui parlano loro (come ogni anno tra l'altro).
poi magari staremo ancora con i calendari sballati e 3-4 partite in casa o fuori, di seguito...
già è un miracolo che dopo anni hanno capito che la prima sessione di mercato NON DEVE essere fatta.
ci sarebbero così tante cose da migliorare che nn ci credo sarà sto gran gioco.
vedo ancora le stesse animazioni assurde del portiere che per parare una palla rasoterra si butta in alto e abbassa la mano.
cmq vabbè, si vedrà, ma quest'anno hype 0, e nn mi aspetto proprio niente.
(meno male che a breve esce F1 2019...)
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Ronin

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
a me sembra più bella da vedere che "comoda" per giocare; io almeno opto per la classica..

haha pazzo! :rotfl:

scherzo è solo che l'aspettavo da una vita, anche se rispetto al video se si può regolare metterei un pò di zoom in più.


comunque al minuto 9:36 del video in serale sembra proprio che difenda palla con il corpo maradona ma non avendo pubblicizzato un tasto specifico temo sia ancora in automatico questa cosa...da provare con mano comunque:rolleyes:


p.p.s. sono abbastanza sicuro che dei tiri che hanno fatto nei due match ieri sera...nei pes vecchi (ed è successo ricordo chiaramente un estate con forse reus che giocava) o in canada queste partite sarebbero finite tutte 5-4 o simili.
bene per i portieri quindi intendevo :D
 
  • Like
Reactions: M4turcus

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
buongiorno e ben ritrovati a tutti, ragassuoli!
come ogni anno ci si ritrova qui a commentare il nuovo Pes.
il 19 sinceramente mi ha veramente deluso.per me era più un simulatore di bestemmie che un gioco di calcio. soprattutto per l'arbitraggio vergognoso. è il Pes con cui ho sicuramente giocato di meno.
probabilmente lo prenderò, però cavolo...che noia. ho visto le novità della ML, modalità che gioco di più, e se si tratta di qlc cutscene in più, la modifica di orari e dire qlc cavolata alla stampa con 6-7 frasi che dopo una stagione già vanno a noia allora boh...nn credo che sarà sta rivoluzione di cui parlano loro (come ogni anno tra l'altro).
poi magari staremo ancora con i calendari sballati e 3-4 partite in casa o fuori, di seguito...
già è un miracolo che dopo anni hanno capito che la prima sessione di mercato NON DEVE essere fatta.
ci sarebbero così tante cose da migliorare che nn ci credo sarà sto gran gioco.
vedo ancora le stesse animazioni assurde del portiere che per parare una palla rasoterra si butta in alto e abbassa la mano.
cmq vabbè, si vedrà, ma quest'anno hype 0, e nn mi aspetto proprio niente.
(meno male che a breve esce F1 2019...)
Credo che molte cose le tengono in panca ...gli errori se li tengono per farti gustare meglio il capitolo successivo ..tanto più che si sta avvicinando ps5....sono psicogiapponesi. ;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
io invece li vedo più appesantiti e meno in forma; Suarez, quando non incrocia le braccia, sembra un armadio, e non nel senso grosso e muscoloso; Messi con il tronco troppo corto, dovrebbero avere il fisico un pochino più allungato, non come Pes18, ma un pochino meno. Pes16 avevano fisici da atleti moderni.

Al contrario iniesta sembra un vecchietto in maglietta, ma altre al busto corto, anche la maglietta non é favolosa

Io direi di non giudicare i modelli dei giocatori da questa versione molto acerba. Non so se qualcuno se ne sia accorto, ma mi è parso di notare che come altezza i giocatori fossero quasi tutti uguali. Mi pare che pure lo scorso anno ci fu questo difetto nella prima demo che mostrarono. Difetto che naturalmente riguardava solo quella demo perché incompleta nelle caratteristiche fisiche dei giocatori. Perciò la valutazione dei modelli dei giocatori va rimandata alla prossima build che credo vedremo in agosto con la gamescom e poi la demo che rilasceranno a tutti
 
  • Like
Reactions: totti88 e Matt27

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Credo che molte cose le tengono in panca ...gli errori se li tengono per farti gustare meglio il capitolo successivo ..tanto più che si sta avvicinando ps5....sono psicogiapponesi. ;)
il fatto è che a sto giro allora potrei tenere in panca anche i miei soldi, se nn vedo delle novità degne di questo nome, e aspetto pure io il secondo Pes su PS5, perchè tanto si sa che il primo sarà di rodaggio...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Possibilità di poter fare il quarto cambio nei supplementari

D8zmWwBXUAI1zOy


Se hanno inserito questo,e lasciato i calendari in ML a cazzum son da lapidare
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Lo scorso anno PES ha sfornato uno dei peggiori capitoli della next gen, a mio parere.. mi sono convinto che si tratta di una demo, perché tolta la sensazione di sfida (contro me stesso) che da il full manual è IL NULLA ASSOLUTO. Rimangono le belle animazioni in certi frangenti, ma appunto le traduco come una dimostrazione di un qualcosa che potrebbe essere creato in futuro, dopo aver visto presentazione + gameplay non credo proprio che tocchi a PES 2020. Speriamo almeno sia un gioco di calcio serio e godibile.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Ma solo io ho notato dei controlli di palla fenomenali a seguire? e soprattutto il senso di copertura palla? ci sono tantissime animazioni del giocatore in possesso che sbraccia per mantenere il possesso e fare scudo. poi anche se è automatico piuttosto che controllato è un'implementazione importante.
Il ritmo di gioco poi mi sembra delizioso, lento e ragionato.
Dobbiamo vedere come sarà una volta uscito il gioco visto che nel 19 la demo aveva un ritmo ragionato e godurioso e poi lentamente con gli aggiornamenti settimanali si ritoccava sempre a volte più veloce e altre più equilibrate :(
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ma solo io ho notato dei controlli di palla fenomenali a seguire? e soprattutto il senso di copertura palla? ci sono tantissime animazioni del giocatore in possesso che sbraccia per mantenere il possesso e fare scudo. poi anche se è automatico piuttosto che controllato è un'implementazione importante.
Il ritmo di gioco poi mi sembra delizioso, lento e ragionato.

io pure come te ho notato tutte queste cose.
E conta sul ritmo che stanno a velocità zero 1vs1 in automatico.

bho sembro tornato un bambino come entusiasmo ma mi sa che il mio essere cosi deriva dalla mente libera che ho verso pes essendoci tornato da relativamente poco....posso capire che chi non ha mai fatto una pausa dai tempi del supernintendo o della play1 abbia un occhio molto più critico e forse pragmatico ma proprio perchè (tranne alcuni utenti) vuole troppo bene al gioco :)
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Sto gioco lo hanno appena presentato,e già ci si attacca alle cazzate per criticarlo..manco fosse il D1.
beh, si potrebbe anche dire che sto gioco lo hanno appena presentato e già c'è chi si esalta per cazzate e lo difende a spada tratta manco fosse suo figlio.
dopo anni di prese in giro direi proprio che nn si può criticare chi lo critica. e si che io fino al 18 ho provato a difenderlo ma...direi che nn è più il caso!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per me la cosa piu' importante è e resta il Gameplay.
Per questo ritengo inutile commentare adesso qualcosa che solamente verso ottobre potremo valutare.
La considerazione che però mi sento di fare adesso riguarda il contorno,i menu',ecc,ecc
Ebbene praticamente ,da quello che si vede dalle prime informazioni ,foto e video rilasciati,il tutto sembra fermo e immobile senza grossi cambiamenti.
Se cosi' fosse sarebbe molto grave.
Spero di sbagliarmi.
Altra considerazione riguarda il Calendario dei campionati e della Master.
Mi auguro con tutto il cuore che abbiano sistemato questa cosa tanto banale quanto facile da sistemare.
I proclami da sempre sono solo fumo negli occhi.
Spero di giocare a Settembre un grande PES !!!
Anche per me.........lo è sempre stato e lo sarà sempre, ma la tua speranza conoscendoli...........credo che rimarrà tale.
Ho sempre considerato il contorno come un accessorio a cui poter fare a meno, eppure ad oggi è diventato di vitale importanza, l'atmosfera è tutto in una partita............ora dimmi che sensazioni hai ascoltando l'inno di Mameli che non c'è in Konami.
Vorrei sinceramente un giorno riacquistare una PS, ci sono nato e sono legato a lei da ricordi bellissimi, per cui la mia speranza è che un domani non lontanissimo, si possa fare almeno il 70% di quello che ti permette fare un pc.
 
  • Like
Reactions: Caruggio e Erga

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Curioso il fatto che PES ogni anno venga travolto di elogi per il gameplay incredibile.. poi vai a vedere come gioca il campione mondiale indiscusso , quel tale di nome ettorito, e in divisioni non fa altro che spammare 1-2 per vincere con qualunque squadra, contro chiunque.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
il fatto è che a sto giro allora potrei tenere in panca anche i miei soldi, se nn vedo delle novità degne di questo nome, e aspetto pure io il secondo Pes su PS5, perchè tanto si sa che il primo sarà di rodaggio...
Ce una seria possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12