PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dai gamplay lo vedo cambiato rispetto al 19, molto più ragionato e realistico. Finalmente è tornato il PES simulativo come ai tempi della PS1, al contrario della concorrenza che è sempre più flipperone. Ora speriamo nelle licenze
Io però considero il gameplay quello contro la cpu. Tra due umani il ritmo ragionato lo fanno i due amici. Secondo me è presto per dirlo. Io lo spero. Ma senza vedere partita con cpu difficile dirlo.
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi...
Vi dico la verità dopo il primo trailer non ero impazzito anzi tutt altra cosa..
Ma vedere la partita con la telecamera nuova mi ha alzato notevolmente le aspettative per il gioco finale.......
....finalmente una telecamera fatta bene, televisiva e che riesce a farti vedere gran parte di campo!

A livello di gameplay da quel poco che si puo notare in un solo video..noto molto più senso di libertà palla al piede e inserimenti Corretti dei compagni che finalmente nn rimangono tinchi ( vedi inserimento di vidal che si alza sulla linea degli attaccanti quando il play è solo e libero di avanzare#guardiolamancitydocet)

Attendero nuovi video per sparare altre “sentenze“
Buona giornata a tutti
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

Questo nn era stato postato
A livello grafico meglio del 19 ( tendente al 16 e al 18 ) ...colori più naturali , pure i manti erbosi , .....il game play ovviamente va giocato , io comunque sono ottimista ...l unica cosa che sarebbe da svecchiare quelli striscioni oramai patetici ....e la fisica dei pantaloncini sempre ingessati.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
da quest'ultimo video ho notato:
replay soliti con inquadrature da dietro anziche' davanti e visuale parzialmente tagliata/nascosta dalla rete nel momento clou
punizione di messi come nel 2019 non si vede la palla entrare per via del cambio inquadratura nel momento clou :rolleyes:
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
A livello grafico meglio del 19 ( tendente al 16 e al 18 ) ...colori più naturali , pure i manti erbosi , .....il game play ovviamente va giocato , io comunque sono ottimista ...l unica cosa che sarebbe da svecchiare quelli striscioni oramai patetici ....e la fisica dei pantaloncini sempre ingessati.
Striscioni inguardabili lo dico da anni
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sul gameplay direi che é quasi innutile parlarne, ci vuole il gioco completo per aver ben chiaro cosa si ha tra le mani, e per alcuni addirittura la Master League ci vuole.

Poi se si notano grossi cambiamenti visibili, allora si, ma non mo sembra ci siano. (Per la cpu dobbiamo aspettare i video).
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
- Giocatori sembrano più "magri" e meno appesantiti
io invece li vedo più appesantiti e meno in forma; Suarez, quando non incrocia le braccia, sembra un armadio, e non nel senso grosso e muscoloso; Messi con il tronco troppo corto, dovrebbero avere il fisico un pochino più allungato, non come Pes18, ma un pochino meno. Pes16 avevano fisici da atleti moderni.

Al contrario iniesta sembra un vecchietto in maglietta, ma altre al busto corto, anche la maglietta non é favolosa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A livello grafico meglio del 19 ( tendente al 16 e al 18 ) ...colori più naturali , pure i manti erbosi , .....il game play ovviamente va giocato , io comunque sono ottimista ...l unica cosa che sarebbe da svecchiare quelli striscioni oramai patetici ....e la fisica dei pantaloncini sempre ingessati.
Sarò realista quest’anno senza hipe. Troppo hipe poi al primo difetto a settembre ti fa vedere tutto nero. Quindi mi modero.
Ritengo che tutto ciò che scriviamo con una partita umano vs umano a 720 dpi sia poca roba.
Il gioco ragionato sembra ci sia. Ma potrebbe essere dovuto che non hanno giocato veramente e lo facevano per far vedere i movimenti. Quindi non era per nulla una partita vera. I difetti della cpu del 19 di settembre li potremmo vedere solo con una partita con cpu.

Sui colori si, sembrano molto più naturali.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Qualcuno ha notato che nel menù iniziale manca l'icona delle modalità offline (campionato ecc)

Forse perchè è ancora un codice acerbo no?

 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
....finalmente una telecamera fatta bene, televisiva e che riesce a farti vedere gran parte di campo!

Io credo che nell'online nessuno userà questa telecamera.

Per il comparto offline... Master League in primis... potrebbe aumentare la godibilità dell'esperienza...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sarò realista quest’anno senza hipe. Troppo hipe poi al primo difetto a settembre ti fa vedere tutto nero. Quindi mi modero.
Ritengo che tutto ciò che scriviamo con una partita umano vs umano a 720 dpi sia poca roba.
Il gioco ragionato sembra ci sia. Ma potrebbe essere dovuto che non hanno giocato veramente e lo facevano per far vedere i movimenti. Quindi non era per nulla una partita vera. I difetti della cpu del 19 di settembre li potremmo vedere solo con una partita con cpu.

Sui colori si, sembrano molto più naturali.
Quoto.
Togliendo il gameplay che verrà realmente testato pad alla mano, ho notato che nei calcii piazzati quando parte il pallone subito dopo cambia l'inquadratura, cosa che non avviene ora dove la visuale segue il pallone fino ad arrivare in rete.
Sinceramente è bella anche questa feature.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Tra due umani il ritmo ragionato lo fanno i due amici.

Nelle divisioni online di PES 19, se l'avversario inizia a spammare pressing e scatti a tutto campo, al 60' la sua squadra non si muove più. E' il gioco che, come nella realtà, punisce una cattiva gestione delle risorse fisiche...

Nel gameplay che abbiamo visto la partita non sembrava avere più i ritmi di una partita di calcio... mi ha dato l'impressione di una sinfonia monotona e piatta... il mio timore è che si vada verso un gioco più spettacolare, risolto da skill e "animazioni" (leggi CPU)...

Però è solo una impressione... bisogna provarlo... gli adolescenti di oggi sono abituati a dei socer molto diversi da quelli che ricordano gli attuali 30enni... io non vorrei che PES stia provando a conquistare quel target, abbandonando certe filosofie...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Dopo anni a chiedere il blocco della prima sessione di mercato o regolare la frequenza dei trasferimenti avere un mercato più reale... Non vedere ad agosto del primo anno wijnaldum al Torino o florenzi alla Lazio sono stato accontentato. Grazie Konami! Una rinfrescata alla master era assolutamente necessaria! Contento di quello che ho visto finora anche se atmosfera stadio audio bordocampo con giocatori reali in panchina o gente che si scalda niente manco a sto giro...per quello ci vuole la next gen ormai.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nelle divisioni online di PES 19, se l'avversario inizia a spammare pressing e scatti a tutto campo, al 60' la sua squadra non si muove più. E' il gioco che, come nella realtà, punisce una cattiva gestione delle risorse fisiche...

Nel gameplay che abbiamo visto la partita non sembrava avere più i ritmi di una partita di calcio... mi ha dato l'impressione di una sinfonia monotona e piatta... il mio timore è che si vada verso un gioco più spettacolare, risolto da skill e "animazioni" (leggi CPU)...

Però è solo una impressione... bisogna provarlo... gli adolescenti di oggi sono abituati a dei socer molto diversi da quelli che ricordano gli attuali 30enni... io non vorrei che PES stia provando a conquistare quel target, abbandonando certe filosofie...
Tranquillo Konami non sarebbe capace di conquistare nuovi target. A volte fatica a tenere ad accontentare i suoi fedeli figuriamoci altri target :rotfl: È una battuta eh mi raccomando
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Qualcuno ha notato che nel menù iniziale manca l'icona delle modalità offline (campionato ecc)

Forse perchè è ancora un codice acerbo no?

Sarebbe da ridere se sono stati capaci di togliere di nuovo il Campionato solo perché nella Master torna(?) il blocco del mercato per la cpu(opzione che sogno, ma non per questo non avrei giocato al Campionato su Pes2013)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dopo anni a chiedere il blocco della prima sessione di mercato o regolare la frequenza dei trasferimenti avere un mercato più reale... Non vedere ad agosto del primo anno wijnaldum al Torino o florenzi alla Lazio sono stato accontentato. Grazie Konami! Una rinfrescata alla master era assolutamente necessaria! Contento di quello che ho visto finora anche se atmosfera stadio audio bordocampo con giocatori reali in panchina o gente che si scalda niente manco a sto giro...per quello ci vuole la next gen ormai.
È un po’ nella cultura Jappo non fare fronzoli. Sono minimalisti. Anni fa molti anni fa, negli stadi c’era il tifo preregistrato del tifo. Ti può dare un’idea.
Quello che devono capire è che non si vende un prodotto basato sul tuo credo. Ma su ciò che vogliono i tuoi utenti. È una umiltà che poche aziende praticano. Si chiama attenzione verso il cliente. Da anni aspettiamo un.contorno migliore.

Speriamo almeno nell’audio.
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
2 domande ragazzi:
1) E' stata annunciata una data per l'eventuale demo?
2) Si è capito se la telecamera utilizzata nella live è modificabile in zoom e altezza? Sarebbe ottimo se si potesse leggermente ritoccare seppur già ottima così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05