PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sì ho presente, ma ricordo che già lo scorso anno la Cpu si metteva in tacca rossa. Poi, che salisse o meno il DC non ricordo nello specifico.

Ricordo che quando andava in tacca rossa iniziavano le forzature violente, a questo ho associato la tacca rossa...
Nino se posso intervenire la tacca rossa iniziava a fare forzature violente solo con la prima tacca rossa mai vista l'ultima
 
  • Like
Reactions: the elder

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
I contrasti sono cambiati. Se la CPU protegge palla è più difficile sottrargliela, anche col raddoppio...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma io penso che non sistemeranno mai la master e già si vedrà da quest'anno perche konami punta tutto sul my club forse farà qualcosa nella next gen ma non credo
Ma và,siamo abbandonati a noi stessi con la master,i tempi cambiano e noi siamo obsoleti voler giocare offline..siamo da rottamare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Domanda a chi ha il gioco completo e ne è entusiasta:
Giocate assistito, vero?

(Io non ho ancora un'idea...sono ben sotto i 10 match)
Io si

Feci già un post negli scorsi anni dove sottolineavo che al netto dei gusti personali... Notavo che chi giocava assistito aveva la possibilità di divertirsi di più visto che anche i livelli erano bilanciati su quello.

Capitava spesso di legger di gente che in manuale era costretta a diminuire di livello per aver meno pressing e ragionare di più ma al tempo stesso rubava con troppa facilità la palla ecc..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
@Ronin @anakin voi che mi sembrate parecchio preparati sui dettagli agli stadi...

Ho giocato gli ottavi del mondiale (perso) in uno stadio minerao dove nella gradinata c era una enorme scritta blu "ESTADIO MINEIRAO" che non ricordavo.. Dettaglio nuovo?!

Cmq hanno aggiunto anche l esultanza (molto bimbominkia) a paqueta.... Che ahimè in Italia non abbiamo ancora visto..
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Chi voleva Cristiano Ronaldo in copertina ha idea di quanto costerebbe a konami una simile operazione di marketing col Portoghese ? Ecco perché c'è Pjanic


Per chi ha gioco e tempo potrebbe vedere come influisce la stats aggressività se portata a 90 a l' intera squadra cpu o perché no pure alla nostra? O magari ai soli reparti di difesa e attacco, è la prima cosa che mi son posto di sperimentare non appena avrò il gioco in mano, perché il valore stando a quando si legge indica( dovrebbe :D) l' irruenza con la quale il giocatore tenta di rubare palla all'avversario , chissà mi son detto la cosa possa comportare anche più falli durante il match
 
  • Like
Reactions: alberico

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ma ragazzi, domanda.. qualche novità sulla compatibilità degli FO tra ps4 e PC quest'anno ?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@Ronin @anakin voi che mi sembrate parecchio preparati sui dettagli agli stadi...

Ho giocato gli ottavi del mondiale (perso) in uno stadio minerao dove nella gradinata c era una enorme scritta blu "ESTADIO MINEIRAO" che non ricordavo.. Dettaglio nuovo?!

Cmq hanno aggiunto anche l esultanza (molto bimbominkia) a paqueta.... Che ahimè in Italia non abbiamo ancora visto..
Ciao caro, in mezzo a 2000 post cerco un minimo punto di riferimento come ti sembra quest'anno la questione script a livello superstar, tu che ci stai giocando da un paio di giorni? Un abbraccio
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Chi voleva Cristiano Ronaldo in copertina ha idea di quanto costerebbe a konami una simile operazione di marketing col Portoghese ? Ecco perché c'è Pjanic


Per chi ha gioco e tempo potrebbe vedere come influisce la stats aggressività se portata a 90 a l' intera squadra cpu o perché no pure alla nostra? è la prima cosa che mi son posto di sperimentare non appena avrò il gioco in mano, perché il valore stando a quando si legge indica( dovrebbe :D) l' irruenza con la quale il giocatore tenta di rubare palla all'avversario , chissà mi son detto la cosa possa comportare anche più falli durante il match
C è un giocatore con aggressività alta (mi pare 90) che provato da me mi ha stupito... Una bestia...

Allan...

Nn ci ho giocato contro.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ciao caro, in mezzo a 2000 post cerco un minimo punto di riferimento come ti sembra quest'anno la questione script a livello superstar, tu che ci stai giocando da un paio di giorni? Un abbraccio
Carissimo inventore dei gol su angolo nel 19 :)

A proposito.... Quest anno basta buttarla in mezzo senza che sia tesa...

Per lo script quest anno ad oggi solo amichevoli ed un mondiale con l Italia dove nn l ho minimamente sentito..
 
  • Like
Reactions: Ciompix e GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,345
113
Può darsi.

Io quest'anno, dopo molti anni di fedeltà, PES comunque non lo prenderò perché nonostante qualche limatura nel gameplay (che già andava bene) rimangono tutte (ma proprio tutte) quelle pecche delle precedenti stagioni che minano la longevità del titolo…

A me sarebbe andato benissimo il medesimo gameplay di PES 19 post ultima patch (ma anche quello di un 18 o di un 17) ma avrei preferito maggiori sforzi nel costruirci attorno delle modalità competitive che facciano venire la voglia di loggarsi anche qualche mese dopo l'uscita…

La Master League con le novità può esser carina... forse… ma penso che dopo che ne giochi 1, 2 o 3 già ti sei rotto le ***** :D

MyClub poteva essere una buona base di partenza... ma negli ultimi anni, piuttosto che sviluppare la propria filosofia, si è appiattito sul diventare la brutta copia di FUT... spiegatemi perché uno dovrebbe star lì a pensare all'allenatore, alle strategie ed al livellamento delle palle bianche quando ogni settimana escono nuove carte (a pagamento) che le asfaltano easy...

L'utenza resta scarsa (le prevendite stanno andando malissimo)... è un titolo che resterà di nicchia ma che ha smesso di voler deliziare i palati fini di questa nicchia, strizzando l'occhio ai pacchetti con gli IF...
Confermi proprio quello che dicevo.
Quello che prima ti andava bene, con il passare degli anni non ti va più bene perchè, come è logico, vuoi qualcosa di più.
Poi è chiaro che ognuno ha delle preferenze, a me interessa più il gameplay (e quello degli ultimi due anni, nonostante ci abbia giocato molto, non mi piaceva) e passo sopra al discorso modalità.

Su MyClub è una scelta purtroppo logica, lo hanno inserito per seguire la stessa logica di Fifa con Fut e incassare extra.
Altrimenti avrebbero mantenuto la Master League Online.
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
È come guidare una Ferrari ma con quei piloti vicino che ti dicono"Metti la terza....ore metti la quarta...frena...metti la terza...frena...metti la quarta....frena..."
"Bello guidare la Ferrari!Ma hai rotto il....."
Non so se mi sono spiegato
Si chiama vecchiaia.. Qualunque cosa fatta da giovani anche la più insulsa la ricordiamo come fantastica anche se non lo era...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
QUOTE="Lele74, post: 1407578, member: 10774"]
Non prenderlo sul personale ora. Tu stesso hai detto che quel video è un punto di confronto. Ora devi accettare una opinione serenamente. Certamente quando mi vedi scrivere è perché parlo per me. È ovvio che sia un mio punto di vista e la suggestionare può effettivamente portare dei benefici, però non posso credere che un adulto possa farsi condizionare un acquisto da un trailer.
NON scherziamo eh...
[/QUOTE]

Anni fa spinto dai trailer cinematografici di Fifa e dai 1000 video entusiasmanti della modalità Carriera di Fifa realizzati dagli YouTuber decisi di dare in opportunità al titolo canadese ... ero entusiasta, quindi convinto al 99% di acquistarlo...poi però...siamo negli anni 2000 e "prima" decisi di PROVARLO tramite là demo...bellissima presentazione, bellissimi menù, atmosfera pazzesca, audio e grafica notevole, un capolavoro cinematografico .... già pronto per divorare la modalità carriera iniziai il primo match sul campo...........NON ho acquistato il titolo canadese
 
  • Like
Reactions: Proxy

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Dove hai visto che L prevendite stanno andando malissimo?

Su un famoso sito di key che raccoglie tutti i siti di key c'è la classifica dei giochi più "caldi"... PES è parecchio in basso (gli anni scorsi stava parecchio più su in prossimità dell'uscita)... anche su Steam i giochi nuovi stanno ordinati per chiavi riscattate e PES è stato superato da altri titoli (di solito gli anni scorsi era al primo posto in questo periodo)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Carissimo inventore dei gol su angolo nel 19 :)

A proposito.... Quest anno basta buttarla in mezzo senza che sia tesa...

Per lo script quest anno ad oggi solo amichevoli ed un mondiale con l Italia dove nn l ho minimamente sentito..
É già una bella cosa.. Purtroppo per le prime valutazioni devo aspettare il 10, visto che l'ho ordinato in digitale. Nella demo ho trovato più difficoltà nei colpi di testa invece. Cmq vedremo martedì:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Ronin @anakin voi che mi sembrate parecchio preparati sui dettagli agli stadi...

Ho giocato gli ottavi del mondiale (perso) in uno stadio minerao dove nella gradinata c era una enorme scritta blu "ESTADIO MINEIRAO" che non ricordavo.. Dettaglio nuovo?!

Cmq hanno aggiunto anche l esultanza (molto bimbominkia) a paqueta.... Che ahimè in Italia non abbiamo ancora visto..
Andando a memoria (potrei anche ricordare male) nel 2019 non c'era questa scritta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88