PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Nel tempo, abbiamo perso tutte quelle del Liverpool dell'anno scorso e quelle del Dortmund, Ronaldo, Rivaldo, Ahn Jung-Hwan e Kitazawa, Socrates e chi altro?
Lo scorso anno per non perdere le miniface lavoravo di export sulle leggende sul secondo profilo della ps4 mettendo i ted del secondo profilo sul primo ^^
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
io una cosa che vorrei assolutamente su PS5 è un editor per creare i volti (compreso quindi modificare quelli fake in gioco) per fare sembrare i giocatori come nella realtà. Che ne so, magari con delle foto prese da internet il gioco te le riesce a rendere simili, o altri modi.
Sull' edit di pes 13 sta roba c' era
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Ciao ragazzi le patch per le divise e gli stemmi principali quanto ci metteranno ad essere disponibili? Grazie mille
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Dopo aver letto tutte le testimonianze di chi ha già avuto la fortuna di metter mano sul gioco, ho notato alcuni dati molto confortanti (soprattutto sul lato gameplay) ma anche segnali a dir poco sconfortanti sul lato master League.
Tralasciando scoreboard, stadi, trofei e calendari (che per quanto siano importanti ai fini dell’immersività di un campionato), non é possibile che un intera modalità venga falsata da qualificazioni Champions fatte a “casaccio” (ancora 2 fisse + 1 ai preliminari) quando praticamente son 2 anni che in Italia, ed in altri paesi, ne van ben 4.
Assurdo.
Ripeto, posso accettare 1 solo scoreboard.
Posso accettare che ci siano 30 stadi per 300 squadre.
Posso accettare che non si alzi una coppa.
Posso accettare che il calendario faccia giocare Juve Napoli il 28 agosto alle 15.
Ma non posso accettare che nella modalità principale offline non siano conformi neanche i sistemi di qualificazioni alle coppe europee che, tuttora, rappresentano le competizioni più importanti nel panorama calcistico.
Sono pienamente convinto, dalla demo e dalle testimonianze dei ragazzi del forum, che il gioco da punto di vista della giocabilita è validissimo, ma é assurdo che il tutto venga stroncato dalla pochezza di attenzione e di qualità con la quale vengano invece gestite le modalità, i dettagli, le prassi e il contorno di un gioco di calcio.
Se ero convinto dell’acquisto 10 giorni fa, ad oggi iniziò ad avere qualche dubbio al riguardo. Troppe limitazioni, troppi compromessi.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Quindi devo togliere l hdr dalle impostazioni TV?

Ma non si vede peggio?

Cioè.. Per aver replay migliori dovrei sacrificare la resa della partita?
No dalla tv ma dalle impostazioni ps4 lo devi togliere,a me è successo quando sono passato alla tv oled e i replay si vedevano uno schifo con quell'alone giallo,adesso si vedono come prima quando avevo la tv vecchia,ci perdi l'hdr ma è sempre meglio di quello che vedi ora nei replay. Io che carico i video su youtube non ho potuto fare che così .
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
La nuova telecamera sarà anche bella ma non mi ci abituo proprio. Mi ci vorrebbero mesi.
Gioco a grandangolo da pes 2. Andavo alle elementari...
Mi sto concentrando troppo su questo e poco sul gameplay, perciò appena riaccendo la play mi metto i settaggi abituali per notare le differenze con il 19.
Se cambi adesso la visuale è un peccato.. 2 mesi? E dov'è il problema? Se poi non ti piace è un altro discorso...io ho sempre giocato con la grandangolo.. Ma il campo visivo di questa telecamere negli anni si è ridotto.. Con pes15 si vedeva più campo.. La nuova telecamera è strepitosa.. Se konami decidesse di non riproporla in futuro.. Non comprerei pes...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Sull' edit di pes 13 sta roba c' era

Davvero????????????????????????????????????????????????????????????????????

Comunque ho scoperto solo ora che su PES 2017 c'erano tutte le leggende del Barcellona:
Koeman, Thuram, Stoichkov, Albertini, Blanc, Puyol, Larsson, Henry, Luis Henrique, Ronaldo, Rivaldo, Hagi, Riquelme, Davids, De Boer, Van Bronckhorst, Overmars, Van Bommel, Deco, Cocu, Vitor Baia, Litmanen, Lineker.

E prima ancora Babangida, Inzaghi e Baggio

Se per gli ultimi hanno perso la licenza e ci può stare, erché cavolo hanno tolto quelli del Barcellona?? La licenza è rimasta la stessa
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,159
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Per lo script bisogna fare almeno 10 partite in Master o Campionato oppure fare una Coppa qualsiasi per verificarne l'effettiva inflenza sul gioco.Le amichevoli non fanno testo
Io ne ho fatte 5,saltando la coppa estiva..subito ho notato la prima di master,partita tranquillissima(che è sempre stata scriptata,4 ML su 5 è sempre stata un bagno di sangue di script)..poi come ho già scritto,tacca rossa te ne accorgi solo perché la segna in basso e perché vedi la squadra Cpu alzarsi parecchio,come doveva essere finalmente..poi,tacca blu,quando l'anno scorso la metteva ci potevamo scordare di prendere le palle alte,e come ci avvicinavamo all'area avversaria,ci pressava come un forsennato,tutto questo non l'ho visto grazie a dio,si abbassa e difende con più uomini dandoci meno buchi dove inserirsi(stamattina addirittura al 70' dopo avermi fatto l'1-0 è andato in tacca blu quella più bassa,praticamente si è arroccato in area,ho fatto 20' minuti di arrembaggio,ogni tiro avevo un muro di 8 giocatori e sopratutto riuscivo anche a prenderla di testa quando crossavo e non vedevo cose forzate,tipo portiere Superman o Baresi come DC)
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Davvero????????????????????????????????????????????????????????????????????

Comunque ho scoperto solo ora che su PES 2017 c'erano tutte le leggende del Barcellona:
Koeman, Thuram, Stoichkov, Albertini, Blanc, Puyol, Larsson, Henry, Luis Henrique, Ronaldo, Rivaldo, Hagi, Riquelme, Davids, De Boer, Van Bronckhorst, Overmars, Van Bommel, Deco, Cocu, Vitor Baia, Litmanen, Lineker.

E prima ancora Babangida, Inzaghi e Baggio

Se per gli ultimi hanno perso la licenza e ci può stare, erché cavolo hanno tolto quelli del Barcellona?? La licenza è rimasta la stessa

Se eri bravo ed avevi delle buone foto uscivano dei lavori interessanti, altrimenti sembravano tutti degli zombie :D

hqdefault.jpg
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io ne ho fatte 5,saltando la coppa estiva..subito ho notato la prima di master(che è sempre stata scriptata,4 ML su 5 è sempre stata un bagno di sangue di script)..poi come ho già scritto,tacca rossa te ne accorgi solo perché la segna in basso e perché vedi la squadra Cpu alzarsi parecchio,come doveva essere finalmente..poi,tacca blu,quando l'anno scorso la metteva ci potevamo scordare di prendere le palle alte,e come ci avvicinavamo all'area avversaria,ci pressava come un forsennato,tutto questo non l'ho visto grazie a dio,si abbassa e difende con più uomini dandoci meno buchi dove inserirsi(stamattina addirittura al 70' dopo avermi fatto l'1-0 è andato in tacca blu quella più bassa,praticamente si è arroccato in area,ho fatto 20' minuti di arrembaggio,ogni tiro avevo un muro di 8 giocatori e sopratutto riuscivo anche a prenderla di testa quando crossavo e non vedevo cose forzate,tipo portiere Superman o Baresi come DC)
messaggio rassicurante. Facci sapere se andando avanti le cose restano cosi(positive)(y)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,157
113
Quanto parlo di immersione e contorno..

Fatevi una partita amichevole con queste impostazioni

AS monaco in casa
Altra squadra francese fuori
Stadio di casa

E ditemi quanto fanno i tabelloni.. Quanto sembra davvero una partita di ligue1
è quello speravo di vdere con la licenza della serie A,invece niente rimangono quelli orrendi di Konami,orrendi come tutti gli striscioni che io toglierei completamente,un pugno in un occhio sono
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Veronica Avluv vuole sapere se ci sono falli e in quale quantità e qualità!

Giocato ML in Superstar. 5 partite. Io "Spremonese" serie B Ita. Non sono i falli della demo. Media 2 per tempo. Molto più permissivo ma coerente con quanto si vede in campo. Difficile creare gioco quando l'avversario è in tacca blu. Ci vuole pazienza. Ho fatto 2 tiri in porta. Le ho perse tutte in contropiede bastardo. Il controllo palla con il Rs cambia da giocatore a giocatore. Stasera Full immersion.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Per chi non crede sia già uscito, verificate voi stessi (se avete già il gioco)

Content:
・New licensed national teams: Russia, Andorra
・Club lists for the Belgian Jupiler Pro League First Division A and the Italian 2nd Division updated
・New licensed national team players from Morocco, Egypt, Costa Rica, Honduras, Paraguay, Côte d'Ivoire, Panama and Montenegro
・28 new/updated player face models (Mostly from PES Partner Clubs)
・New/updated portrait images for over 100 players
・Updated strips for over 180 clubs
・4 new boot models
・Serie A TIM (Italy) and 3F Superliga (Denmark) official ball designs added
・Danish Superliga intro cinematic
・Updated transfer fee data for Master League players.

Le squadre africane non ci sono ancora, pertanto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,723
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988