PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Che struppi....porca miseria quanto mi fanno arrabbiare ste sciocchezze...
Il problema è che cercano di dare importanza ai campionati minori che hanno da poco licenziato, tipo lo svizzero, il russo, lo scozzese, il portoghese, il turco eccetera, se rispettassero i posti Champions reali i campionati che ti ho appena elencato sarebbero del tutto inutili quindi averli messi su licenza sarebbe stato inutile
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Il problema è che cercano di dare importanza ai campionati minori che hanno da poco licenziato, tipo lo svizzero, il russo, lo scozzese, il portoghese, il turco eccetera, se rispettassero i posti Champions reali i campionati che ti ho appena elencato sarebbero del tutto inutili quindi averli messi su licenza sarebbe stato inutile
Sarà ma resta enorme amarezza. tendente al nervoso che mi passerà...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
A parte l'ironia, fare un trailer su una finta di un giocatore, presente anche sull'altro gioco, che sembra fatto da un utente con 10views a video non mi sembra molto astuto.


Contento che tu non ti faccia suggestionare dal pubblico, ma non tutti sono come te. Marketing? Sì, assolutamente, è tutta una strategia di marketing, avranno uno, o meglio, tanti, impiegati nel reparto marketing, e ci spenderanno soldi per fare queste cose, e se lo fanno e solo perché indietro torna qualcosa.
Le cose semplici,che rispecchiano poi quello che è il gioco lo vedo astuto..no sta pubblicità farlocca che può ingannare una volta.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ciao ragazzi,ogni tanto faccio capolino.
Sicuramente sarà già stato detto da chi ha il gioco in mano,una curiosità che ogni anno di questi tempi mi fà sperare nel genio dei programmatori giapponesi....hanno,o meglio,sono riusciti finalmente a sistemare i calendari della master?
Buon pes a tutti.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Papà_Pig

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà... Facciamo chiarezza.

Il DLC ed anche la patch sono stati rilasciati qualche giorno prima dell'uscita ufficiale, perché Konami non si aspettava che ci fossero così tanti utenti col gioco tra le mani con così grande anticipo. Quindi chi ha già il gioco al day one salvo sorprese non troverà niente da scaricare.

La Serie B dovrebbe arrivare su PES, avevamo avuto tante indicazioni in tal senso ad agosto, ma ancora manca l'ufficialità, e sapete come la penso io su queste situazioni, voglio essere molto prudente. Ho sempre quel mantra, quel "Don't say you have the cat in the sack when you don't have the cat in the sack." (cit.) che mi fa tenere i piedi ben piantati a terra.

Cmq qui il calcio in Italia viene vissuto fortemente, e per dire rispetto altri settori dove aggiungere qualcosa (tipo una casa automobilistica o di moto random o uno specifico modello di vettura / moto solo per fare l'occhiolino a chi nella realtà la possiede e la guida così da vendere una copia in più) ogni investimento paga, per me non sarebbe follia portare per dire la C con i tre gironi. Mettere nelle mani della gente squadre come Catania, Bari e compagnia cantante sono copie su copie vendute, visto che a chiunque piace immedesimarsi con la propria squadra partire dal basso e puntare in alto. Se ci sta una cosa che in Italia comprano anche i muri quelli sono i giochi di calcio, anno dopo anno, che sia FIFA o PES, che li rivoluzionano o che aggiornano semplicemente le rose.
Figurati se non piacerebbe a me che l'anno scorso ho cercato di contribuire all'editing delle squadre di C la presenza della nostra Serie C su PES, sia per un mero discorso di vendite, sia perché d'altra parte anche la concorrenza presta attenzione a delle terze divisioni (l'Inghilterra ha addirittura League One, equivalente alla nostra Serie C, e League Two, che quindi sarebbe il quarto livello calcistico nazionale; la Germania ha la sua 3. Liga, anche in questo caso equivalente alla nostra Serie C).

Ma ci vedo almeno un paio di problemi, dovuti un po' alla struttura del campionato, e un po' alla scarsa attenzione di Konami. Innanzitutto penso che Konami gestirebbe le promozioni dalla Serie C alla B a modo suo, come minimo eliminando i playoff per la quarta promozione in B (quindi metterebbe solo tre retrocessioni dalla B e solo tre promozioni dirette dalla C, in pratica le sole tre vincitrici dei gironi). Per altro verso, non so se Konami andrebbe a curare la collocazione delle retrocesse dalla B nel giusto girone di C, in base alla collocazione geografica.

Già immagino che ne so il Trapani retrocesso in C e schiaffato nel girone A... Insomma, farebbero un'altra "konamata" :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ulteriore precisazione in merito agli scoreboards: qualsiasi sviluppatore, non solo Konami, via patch/DLC può implementare praticamente di tutto. Ho visto intere porzioni di alcuni giochi, intere modalità, aggiunte con aggiornamenti successivi al lancio, figuriamoci. Quindi se Konami vorrà in un DLC potrà tranquillamente aggiungere anche un set di nuovi scoreboard o un piccolo menu editing per personalizzare quello attuale.
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao a tutti. A me il gioco e arrivato oggi . Ho notato una una cosa, forse qualcuno me lo puo confermare: iniziando una master non c'è più la possibilià di attivare/disattivare le leggende. Significa che quest'anno niente leggende nella modalità master ?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
io una cosa che vorrei assolutamente su PS5 è un editor per creare i volti (compreso quindi modificare quelli fake in gioco) per fare sembrare i giocatori come nella realtà. Che ne so, magari con delle foto prese da internet il gioco te le riesce a rendere simili, o altri modi. In questo modo creare una squadra non presente o la stessa Bundes porta a più realismo. E inoltre, si possono modificare i giocatori dei campionati secondari già presenti. Sarebbe il gioco perfetto. Sarebbe anche perfetto per creare campioni del passato, come bomber Chevanton

Ulteriore precisazione in merito agli scoreboards: qualsiasi sviluppatore, non solo Konami, via patch/DLC può implementare praticamente di tutto. Ho visto intere porzioni di alcuni giochi, intere modalità, aggiunte con aggiornamenti successivi al lancio, figuriamoci. Quindi se Konami vorrà in un DLC potrà tranquillamente aggiungere anche un set di nuovi scoreboard o un piccolo menu editing per personalizzare quello attuale.

Assolutamente, si può aggiungere di tutto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti. A me il gioco e arrivato oggi . Ho notato una una cosa, forse qualcuno me lo puo confermare: iniziando una master non c'è più la possibilià di attivare/disattivare le leggende. Significa che quest'anno niente leggende nella modalità master ?
Se importi un FO con le leggende messe nel campionato fake asiatico (come facevo io negli ultimi Pes, mettendomi in campionato di squadre storiche li) o tra gli svincolati penso non ci siano problemi.
Magari hanno semplicemente tolto la possibilità di inserire i giocatori delle due squadre storiche fatte da Konami, ma erano comunque tutti fake
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123