PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intervengo per tutti quelli che me l'hanno chiesto. La Serie B dalle mie fonti, verrà inserita licenziata tramite DCL con data da stabilire, ma vi terrò aggiornati appena so qualcosa di sicuro sulla data.
Tranquillo, giusto ieri sono anche andato a "ripescare" e riproporre qui quello screenshot della e-mail che avevi ricevuto dalla tua fonte in Lega Serie B, quindi sappiamo bene che hai valide fonti ;) l'unico dubbio (potrei anche dire timore) è che ci possa essere un colpo di scena, con un inserimento di EA Sports all'ultimo minuto... Sai com'è, l'anno scorso loro hanno portato il Borussia Dortmund a stracciare il contratto di partnership con Konami, quindi non sono nuovi a certe cose. Ma non penso farebbero altrettanto per la nostra Serie B. :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Owl

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ciao a tutti. A me il gioco e arrivato oggi . Ho notato una una cosa, forse qualcuno me lo puo confermare: iniziando una master non c'è più la possibilià di attivare/disattivare le leggende. Significa che quest'anno niente leggende nella modalità master ?
Ragazzi, non ditemi che ci sono le leggende in Master sennò mi sparo..
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Per chi non crede sia già uscito, verificate voi stessi (se avete già il gioco)

Content:
・New licensed national teams: Russia, Andorra
・Club lists for the Belgian Jupiler Pro League First Division A and the Italian 2nd Division updated
・New licensed national team players from Morocco, Egypt, Costa Rica, Honduras, Paraguay, Côte d'Ivoire, Panama and Montenegro
・28 new/updated player face models (Mostly from PES Partner Clubs)
・New/updated portrait images for over 100 players
・Updated strips for over 180 clubs
・4 new boot models
・Serie A TIM (Italy) and 3F Superliga (Denmark) official ball designs added
・Danish Superliga intro cinematic
・Updated transfer fee data for Master League players.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi, non ditemi che ci sono le leggende attive in Master sennò mi sparo..

Ragazzi, non ditemi che ci sono le leggende in Master sennò mi sparo..
No non ci sono
I giocatori rinascono però, quindi a qualcuno, me compreso, piace inserirle nel database, se rinascono tutti tanto è meglio avere anche giocatori passati
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma allora come fa Ea ad aggiungere pirlo visto che nn hanno la juve?
Lì prendono gli accordi con i singoli giocatori, poi comunque Pirlo è stato una leggenda anche del Milan che è presente su Pes, per esempio quel Rocha tra le leggende è stato una leggenda del Sao Paulo e del Real, ma ovviamente loro la mettono come leggenda del Sao Paulo non avendo il Real Madrid
 
  • Like
Reactions: HarryKein

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una cosa che chiedo a chi ha il gioco è se i giocatori del Palermo e del Beerschot sono rimasti in game, negli svincolati, o sono proprio stati eliminati e sostituiti da dei fake.
Stando al sito ufficiale, le due squadre una volta spostate in "Altre Europa" sono diventate completamente fake, anche per quanto riguarda i giocatori. Penso che i giocatori reali siano stati eliminati e sostituiti. Non avendo il gioco non posso verificare se siano tra gli svincolati.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
3rd
E qui mi preoccupo, dato che ho avuto tanti problemi nel mettere a posto la demo proprio su questo aspetto... :(

Hai le stesse identiche impostazioni in game della demo per quanto riguarda contrasto e luminosità? Hai anche le stesse identiche impostazioni video sul tv?

Controlla bene e facci sapere.
Assolutamente sì purtroppo... Hanno modificato la palette dei colori o hanno toccato qualche valore del hdr. I manti sono fluo mentre i giocatori appaiono più scoloriti... Sto provando di tutto ma niente mi soddisfa per ora
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Dopo una decina di partite amichevoli da 10 minuti dico la mia:
Incredibilmente alla demo giocavo a - 1 nel gioco finale a 0 (in genere succede il contrario). Ritmo di gioco perfetto.
I falli sono diminuiti ma comunque ci sono in genere di media io ne faccio 5 e ne ricevo 4.
La palla assume ancora più traiettorie impreviste davvero bellissima la fisica.
Animazioni nuove e ancora meglio collegate.
Fatte varie partite Roma -Samp in casa e al contrario per provare livello campione e superstar. La differenza c’è ma non tanta e comunque nessuno script solo che a super la CPU e’ più rapida a chiuderti i varchi e più precisa nei passaggi e nelle realizzazioni. Per me bene entrambi i livelli e la CPU e’ divertentissima da affrontare.
Finisco con le mie impostazioni così potete fare un paragone:
Passaggi liv 1 tiri e filtrante base, tutto a schermo disattivato si vede solo il campo, TV Lg 65 Oled nessun tipo di problema con i colori e l’HDR, anzi mai visto PES così dannatamente bello.
Velocità 0 liv superstar telecamera personalizzata 0-1-10 sembra di stare in campo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dopo una decina di partite amichevoli da 10 minuti dico la mia:
Incredibilmente alla demo giocavo a - 1 nel gioco finale a 0 (in genere succede il contrario). Ritmo di gioco perfetto.
I falli sono diminuiti ma comunque ci sono in genere di media io ne faccio 5 e ne ricevo 4.
La palla assume ancora più traiettorie impreviste davvero bellissima la fisica.
Animazioni nuove e ancora meglio collegate.
Fatte varie partite Roma -Samp in casa e al contrario per provare livello campione e superstar. La differenza c’è ma non tanta e comunque nessuno script solo che a super la CPU e’ più rapida a chiuderti i varchi e più precisa nei passaggi e nelle realizzazioni. Per me bene entrambi i livelli e la CPU e’ divertentissima da affrontare.
Finisco con le mie impostazioni così potete fare un paragone:
Passaggi liv 1 tiri e filtrante base, tutto a schermo disattivato si vede solo il campo, TV Lg 65 Oled nessun tipo di problema con i colori e l’HDR, anzi mai visto PES così dannatamente bello.
Velocità 0 liv superstar telecamera personalizzata 0-1-10 sembra di stare in campo.
0 1 10 Stadio?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo una decina di partite amichevoli da 10 minuti dico la mia:
Incredibilmente alla demo giocavo a - 1 nel gioco finale a 0 (in genere succede il contrario). Ritmo di gioco perfetto.
I falli sono diminuiti ma comunque ci sono in genere di media io ne faccio 5 e ne ricevo 4.
La palla assume ancora più traiettorie impreviste davvero bellissima la fisica.
Animazioni nuove e ancora meglio collegate.
Fatte varie partite Roma -Samp in casa e al contrario per provare livello campione e superstar. La differenza c’è ma non tanta e comunque nessuno script solo che a super la CPU e’ più rapida a chiuderti i varchi e più precisa nei passaggi e nelle realizzazioni. Per me bene entrambi i livelli e la CPU e’ divertentissima da affrontare.
Finisco con le mie impostazioni così potete fare un paragone:
Passaggi liv 1 tiri e filtrante base, tutto a schermo disattivato si vede solo il campo, TV Lg 65 Oled nessun tipo di problema con i colori e l’HDR, anzi mai visto PES così dannatamente bello.
Velocità 0 liv superstar telecamera personalizzata 0-1-10 sembra di stare in campo.
Per lo script bisogna fare almeno 10 partite in Master o Campionato oppure fare una Coppa qualsiasi per verificarne l'effettiva inflenza sul gioco.Le amichevoli non fanno testo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Per chi ha il gioco il livello superstar del gioco completo è più difficile rispetto a quello della demo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo una decina di partite amichevoli da 10 minuti dico la mia:
Incredibilmente alla demo giocavo a - 1 nel gioco finale a 0 (in genere succede il contrario). Ritmo di gioco perfetto.
I falli sono diminuiti ma comunque ci sono in genere di media io ne faccio 5 e ne ricevo 4.
La palla assume ancora più traiettorie impreviste davvero bellissima la fisica.
Animazioni nuove e ancora meglio collegate.
Fatte varie partite Roma -Samp in casa e al contrario per provare livello campione e superstar. La differenza c’è ma non tanta e comunque nessuno script solo che a super la CPU e’ più rapida a chiuderti i varchi e più precisa nei passaggi e nelle realizzazioni. Per me bene entrambi i livelli e la CPU e’ divertentissima da affrontare.
Finisco con le mie impostazioni così potete fare un paragone:
Passaggi liv 1 tiri e filtrante base, tutto a schermo disattivato si vede solo il campo, TV Lg 65 Oled nessun tipo di problema con i colori e l’HDR, anzi mai visto PES così dannatamente bello.
Velocità 0 liv superstar telecamera personalizzata 0-1-10 sembra di stare in campo.
Ottimo questo è un messaggio rassicurante dai domani finalmente lo scarico e poi aspetto che il countdown sulla PlayStation termini
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,428
9,469
113
Per rivedere i replay come prima devi togliere l'hdr da impostazioni della ps4 mi pare,avevo lo stesso problema
Quindi devo togliere l hdr dalle impostazioni TV?

Ma non si vede peggio?

Cioè.. Per aver replay migliori dovrei sacrificare la resa della partita?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,069
20,949
113
PSN ID
zona_Cesarini_
State giocando ragazzuoli?

Al momento sono in Copenaghen, magari becco Lyngaard e gli parlo dei Regen :)

La mia copia la ritiro Lunedì!
Se lo vedi fagli un'entrata sulle caviglie e poi gli dici:"Ecco,questo è un fallo! Ricordati la prossima patch per Pes20!".
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123