PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!

bene bene Pistiuk ;) Ho 2 domande secche:
1) CAMBIO CURSORE come lo hai trovato rispetto alla demo (dove personalmente a volte sfarfallava male selezionando non benissimo il giocatore)?

2) Fattore FATICA è stato corretto rispetto alla demo o dopo il 60' i giocatori iniziano a sbagliare i passaggi più elementari? Non che fosse un problema per me. Più che altro una curiosità ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Due cose importanti:
Prima di tutto, i soliti off-topic. Sono tornati ad essere troppi, e danneggiano in maniera evidente la discussione. Non possiamo seguirvi uno ad uno e richiamarvi in privato, così ci obbligate ad intervenire direttamente con i richiami ufficiali. Penso la questione sia molto semplice da rispettare, ed un evidente aiuto per voi.

L'altro aspetto che sta un po' mancando è la CALMA. PES 2020 esce ufficialmente martedì, tra meno di 4 giorni. Da allora avrete tutti la possibilità di provarlo, direttamente, in prima persona, e trarre le vostre conclusioni. Conclusioni che non si possono inevitabilmente trarre da 10 partite ma che richiedono tempo. Men che meno, conclusioni si possono trarre da un live streaming. Vedo utenti cambiare idea ogni 5 pagine, passando da un estremo all'altro. Ma anche quando lo proverete, il discorso è lo stesso: CALMA.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
Hai fatto amichevoli o hai iniziato una master???
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
bene bene Pistiuk ;) Ho 2 domande secche:
1) CAMBIO CURSORE come lo hai trovato rispetto alla demo (dove personalmente a volte sfarfallava male selezionando non benissimo il giocatore)?

2) Fattore FATICA è stato corretto rispetto alla demo o dopo il 60' i giocatori iniziano a sbagliare i passaggi più elementari? Non che fosse un problema per me. Più che altro una curiosità ;)
Sul primo ti dirò di più stasera quando giocherò Vs umano che sono più diretti.....

Sul secondo la fatica di sente tantissimo... Per me più del 19...e lo considero un bene.... Cioe... Quelli in barra rossa le devi cambiare PER FORZA... A prescindere dal loro nome
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
se uno gioca solo con dribbling e trick ovvio che è più a contatto con gli avversari e riceverà + falli
se tu giochi contro di me che faccio un sacco di giropalla in difesa e aspetto che si apra un varco che fallo mi puoi fare se i tuoi attaccanti sono a 3 metri da me?
è quello che intendono per "dipende da come si gioca"
io sono una sega e so fare solo il dribbling del falegname... e ricevo una punizione ogni morte di papa...
ci saranno altri che non sanno passare la palla ma sono bravissimi a dribblare....e riceveranno + falli
Io gioco como hai detto tu.. Giro palla copertura delle linee di passaggio zero dribbling... Eppure prendevo falli nella demo... molti falli venivano commessi mandando il secondo giocatore in pressing con il quadrato....questo portava ad un gioco meno aggressivo... Ma solo io vedo ste cose? magari sbaglio.. Se sbaglio chiederò scusa a tutti...e se parlo così è solo perché sono innamorato di questo gioco...
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Mi è arrivato proprio adesso per PS4 !!!! Mai arrivato così presto con 4 giorni di anticipo addirittura !!!!

Pazzesco cmq... Mai preordinato un gioco in digitale in vita mia. MAI.
Lo faccio....e faccio rompere il day one di 5 giorni dell'edizione fisica.
Roba mai vista, nemmeno ai tempi di PS2 quando si rompevano i Day One pure del gioco di Bianca e Berny...

Faccio miracoli :mad::rotfl:
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Però ragazzi non iniziamo a fare come la storia dei tiri da fuori area.. Certo i falli ci sono.. Ma nn come nella demo... Poi se uno fa 40 scivolate è chiaro che fa falli...ma poi qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa vuol dire "dipende da come si gioca"... Io gioco simulando una vera partita di calcio... E chi ha giocato contro di me lo può confermare... Quindi sono destinato a nn battere mai un calcio di punizione?
io vivo questa situazione da anni, anche in fifa...se mi davano una punizione ogni 10 partite era già bello. (zona interessante, circa 20 metri) e cosa ancora più snervante..la regola del vantaggio!!! vorrei la punizione ma se non sei più che un fulmine a sparare il pallone in curva va a finire che anche quella punizione non la calcerai mai...peccato, anche perchè a me piace calciarle...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!

Pistiuk...quando puoi e se ne hai voglia...potresti far partire una master e vedere se noti diversitá nel gameplay?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per i falli credo che qualcosa si potrà fare...ho bisogno del gioco tra le mani,ma ho già in mente alcune cose
 
  • Like
Reactions: LUKR7

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
MIEI IMPRESSIONI SPARSE dopo 8 match Vs cpu.....

1. Ero abituato a quegli odiosi 5 minuti che ero 10 mi sembrano anche troppi ahhahaha

2. Livello (superstar) l ho trovato più difficile (ed è un bene) della DEMO..

3. CPU che in fase offensiva ha una varietà paragonata al 19 P A Z Z E S C A (e ce n eravamo accorti già con la demo)

4. Piatek che mi fa gol.... Premo la x.... E non mi fa il Pum Pum.... Poi sono andato a controllare e mi sono accorto che a lui.. Come Messi quando si da gli schiaffi in testa... Gli attivi l esultanza personalizzata con L3.... IL PERCHÉ.. BOH..

5. con la nuova telecamera fatico ancora un po' ma mamma mia che immersione che ti dà all old Trafford o al Monumental

6. Ritmo che leggevo di gente spaventata.... Uguale alla demo.. Anzi... Se proprio fosse cambiato... Leggermente più lento.. Ma non credo..

7. Nuovi player id di gente che si muove come nella realtà.... Mi sono balzati all occhio Allan chiesa e Piatek..

8. Falli dico la mia.... Io anche nella demo ne subivo quanto nel 19...semmai all inizio ne facevo molti io con la x e alcuni anche inventati (penso che la patch abbia agito su questo) .... E poi ho imparato a dosarla... A me sembrano uguali alla demo ed in generale poco più del 19..

9. Se fai un amichevole con squadre dello stesso campionato (e non continente) sei obbligato ad usare uno stadio di quel continente... Oltre al pallone del campionato...
Un psg Barcellona invece puoi farlo anche al monumental... Lo dico perché avevo letto cose sbagliate....

10. I cartelloni pubblicitari (vedi old Trafford se gioca lo utd) danno un immersione in più... Mi auguro che vengano aggiunti anche ad altre l squadre (il MILAN ad esempio non li ha)

11. Telecronaca non commento.... I nuovi call name caressa li ha registrati con un entusiasmo pari al mio quando pulivo i fagiolini a mia nonna

12. Illuminazione in certi stadi da bocca aperta

CONCLUSIONE
Penso che sia il capitolo più rivoluzionario degli ultimi anni.... Per la telecamera. Per i nuovi comandi.. Per le licenze di team importanti.... Per il generale senso di VARIETÀ che dà il gameplay....

Quello che penso di chi si lamenta e di chi gli preferisce FIFA...beh.. Lo tengo per me.. :D


Stasera quadrangolare a casa... Darò altre impressioni...

Ma che gioco porca merda!
La telecronaca?
Uguale spiaccicata al 19?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Pistiuk...quando puoi e se ne hai voglia...potresti far partire una master e vedere se noti diversitá nel gameplay?
Ho 2 figlioli...

Il più vecchio ha 4 anni...

Ora mi voglio sfondare quando attacco ahhahaha... Non posso permettermi di perdere 20/30 minuti nei menu...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Due cose importanti:
Prima di tutto, i soliti off-topic. Sono tornati ad essere troppi, e danneggiano in maniera evidente la discussione. Non possiamo seguirvi uno ad uno e richiamarvi in privato, così ci obbligate ad intervenire direttamente con i richiami ufficiali. Penso la questione sia molto semplice da rispettare, ed un evidente aiuto per voi.

L'altro aspetto che sta un po' mancando è la CALMA. PES 2020 esce ufficialmente martedì, tra meno di 4 giorni. Da allora avrete tutti la possibilità di provarlo, direttamente, in prima persona, e trarre le vostre conclusioni. Conclusioni che non si possono inevitabilmente trarre da 10 partite ma che richiedono tempo. Men che meno, conclusioni si possono trarre da un live streaming. Vedo utenti cambiare idea ogni 5 pagine, passando da un estremo all'altro. Ma anche quando lo proverete, il discorso è lo stesso: CALMA.


Ciao Admin


Ma creare una sorta di Topic "parallelo" per quelli che vogliono evitare "spoiler" oppure "live"(senza nulla togliere ai ragazzi) e volersi tenere tutto questo per loro fino ad acquisto del gioco e poi chiuderlo il all'uscita ufficiale del gioco può essere fattibile?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Pazzesco cmq... Mai preordinato un gioco in digitale in vita mia. MAI.
Lo faccio....e faccio rompere il day one di 5 giorni dell'edizione fisica.
Roba mai vista, nemmeno ai tempi di PS2 quando si rompevano i Day One pure del gioco di Bianca e Berny...

Faccio miracoli :mad::rotfl:
Stessa cosa per me! Zio finlandese
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ultimo OT.

Dopo numerosi richiami e 2 avvertimenti di ban mi vedo costretto a defilarmi da questo forum.
Mi dispiace tantissimo ma alla mia etá di essere ripreso in continuazione non ne ho voglia.
Niente da ridire su @admin e moderatori che ovviamente cercano di mantenere un certo livello del forum.
Tengo a precisare che i miei OT non sono MAI stati aggressivi o violenti...ma semplici battute che si possono fare tra amici cercando di sdrammatizzare momenti negativi del forum.
Potrei anche dire in questo momento cosa penso...ma andrei a creare solo polemiche.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Vi continuerò a seguire.

W Pes!Sempre e comunque.

Dove vai!
Adoro il tuo sarcasmo...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78