PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare

DAAAAAAAJEEEEEEEEEEEE
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Niente non va...è stato bello ragazzi divertitevi con pes...per ora devo stavi a guardare perché non posso comprarmi una nuova ps4...cmq ho cambiato l'alimentatore preso da una tv che è uguale e non va...scusate Ot e grazie a tutti 0 er l'aiuto.
Domandona ma hai provato a cambiare la presa a muro dove la inserisci?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Niente non va...è stato bello ragazzi divertitevi con pes...per ora devo stavi a guardare perché non posso comprarmi una nuova ps4...cmq ho cambiato l'alimentatore preso da una tv che è uguale e non va...scusate Ot e grazie a tutti 0 er l'aiuto.
Prova con quello ps4 originale nuovo e mettendola da un altra parte ^^ tranquillo nessun ot a.disposizione fra' speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: slego

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
giocando solo a Pes,ormai quei due giochi erano li fermi...se fossi andato a unieuro avrei avuto già il gioco tramite conoscenze, ma,ma per risparmiare avrei dovuto vendere i due giochi singolarmente,sono tipo da tutto e subito e non mi andava fi fare il commerciante..se prenderò COD non vado da gamestop,a questo giro altra "corsa"
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
immagino che se rompessero davvero il day one prima del 10, quelli come me che l'han preso in digitale si attaccano al tram fino alla mezzanotte di martedì giusto? :confused:
O c'è una possibilità/ un precedente in cui quando rompono il day one così in anticipo rendano il download disponibile in anticipo?
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ormai la mia scimmia è diventata Kong che terrorizza la città

E io che da giorni cerco di pensare e concentrarmi su ogni cosa, lavoro, casa, famiglia, figlio.

Non gioco nemmeno più alla demo di "quel gioco li", nel poco tempo libero ho riacceso la play per riperdermi nel meraviglioso mondo di The Witcher 3 per non pensare a "lui".
Poi stamattina amazon mi vuole male, tanto male, mi scrive una mail di "informazioni importanti" su quell'ordine li. Si quello di quel gioco li.
Mi dice che è prossimo alla spedizione.
Faccio pace nuovamente con me stesso pensando che intanto c'è il weekend che potrebbe distrarmi. Poi penso che manco c'è la serie A quindi mi girano le palle e torno a litigare con me stesso. Rifaccio pace con un'unica promessa, quella di non collegarmi su pesteam e unirmi al conto alla rovescia per il dayone, day one rotto o cose assurdi di questo tipo.

Morale:
da me Kong non solo terrorizza la città, la mia casa e il mio ufficio. Minaccia di usare il mio account su pesteam per intimidire i pochi fortunati che a casa posseggono già una copia di quel gioco li, mi ha distrutto il disco del gioco The Witcher 3 e ha scritto ad Amazon intimidendo di disdire per sempre il prime.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La inserisco nella ciabatta...non ho provato
Ecco, allora prova a cambiare ciabatta/presa. Le ciabatte di buona fattura hanno le prese che vanno fuori uso singolarmente, per cui può essere che ci sia un problema di quel tipo. Giusto fare ogni tentativo possibile :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Iniziata una Master League al volo tanto per vedere come funziona, non impostate trasferimenti in facile altrimenti vi ritrovate con 2 miliardi di euro:)))
- Opinione personale, è vero che fischia meno ma secondo me fischia meglio, nella demo fischiava tutto, qui solo i falli veri.
- Quando si vince una coppa viene consegnata in campo.
- Ma il tempo dinamico c’era anche nel 19? Ha iniziato a piovere nel secondo tempo.
Torno a giocare

Modalità facile ottima per provare a fare il paperone al PSG, Manchester City United e Real :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
immagino che se rompessero davvero il day one prima del 10, quelli come me che l'han preso in digitale si attaccano al tram fino alla mezzanotte di martedì giusto? :confused:
O c'è una possibilità/ un precedente in cui quando rompono il day one così in anticipo rendano il download disponibile in anticipo?
Io l'ho preso in digitale, ma se mi gira vado a prendere anche la fisica: tanto al massimo poi la regalo a mio nipote che è tutto contento :D
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
immagino che se rompessero davvero il day one prima del 10, quelli come me che l'han preso in digitale si attaccano al tram fino alla mezzanotte di martedì giusto? :confused:
O c'è una possibilità/ un precedente in cui quando rompono il day one così in anticipo rendano il download disponibile in anticipo?
io lo sto per prendere per pc ...siamo panat si !
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Niente non va...è stato bello ragazzi divertitevi con pes...per ora devo stavi a guardare perché non posso comprarmi una nuova ps4...cmq ho cambiato l'alimentatore preso da una tv che è uguale e non va...scusate Ot e grazie a tutti 0 er l'aiuto.
E comprate sempre ciabatte di qualità non risparmiate sulla roba elettrica. Comprate ciabatte che hanno resistenze varie per gli sbalzi di tensione. So che se vi arriva un fulmine sul divano in casa vi brucia tutto anche la casa ok però spesso se avete ciabatte buone vi si fulminano le ciabatte ma salvate tutti gli elettrodomestici collegati
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Io l'ho preso in digitale, ma se mi gira vado a prendere anche la fisica: tanto al massimo poi la regalo a mio nipote che è tutto contento :D
vero :D
Ma scusa...io ho prenotato la LEGEND. Se prendessi per ipotesi una versione STANDARD del gioco non'è che comprometto i premi da riscattare della legend avviando il gioco con i contenuti standard collegati al mio account PSN?
Io il rischio non me lo prendo :D
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
vero :D
Ma scusa...io ho prenotato la LEGEND. Se prendessi per ipotesi una versione STANDARD del gioco non'è che comprometto i premi da riscattare della legend avviando il gioco con i contenuti standard collegati al mio account PSN?
Io il rischio non me lo prendo :D
Io non rischierei. Dinho troppo figo...
Solo che queste news dovevano darle prima. La divisa in esclusiva ad esempio è tanta roba.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,961
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88