PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rumours dicono di una partnership col Monza di Berlusconi (che sarà inserito come leggenda)

Cioè quelli non presenti già in game, forse hanno risolto il fatto dei fake???

Son solo 4 non presenti nel gioco: Lodeiro al Seattle, Martin Silva al Libertad, Saracchi al Lipsia e Jonathan Rodriguez al Cruz Azul. Il resto dei nazionali sono presenti e vanno sostituti con i fake

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Son solo 4 non presenti nel gioco: Lodeiro al Seattle, Martin Silva al Libertad, Saracchi al Lipsia e Jonathan Rodriguez al Cruz Azul. Il resto dei nazionali sono presenti e vanno sostituti con i fake

Sì, il problema delle nazionali con giocatori fake, per me, è appunto il fatto che quelli che non sono già presenti in game nei club non avranno il volto reale e che si creano dei doppioni tra fake e giocatori presenti. Se la seconda parte è stato risolta è già un passo avanti

Improbabile però che venga in Italia per annunciare la partnership col Bayer Leverkusen... Avrebbero potuto benissimo annunciarla alla GamesCom a sto punto. Rimane una partnership fattibile comunque, dato che sul sito ufficiale al momento non figura alcun official gaming partner.

Io preferisco sperare (che tanto non costa nulla, mantenendo basse le speranze ovviamente, altrimenti se poi non si realizzano si rimane molto delusi) in una nuova partnership italiana oppure in qualcosa relativo alla Serie B.

Anche quest’anno gli amici cileni non avranno la Supercoppa. Non capisco come ci si possa perdere sempre in simili dettagli

EDvab6KW4AAE0fK

Ieri su Instagram postava stories, era a casa Milan.
Vabbè ci può stare, squadra partner, mi aspetto che vada anche presso la sede dell'Inter infatti. Ma magari è venuto a Milano anche per altre faccende. Poi certo, magari non è nemmeno un viaggio di lavoro, tutto può essere.

ma io penso che gia' sia tutto definito, per adesso la licenza di B non c'e', i nomi e i kit delle squadre sono fake

ma io penso che gia' sia tutto definito, per adesso la licenza di B non c'e', i nomi e i kit delle squadre sono fake
Vero, al lancio non c'è, ma se in effetti l'accordo è con Konami (e quel post su PES Asia, sia pur rimosso abbastanza celermente, sembra confermarlo), se non ci sono stati colpi di scena in extremis, magari potrebbero pianificare qualcosa in termini di marketing per pubblicizzarlo al meglio. Oppure definire altri dettagli. Vi immaginate se a partire da una certa giornata di campionato eFootball PES 2020 comparisse anche come sponsor sulle maglie e altrove, dando a PES una visibilità mediatica davvero consistente dico? Magari nell'accordo "iniziale" non erano previste cose di questo tipo.

Ma ribadisco, sono solo ipotesi e speranze. Chissà... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
vabbe' dai gli editer la potranno inserire subito una patch con la b, almeno questo anno e' stata inserita, rispetto a pes 2019, anche i kit andando in modifica li possiamo modificare, vista che gli originali sono senza licenza

Comunque il lato positivo del forum è questo, ed è bello anche nel suo essere così:
- chi si lamenta del gioco, tra l'altro non avendolo nemmeno provato
- chi si lamenta di chi si lamenta del gioco, non avendolo nemmeno ancora provato
non sono fazioni ben definite, molti (me compreso lo ammetto), fanno la spola fra qui e là, a seconda dei giorni, a seconda dell'umore, a seconda dell'argomento.

Si potrebbe già iniziare, secondo voi, a martellare una sorta di petizione-raccolta di feedbacks per quanto riguarda le già citate slide, almeno per i falli?

Perchè sennò, che si fa?
La demo era perfetta per molti, ma non per tutti. Gioco finale, spostano l'asticella sul "meno falli".
Poi esce il gioco finale. Pochi falli. E rispostano l'asticella.
Poi ecco le prime patch. E tira di qui l'asticella, NO spostala indietro di nuovo.
Perchè farne una universale, per tutti, belli e brutti? Ma porca di quella miseriaccia infame ladra e piena di bubboni.
Facciamone una che ognuno si personalizza come vuole, no?
Come il livello di difficoltà: io gioco professionista, @Lucawe11 gioca leggenda con pure le finte automatiche, @Papà_Pig nelle partite in cui gli girano rimette su medio o principiante per ingannare lo script, e un altro mette su "tamarro" crede sia un'offesa si prende male e compra Fifa.
Oppure come la frequenza trasferimenti: chi la vuole molto frequente, chi vuole che le squadre avversarie comprino poco.

Dite che è troppo complessa da mettergliela in testa come cosa? Sennò tutti gli anni sarà un tira e molla infinito.
E' bello che si dimostrino più "premurosi" e attenti ai pareri delle varie community, ma in alcuni casi si rischiano pasticci, e loro enormi emicranie.

Sarò monotono ma questo aspetto purtroppo non ha altre soluzioni, secondo me.

PS: comunque, se posso dire una cosa, dai video MI PIACE assai la fisica della palla, le animazioni, e i movimenti senza palla mi paiono più sensati (come ho scritto ieri in live da @Havana976 e @Basiwo).
Dovrebbero introdurre le SLIDE:evil:

Si. Provo a metterlo ma non lo risucchia :D (ok detto così è ambiguo
Gr2bJjV.gif
)

A te invece qual'è il problema?
Fortunatamente la mia a un anno di vita quindi per adesso nessun problema mi dispiace per la tua comunque prova a scaricare una demo e guarda se puoi giocare come ti hanno suggerito tutti

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ragazzi non ho capito la questione scoreboard... Pensavo che con i FO venissero modificati...
Ad esempio ho visto che i menù dell' Europa League diventa arancione, lo scoreboard e le grafiche della partita no?
Rimangono viola? Ditemi di no per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom