PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ne ho avuti anche il rigore con chiellini ché mi falcia federico in area ^^ anche nella demo ho ricevuto vari rigori anche su.gnabry ecc ^^

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragà, vedo troppo panico per le live viste oggi. Io non ho potuto seguirle, mi riservo di guardarle domani se avrò tempo, ma sia chiaro, mi fido della maggioranza di voi che hanno riscontrato un numero di falli inferiore rispetto alla demo.
Tuttavia, consentitemi alcune precisazioni.

Innanzitutto, partiamo dal programma della settimana del lancio di PES 2020:

Notate bene: la patch per il gameplay è la patch 1.01.01 (per cui sarebbe utile sapere da chi ha il gioco, quindi mi rivolgo ad @Havana976 e @Manny Calavera quale patch risulta scaricata), ed è questa patch che conterrà il fix per gli arbitraggi.

Seconda cosa. Notate la descrizione letterale del fix per gli arbitraggi:

"Adjusted the foul system to increase its accuracy" . Cioè "sistemato il sistema dei falli (l'arbitraggio) per incrementare la sua precisione". Non si parla di "limitazione/riduzione" dei falli. D'altra parte nella demo qualcuno (anche qui) aveva lamentato una eccessiva fiscalità degli arbitraggi e soprattutto un arbitraggio sbilanciato a favore della CPU. Per come è descritto il fix potrebbe anche lavorare esattamente su questi due aspetti.

Il contenuto del DLC del day one, invece, dovrebbe essere in effetti quello che coloro che hanno già il gioco hanno avuto modo di installare. Ma ciò non implica necessariamente che anche la patch attualmente installata sia quella del day one.

Infine: se è vero che in base ai feedback di parte dell'utenza potrebbero aver di fatto limitato i falli, è pur sempre vero che se l'utenza si fa sentire (e se siamo passati all'eccesso opposto, lo farà senz'altro) interverranno nuovamente sugli arbitraggi.

In ogni caso, ripropongo la domanda per @Havana976 e @Manny Calavera: potete indicarci esattamente la patch scaricata per PES 2020? E' 1.01.01 o ha una diversa numerazione?

Nella schermata iniziale in basso vedo 1.01.01 anche se durante l'installazione di essa prima di fare partite il gioco mi segnava 1.02 mah...

Niente, non ce la fate a provare il gioco e giudicare da voi.
Penso che per me sia il caso di frequentare i topic più tecnici perché questo generico lo trovo insopportabile e veramente dispersivo. Pagine e pagine di pianto. Se voglio scoprire qualcosa di utile devo cercare per mezz'ora.
Saluto gli utenti più costruttivi (ce ne sono tantissimi). Ci troviamo nel topic degli bracci o giù di lì.

Me lo fate un favore?
Passate al forum di FIFA!!!! :)
Già sentenziato: niente falli.
Il gioco è lo stesso dell'anno scorso.
La master è una merda.
I prezzi sono fasulli.
Le licenze non vanno bene.
Nello stadio manca quello che vende le mini bottigliette di Cynar.
E poi... in quanti hanno il gioco??
Disdite il pre-order.
Usate quei soldi per bere,prostitute,travestiti,ecc.
@Lucawe11 però si pigliera' i suoi 8 falli a partita e 50 rigori.;)

Ragazzi comunque i giovani giocatori sono presenti in tutte le squadre, figuratevi che ci sono pure nel Tottenham che è una squadra partner di FIFA e tra le più rappresentative del gioco canadese

• Mi piace
Reazioni: alberico
Nella schermata iniziale in basso vedo 1.01.01 anche se durante l'installazione di essa prima di fare partite il gioco mi segnava 1.02 mah...
Ti ringrazio innanzitutto per la celerissima risposta ;) e mi sa che allora in effetti la patch che hai potuto installare è proprio quella del day one, fa fede la numerazione che compare in game nella schermata iniziale, non quella nell'elenco dei download della console.

Chiaramente se poi al day one anche per voi dovesse risultare disponibile una nuova patch, allora ne riparleremo. Ma a questo punto dubito, voi che l'avete installata oggi probabilmente non avrete nessuna nuova patch da scaricare martedì.

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
Ragazzi, ho visto che prima parlavate di calendari... Ma perché, non ci sono i calendari ufficiali? Neanche delle leghe licenziate?

Sì che è buttare cacca se dici che non ci sono falli senza aver provato il gioco, a meno che tu non abbia rotto il day One ma la vedo dura
Ma scusa fammi capire una cosa.. Primo stai parlando con uno dei pochi che ha sempre difeso il gioco.. Secondo ho preordinato il gioco 83 giorni fa ... Ma poi a che serve avere il gioco? I video nn bastano? Ma dai per favore.. Cmq domani mattina lo vado a prendere... Poi ne riparliamo... Ah giusto per farti capire... Ho acquistato la copia digitale.. Ma domani vado a prendere la copia fisica perché un amico mi presta per un paio di giorni la sua ps4.. La mia è in assistenza e torna tra 1 mese... Pensa quanto sono scemo e malato di pes..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Me lo fate un favore?
Passate al forum di FIFA!!!! :)
Già sentenziato: niente falli.
Il gioco è lo stesso dell'anno scorso.
La master è una merda.
I prezzi sono fasulli.
Le licenze non vanno bene.
Nello stadio manca quello che vende le mini bottigliette di Cynar.
E poi... in quanti hanno il gioco??
Disdite il pre-order.
Usate quei soldi per bere,prostitute,travestiti,ecc.
@Lucawe11 però si pigliera' i suoi 8 falli a partita e 50 rigori.;)
E ti pare niente la mancanza delle mini bottigliette di cynar e caffè Borghetti!!!! :rotfl:

Se posso dire la mia è anche per te @AndreaBoy72 secondo me meglio aspettare al d1 per i falli visto che ci sarà la patch correttiva se al d1 ci saranno miglioramenti oppure peggioramenti beh poi dobbiamo accettare il pensiero pro oppure contro per adesso restiamo fiduciosi
Ma nessuno sta dicendo di nn comprare il gioco.. Se uscirà una patch tutti felici..ma ad oggi la situazione falli è diversa da quella della demo... Havana nella live ha detto una frase... Per i falli sono stati fatti 10 passi indietro... E lui ha il gioco.. O neanche lui può parlare?

Eh si, da konami vedo cose che
Cmq nn possiamo dare sempre colpa a konami, ricordo molta gente che si lamentava dei troppi falli e della troppa fiscalità..poi finisce che gente come noi che vuole un calcio più simulativo si trova con un gioco senza falli!!
No! La colpa è solo di Konami! E' la konami che doveva essere attenta, a non mettere falli ridicoli (cpu ti va a dosso, cade, fallo per lui). E la Konami doveva essere sveglia nel non passare da un estremo all'altro. Ma chi davvero sarebbe passato dal mettere tanti falli, al toglierli tutti? Forse l'unica colpa degli utenti, è stato non aver tenuto conto della stupidità della konami. (si stupida perchè anche in Yugioh konami fa grandi stupidate; e lo dico da giocatore di yugioh. Praticamente dalle community di Pes e Yugioh, sento sempre gli stessi insulti alla konami).

Comunque ripeto, non mi dispero fino al dlc/patch dl 12. E' solo una critica nell'eventuale risultato negativo.
P.s quante volte ho scritto konami!?

Io l'ho installato stasera su One x ma nessuna patch.
Impossibile non vederla visto che te lo dice esplicitamente che c'è una patch da scaricare sulla Xbox.
Ad oggi nulla.infatti manco l"ho provato e mi sono buttato su gears in attesa di quella.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair