PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per giudicare i falli bisognerebbe vedere qualche match dove si cerca la protezione sfera, qualche dribbling, qualche trick .... la somma di falli generati da questi contesti, includendo qualche fallo da contrasto e qualche tackle/scivolata killer porta sicuramente ai famosi 6-7-8 falli e più per ogni match
Io gioco molto sulla protezione palla almeno nella demo ho preso vari falli così, beh che dire aspettiamo tra il 10 e il 12 per giocarci poi vedremo.

Tutti con troppe zone d'ombra, ma sul 19 ad esempio il ST Jakob Park è completamente soleggiato, così come l' Celtic Park ha un illuminazione diurna sul campo diversa dagli altri stadi , adesso mi sembra ci stia molta più piatezza, tutti gli stadi sono per metà coperti d' ombra e non presentano colori d' erbetta differente, spero dipenda da due tipi d' illuminazione diurna diversa tra cui poter scegliere ed io stravedo da sempre per i campi completamente soleggiati con zero o quasi zone d'ombra, capirai quanto sia grande il mio rammarico vedendo queste foto
Ragazzi ma prima di giudicare non possiamo aspettare di provare il gioco? Ci sta gente che già parla di script e falli per mezza live vista, ognuno ha una suo idea per quanto riguarda i falli, ad esempio io non provavo enorme fastidio per il numero di falli nella demo, forse andava giusto leggermente ritoccato il metro di giudizio ma non era così essenziale per me, io aspetterei di provare il gioco pad alla mano prima di dire "il gioco fa schifo" "stessa m***a dell'anno scorso" "i prezzi fanno schifo" "non ci sono gli scoreboard" "non ci sono gli stadi" "l'illuminazione non mi piace" "Chiellini ha il sopracciglio troppo sottile", sembra di fare la fiera a chi denigra di più il gioco, ma una volta che si sente un complimento, sempre critica critica e critica, spesso neanche costruttiva, si spala semplicemente cacca sul gioco
Dire che nn ci sono più falli e che gli arbitri sono peggiorati..nn è buttare cacca sul gioco....il problema è che konami dovrebbe uscire allo scoperto una volta x tutte.. Vogliono un gioco simulativo o un gioco da esport? Oggi senza falli vedo un gioco più da esport... Ma io sono andreaboy non ettorito o come cavolo si chiama

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Dire che nn ci sono più falli e che gli arbitri sono peggiorati..nn è buttare cacca sul gioco....il problema è che konami dovrebbe uscire allo scoperto una volta x tutte.. Vogliono un gioco simulativo o un gioco da esport? Oggi senza falli vedo un gioco più da esport... Ma io sono andreaboy non ettorito o come cavolo si chiama
Basterebbe dare offline la possibilità di scegliere la severità arbitrale e online quello che passa konami...

raga buonasera, dico la mia sui pochi falli visti e detti nella live( che ringrazio ci ha concesso havana per mostrarci il gioco), può essere pure che sbaglio e ci siano davvero pochi falli... però secondo me ci sono anche altri fattori da valutare, giocavano in due contro cpu, quindi passaggi sbagliati a go go perché non c era intesa fra di loro, difesa da parte loro pessima,(non è una offesa, è solo una mia impressione ) pochi dribbling, tante chiacchiere per farci compagnia in live su youtube... che cosa volete? che la cpu ti fa i falli con il pensiero? bho davvero che qui si cambia opinione come il vento

Ora che ricordo nella live Havana ha detto che il gioco era aggiornato 1.0.2 ma non voglio sbagliarmi magari si chiede a lui per la conferma cmq l'altro ragazzo che ha il gioco mi pare di aver visto nella sua live qui sul forum un peru Italia con 5 falli della cpu, quindi magari è come uno gioca o è la master boh...
Non è lo stile..è uscita una nota sui falli durante la demo.. Era scontata sta conclusione... Io nn avevo dubbi.. Appena letta quella notifica già mi ero stranito..

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ripropongo la stessa domanda magari c'è qualche pccista che sa qualcosa di più al riguardo. Comprando il gioco su steam c'è la possibilità di scaricare prima il gioco ?
Se lo compri in digitale li puoi star certo che non sgarrano.....quelli che ce l'hanno avuto in anticipo hanno la copia fisica in mano perché qualche catena ha rotto l'embargo.....oltre al fatto che sono passibili di una multa salatissima per ogni copia venduta !!!!! Su Steam nella migliore delle ipotesi avrai il download dalla mezzanotte....anche se devo dire che su PC arrivano sempre in ritardo rispetto alla PS o XBox.....quindi capace pure che dovrai aspettare le prime ore del mattino del 10 settembre!!!!

Se lo compri in digitale li puoi star certo che non sgarrano.....quelli che ce l'hanno avuto in anticipo hanno la copia fisica in mano perché qualche catena ha rotto l'embargo.....oltre al fatto che sono passibili di una multa salatissima per ogni copia venduta !!!!! Su Steam nella migliore delle ipotesi avrai il download dalla mezzanotte....anche se devo dire che su PC arrivano sempre in ritardo rispetto alla PS o XBox.....quindi capace pure che dovrai aspettare le prime ore del mattino del 10 settembre!!!!
si se non ricordo male erano le 2 grande delusione post scimmia

No dai...ognuno pensa come vuole qui.
La battuta ci sta...e stare al gioco è fondamentale.
Avevo già espresso le mie perplessitá.
Ho giocato tanto a pes 2019...poi in una master con il Marsiglia mi sono innervosito troppo e mi ero ripromesso di non farmi prendere dall euforia per pes 2020.
Avrò modo di giocarlo tra un paio di giorni.
Guarda io ci vado al d1 con tutte le paure possibili di avere un'altra master in formato pes 19 però proverò tutto con pad alla mano credo che ognuno di noi deve esprimere quello che pensa e l'utente che legge dovrebbe rispettare il pensiero che sia d'accordo o meno anche io magari non sono molto d'accordo con l'utente del sito che entra e inizia a scrivere che il sopracciglio di chiellini è fatto male però per lui gli dà fastidio io devo accettarlo perché che so che lui è un possibile compratore come lo sono io questo è un esempio nulla di piu magari forse la penso così perche non mi basta il solito gameplay che qui fa bagnare decine e decine di utenti io compro il gioco per intero non solo per il gameplay ma anche per le sue modalità quindi poi deciderò se sarà il caso di comprarlo o meno
Quindi con il tuo pensiero posso essere solo in accordo

Graz
grazie per la risposta esaustiva !

raga buonasera, dico la mia sui pochi falli visti e detti nella live( che ringrazio ci ha concesso havana per mostrarci il gioco), può essere pure che sbaglio e ci siano davvero pochi falli... però secondo me ci sono anche altri fattori da valutare, giocavano in due contro cpu, quindi passaggi sbagliati a go go perché non c era intesa fra di loro, difesa da parte loro pessima,(non è una offesa, è solo una mia impressione ) pochi dribbling, tante chiacchiere per farci compagnia in live su youtube... che cosa volete? che la cpu ti fa i falli con il pensiero? bho davvero che qui si cambia opinione come il vento
Io parlo x me... 5 giorni fa al primo video ho scritto che i falli nn venivano più fischiati... Sono stato preso per pazzo... Ed ecco oggi i risultati... Anzi.. Con la patch sono pure peggiorati... Andatevi a guardare un juve Sassuolo di quel ragazzo belga... Poi ne riparliamo....

grazie per la risposta esaustiva !

No con la levetta sinistra giochi con il corpo, rispetto all'anno scorso è molto più accentuata in positivo la cosa i giocatori sbracciano e si sente di più il peso del corpo.
si è vero si sente più dello scorso anno. L'anno scorso avrei voluto un tasto per eseguirlo ma quest'anno hanno rimediato alla grande in quel senso.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Sì che è buttare cacca se dici che non ci sono falli senza aver provato il gioco, a meno che tu non abbia rotto il day One ma la vedo dura

Ho fatto due partite veloci oggi, e devo dire che l'illuminazione solare e non è molto migliorata idem la pelle di vari colori molto più reale e meno sbiadita ^^ italia armenia 4-1 e Fiorentina juventus 2-1 mi sono fatto ste due ^^ Chiesa è molto ben fatto come player id idem altri misti della juve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975