Brutta cosa la memoriaRagazzi nel precedente thread ho letto che è possibile editare la primavera della ML, in che modo si può fare ciò?
Brutta cosa la memoriaRagazzi nel precedente thread ho letto che è possibile editare la primavera della ML, in che modo si può fare ciò?
Robbye Ron all'evento in Messico conferma che ormai da tempo si sta provando a trattare per la Liga messicana, ma (non sono sicuro, @Kimi85 aiutami per favore con la traduzione) per la prossima stagione, quindi per PES 2021, potrebbe andare diversamente, forse termina l'esclusiva del campionato con EA Sports:
![]()
La Liga BBVA MX, por ahora, deseo inalcanzable del PES 2020
Konami ha buscado sumar al torneo mexicano y a la Selección Mexicana a su juego, pero la exclusividad que tienen con EA Sports se los ha impedido. Seguirán luchando por tenerlos.www.espn.com.mx
Come detto più volte se hanno qualcosa da dire la dicono(licenze ecc) altrimenti tutto tace...Ma in realtà, da come ha scritto in un altro tweet, stanno valutando quali info rilasciare su myClub, quindi già quest'anno forse qualche novità anche su quella modalità c'è. Il problema è che sono in colpevole ritardo sugli annunci, hanno gestito malissimo i tempi. Non si può arrivare a 5 giorni dall'uscita del gioco senza notizie su una delle modalità clou del gioco (tocca ammetterlo anche a me che invece sono uno che gioca praticamente solo offline).
Per gli stadi, non dico che bisogna attendere la PS6 (quanto sei pessimista), ma la PS5 indubbiamente sì. E sempre che, come già detto, il primo PES sulla next gen non sia troppo limitato nei contenuti, come storicamente è già capitato. Non si può ogni volta fare quasi tabula rasa e ripartire da lì, spero ci stiano già lavorando con grande cautela.
@Ronin anche il St. Jakob Park, il Sukru Saracoglu e altri non sono affatto male come illuminazione:
E persino gli stadi generici diventano più interessanti con nuova illuminazione:
https://twitter.com/TarResPer/status/1169580117829529602
Non me fa scherzi con la Play che sennò a chi seguo per la ML?!![]()
Ciao, ma come si comporta la Ps4 Pro con PES? Scalda tanto, fa rumore eccessivo. Ha una risoluzione simile alla xbox X, oppure c'è tanta differenza. Grazie
Personalmente, prendetemi pure per pazzo, ma io i campi così non li sopporto, non si vede un c**** ahah@Ronin anche il St. Jakob Park, il Sukru Saracoglu e altri non sono affatto male come illuminazione:
E persino gli stadi generici diventano più interessanti con nuova illuminazione:
https://twitter.com/TarResPer/status/1169580117829529602
Credo che contenga tutti i loghi originali di premier e liga più i rispettivi kit, poi non so, magari mi sbaglio.Confermata v1 al day one contenente tutte le divise della liga
Altri contenuti non si sa non so se lo diranno piu avanti
Pagina pesfan di facebook
Pesfan non pesteam sono 2 pagine diverse
Di premier non ne hanno parlato ce solo il logo della liga nella foto e probabilmente usciranno i contenuti il 9/10Credo che contenga tutti i loghi originali di premier e liga più i rispettivi kit, poi non so, magari mi sbaglio.
Più si va avanti con gli anni in master e più se ne incontrano, è naturale. Ci sono sempre stati e possono piacere o non piacere. Io ti consiglio di guardare tutti i lati positivi della questione, hai sempre un gioco splendido graficamente con giocatori ben caratterizzati da quando la inizi a quando la finisce, questo sistema inoltre permette di non avere limiti di tempo ed andare avanti all'infinito con gli anni, mentre su fifa il limite è solamente quindici anni e già dopo quattro o cinque il gioco sembra profondamente cambiato perché non restano più molti giocatori con scan facciale o player id.Ma è molto invasiva come cosa? Perché onestamente a giocare contro un Cagliari con Buffon e De Rossi 18enni mi farebbe cadere le palle non poco. Se ne incontrano tanti?