PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi nel precedente thread ho letto che è possibile editare la primavera della ML, in che modo si può fare ciò?
Brutta cosa la memoria :),vediamo se mi ricordo..nel 19 andavi su modifica giocatori,tra i vari campionati trovavi in una sezione che non ricordo il nome con le 3 primavere divise per regioni(la primavera per qualunque squadra europea,quella per quella asiatiche e quella per le americane)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Robbye Ron all'evento in Messico conferma che ormai da tempo si sta provando a trattare per la Liga messicana, ma (non sono sicuro, @Kimi85 aiutami per favore con la traduzione) per la prossima stagione, quindi per PES 2021, potrebbe andare diversamente, forse termina l'esclusiva del campionato con EA Sports:


non parla di prossima stagione, ma dice in futuro konami spera di ottenere la licenza del campionato. l'esclusiva EA l'ha rinnovata nel campionato 2018 o 2019. per 4/5 anni, senza contare il campionato sponsor oltre a essere in esclusiva, la EA è anche uno dei sponsor principali del campionato,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma in realtà, da come ha scritto in un altro tweet, stanno valutando quali info rilasciare su myClub, quindi già quest'anno forse qualche novità anche su quella modalità c'è. Il problema è che sono in colpevole ritardo sugli annunci, hanno gestito malissimo i tempi. Non si può arrivare a 5 giorni dall'uscita del gioco senza notizie su una delle modalità clou del gioco (tocca ammetterlo anche a me che invece sono uno che gioca praticamente solo offline).

Per gli stadi, non dico che bisogna attendere la PS6 (quanto sei pessimista), ma la PS5 indubbiamente sì. E sempre che, come già detto, il primo PES sulla next gen non sia troppo limitato nei contenuti, come storicamente è già capitato. Non si può ogni volta fare quasi tabula rasa e ripartire da lì, spero ci stiano già lavorando con grande cautela.
Come detto più volte se hanno qualcosa da dire la dicono(licenze ecc) altrimenti tutto tace...
 

gjozece

Primi Calci
27 Agosto 2019
5
0
1
PSN ID
gjozece
Ciao, ma come si comporta la Ps4 Pro con PES? Scalda tanto, fa rumore eccessivo. Ha una risoluzione simile alla xbox X, oppure c'è tanta differenza. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Non me fa scherzi con la Play che sennò a chi seguo per la ML?! :eek::eek:

No il mio aspetto era riferito al fatto che non ho ancora visto video o live, la cosa certa è che PES lo prenderò come sempre al lancio :D

P.s: aspetto una tua Master :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao, ma come si comporta la Ps4 Pro con PES? Scalda tanto, fa rumore eccessivo. Ha una risoluzione simile alla xbox X, oppure c'è tanta differenza. Grazie

le risoluzioni sono le stesse 4k per ps4 pro e xbox one x, e 1920x1080 per ps4 e xbox one, strano la xbox one ora supporta i 1920x1080, stranamente prima dell'uscita della one era sempre più bassa rispetto alla play.

le playstation non so se riscaldano, ma molti utenti del forum si lamentano con pes diventa rumorosa per via delle ventole sempre al massimo, non so se lo faceva pure con la demo di pes 2020.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Personalmente, prendetemi pure per pazzo, ma io i campi così non li sopporto, non si vede un c**** ahah
 

El Pataniscas

Pulcini
5 Settembre 2019
25
6
3
PSN ID
Luca99013
[/QUOTE]

Ma è molto invasiva come cosa? Perché onestamente giocare contro un Cagliari con Buffon e De Rossi 18enni mi farebbe cadere le palle non poco. Se ne incontrano tanti?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Confermata v1 al day one contenente tutte le divise della liga
Altri contenuti non si sa non so se lo diranno piu avanti
Pagina pesfan di facebook
Pesfan non pesteam sono 2 pagine diverse
Credo che contenga tutti i loghi originali di premier e liga più i rispettivi kit, poi non so, magari mi sbaglio.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113

Ma è molto invasiva come cosa? Perché onestamente giocare contro un Cagliari con Buffon e De Rossi 18enni mi farebbe cadere le palle non poco. Se ne incontrano tanti?
[/QUOTE]
Nelle prime due stagioni no..dopo si
 
  • Like
Reactions: deliux9

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dalla live di havana:

Stanno giocando in master contro il Napoli la cpu schiera ciciretti in attacco...ok...

Non vedo l'ora di sfidare la Roma con fuzato daje!!!
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Domanda x chi ha il gioco.. si può giocare solo offline giusto? Fare la master e amichevoli ma nulla online fino al 10? Non si riscatta nemmeno il codice fino al 10 giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Comunque pensandoci bene per non avere tanti regen si potrebbe anche portare gli over 35 a 30 anni. Se rinascono 17enne perché non abbassargli l’età di un paio di anni? Irreale per irreale è una soluzione da non scartare :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma è molto invasiva come cosa? Perché onestamente a giocare contro un Cagliari con Buffon e De Rossi 18enni mi farebbe cadere le palle non poco. Se ne incontrano tanti?
Più si va avanti con gli anni in master e più se ne incontrano, è naturale. Ci sono sempre stati e possono piacere o non piacere. Io ti consiglio di guardare tutti i lati positivi della questione, hai sempre un gioco splendido graficamente con giocatori ben caratterizzati da quando la inizi a quando la finisce, questo sistema inoltre permette di non avere limiti di tempo ed andare avanti all'infinito con gli anni, mentre su fifa il limite è solamente quindici anni e già dopo quattro o cinque il gioco sembra profondamente cambiato perché non restano più molti giocatori con scan facciale o player id.
Se proprio non riesci a farteli piacere mettiti un limite decente agli anni di master che vuoi fare (5 o sei al massimo) e magari impostando la frequenza scambi CPU su limitata c'è la possibilità di vederne di meno, però ci saranno comunque
Dipende anche da dove rinascono, se ti va bene e rinascono in squadre forti magari ci impiegano un paio d'anni per essere messi in formazione, se rinascono in squadre di bassa classifica si, dopo poco c'è nil rischio di trovarli subito titolari.
Se è invasiva non saprei dirti, presumo sarà meglio che giudichi tu una volta col gioco completo.
Posso consigliare anche di vederla come una modalità fantasy.
Rinascono tutti? Scaricati un bel FO con squadre e giocatori classici almeno fai rinascere anche le varie leggende che hanno calcato i campi di calcio nel corso degli anni.
Alcune delle mie master più coinvolgenti le ho fatte con tante leggende presenti in database
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cmq lo avevo detto dopo i primi video.. Ed ho avuto la conferma nella live di havana...gli arbitri dove sono finiti? Ste cose mi fanno incxxre
Detto questo il gioco mi sembra davvero bello...e molto simile alla demo come ritmo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,112
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78