PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
solo con PES.. Ma anche con il 2019. Il problema di tutte la prime versioni di ogni generazione di ps fa schifo come gestione calore..
La prima cosa che feci appena comprata la ps4 fu smontarla e ristendere per bene la pasta termica sopra il processore XD
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Stacca il cavo di alimentazione,lasciala senza per un pò,riattacalo e poi riprova
Come detto da me e il pupi, con i forti temporali devono stare staccate le prese di alimentazione o al limite usare multiprese protettive con annesso bottone che leva la corrente ^^ altrimenti trovano sorprese a pc Playstation ecc.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Come detto da me e il pupi, con i forti temporali devono stare staccate le prese di alimentazione o al limite usare multiprese protettive con annesso bottone che leva la corrente ^^ altrimenti trovano sorprese a pc Playstation ecc.
Infatti io ho il multipropresa con bottone...spento
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Quanto costa riparare una ps4 semmai consigliate una ps4 o una pro?...ho un la tv full hd.. proprio ora che esce pes...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quanto costa riparare una ps4 semmai consigliate una ps4 o una pro?...ho un la tv full hd.. proprio ora che esce pes...
I cavi di alimentazione di ps4 fanno cacare.a.livello di resistenza trovi facilmente con prese dure quando inserisci la spina i piedini della presa un po' piegati
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mmmm...chiedo a chi ha già il gioco (@Havana976 e @Alessio&Monica su tutti), ma è normale che a caricare sia così LEEEEEEEEEEEEENTO?!?!? Ci ha messo una vita a caricare gli stemmi delle squadre nel menù delle leghe, ci ha messo due eoni a far partire la partita, bloccato ore sulla schermata di presentazione dentro lo stadio (prima dei giocatori che escono dal tunnel) e per tutta la partita ho avuto una sensazione di LATENZA pesante tipo il primo Pes14...Non avevo nulla in DL e tutto era già installato...Prime sensazioni? No, non vi dico nulla fino alla patch del 10/12 settembre...e, volendo, anche questa è una notizia...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Quanto costa riparare una ps4 semmai consigliate una ps4 o una pro?...ho un la tv full hd.. proprio ora che esce pes...
Io la pro ma non un tv 4k. tornando indietro farei la slim. Con PES la pro diventa un jet a motore. La ventola va al massimo sempre. Ti viene voglia di spegnere tutto.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Mmmm...chiedo a chi ha già il gioco (@Havana976 e @Alessio&Monica su tutti), ma è normale che a caricare sia così LEEEEEEEEEEEEENTO?!?!? Ci ha messo una vita a caricare gli stemmi delle squadre nel menù delle leghe, ci ha messo due eoni a far partire la partita, bloccato ore sulla schermata di presentazione dentro lo stadio (prima dei giocatori che escono dal tunnel) e per tutta la partita ho avuto una sensazione di LATENZA pesante tipo il primo Pes14...Non avevo nulla in DL e tutto era già installato...Prime sensazioni? No, non vi dico nulla fino alla patch del 10/12 settembre...e, volendo, anche questa è una notizia...
non ci ho fatto caso a me forse è pesante il carico per ps4 o hai la 4 ingolfata xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,841
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer