Non bisogna avere il gioco per capire certe cose.. Io l'avevo scritto 5 giorni fa.. Purtroppo per konami "limitare" vuol dire "togliere"... E adesso sono falli amari
Sì pes2019 versione maggio esattoQuindi ci hanno ridato PES 2019 al day one... Zero falli... Zero rigori....
Tutti con troppe zone d'ombra, ma sul 19 ad esempio il ST Jakob Park è completamente soleggiato, così come l' Celtic Park ha un illuminazione diurna sul campo diversa dagli altri stadi , adesso mi sembra ci stia molta più piatezza, tutti gli stadi sono per metà coperti d' ombra e non presentano colori d' erbetta differente, spero dipenda da due tipi d' illuminazione diurna diversa tra cui poter scegliere ed io stravedo da sempre per i campi completamente soleggiati con zero o quasi zone d'ombra, capirai quanto sia grande il mio rammarico vedendo queste foto@Ronin anche il St. Jakob Park, il Sukru Saracoglu e altri non sono affatto male come illuminazione:
E persino gli stadi generici diventano più interessanti con nuova illuminazione:
https://twitter.com/TarResPer/status/1169580117829529602
Quindi stessa cacca dello scorso anno?Parlo sempre per quello visto dai video e dalla live.
Ieri avevo scritto che in quel Boca-River avevo notato che i giocatori nostri perdevano contrasti anche se posizionati meglio.
Dopo 15 minuti nei quali il river non aveva fatto possesso...alla prima azione 2 passaggi palla filtrante e gol.
Visto e rivisto...
Puoi disdire...Quindi stessa cacca dello scorso anno?
Che non vi siano stadi sufficienti è l'unica certezzaRagazzi ma prima di giudicare non possiamo aspettare di provare il gioco? Ci sta gente che già parla di script e falli per mezza live vista, ognuno ha una suo idea per quanto riguarda i falli, ad esempio io non provavo enorme fastidio per il numero di falli nella demo, forse andava giusto leggermente ritoccato il metro di giudizio ma non era così essenziale per me, io aspetterei di provare il gioco pad alla mano prima di dire "il gioco fa schifo" "stessa m***a dell'anno scorso" "i prezzi fanno schifo" "non ci sono gli scoreboard" "non ci sono gli stadi" "l'illuminazione non mi piace" "Chiellini ha il sopracciglio troppo sottile", sembra di fare la fiera a chi denigra di più il gioco, ma una volta che si sente un complimento, sempre critica critica e critica, spesso neanche costruttiva, si spala semplicemente cacca sul gioco
Uomo che non cambierà mai il modo di ragionare (fa bene)durante la live di Havana guardate chi commenta..
Visualizza allegato 122849
Robbye Ron all'evento in Messico conferma che ormai da tempo si sta provando a trattare per la Liga messicana, ma (non sono sicuro, @Kimi85 aiutami per favore con la traduzione) per la prossima stagione, quindi per PES 2021, potrebbe andare diversamente, forse termina l'esclusiva del campionato con EA Sports:
![]()
La Liga BBVA MX, por ahora, deseo inalcanzable del PES 2020
Konami ha buscado sumar al torneo mexicano y a la Selección Mexicana a su juego, pero la exclusividad que tienen con EA Sports se los ha impedido. Seguirán luchando por tenerlos.www.espn.com.mx
Non capisco il motivo...
Incredibile come ogni anno riescano a fare qualche sciocchezza....
La patch famosa sui falli.....ma quella è già uscita???
Cioè Havana la aveva già installata???
Se è così siamo rovinati.
Unica speranza è che la patch del day one sistemi le cose.... Ma sono scettico.
Uffffffffffff
L anno scorso il gioco divertiva.Divertirà anche quest anno.Quindi stessa cacca dello scorso anno?
Infatti sono d'accordo su alcune cose ma non si evidenziano mai i lati positivi, io ho visto una quantità di nuove animazioni assurda, la grafica che su Pes è straordinaria improvvisamente diventa una schifezza vecchia e datata, cerchiamo ogni tanto di dare a sto cristiani na pacca sulla spalla che una testata sullo scroto, passatemi il termineChe non vi siano stadi sufficienti è l'unica certezza
Ma con tutte queste notizie non so se restare fiduciosoPuoi disdire...![]()