PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La patch che KONAMI asserisce sia il 10 è quella che già c'è, sicuramente se il gioco esce ufficialmente il 10 non possono dire che la patch sia già uscita.
Dalla prima versione vista in rete, poi, a quella dell'aggiornamento ci sono stati gli aggiornamenti ai volti, come Cuadrado, Pereira e altri. Quindi ripeto, la patch è già uscita.

Inoltre il sito dice che sistemavano la seconda lega italiana e la lega belga, cosa già fatta nell'aggiornamento già disponibile

Tutti con troppe zone d'ombra, ma sul 19 ad esempio il ST Jakob Park è completamente soleggiato, così come l' Celtic Park ha un illuminazione diurna sul campo diversa dagli altri stadi , adesso mi sembra ci stia molta più piatezza, tutti gli stadi sono per metà coperti d' ombra e non presentano colori d' erbetta differente, spero dipenda da due tipi d' illuminazione diurna diversa tra cui poter scegliere ed io stravedo da sempre per i campi completamente soleggiati con zero o quasi zone d'ombra, capirai quanto sia grande il mio rammarico vedendo queste foto

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Parlo sempre per quello visto dai video e dalla live.
Ieri avevo scritto che in quel Boca-River avevo notato che i giocatori nostri perdevano contrasti anche se posizionati meglio.
Dopo 15 minuti nei quali il river non aveva fatto possesso...alla prima azione 2 passaggi palla filtrante e gol.

Visto e rivisto...
Quindi stessa cacca dello scorso anno?

Ragazzi ma prima di giudicare non possiamo aspettare di provare il gioco? Ci sta gente che già parla di script e falli per mezza live vista, ognuno ha una suo idea per quanto riguarda i falli, ad esempio io non provavo enorme fastidio per il numero di falli nella demo, forse andava giusto leggermente ritoccato il metro di giudizio ma non era così essenziale per me, io aspetterei di provare il gioco pad alla mano prima di dire "il gioco fa schifo" "stessa m***a dell'anno scorso" "i prezzi fanno schifo" "non ci sono gli scoreboard" "non ci sono gli stadi" "l'illuminazione non mi piace" "Chiellini ha il sopracciglio troppo sottile", sembra di fare la fiera a chi denigra di più il gioco, ma una volta che si sente un complimento, sempre critica critica e critica, spesso neanche costruttiva, si spala semplicemente cacca sul gioco

Ragazzi ma prima di giudicare non possiamo aspettare di provare il gioco? Ci sta gente che già parla di script e falli per mezza live vista, ognuno ha una suo idea per quanto riguarda i falli, ad esempio io non provavo enorme fastidio per il numero di falli nella demo, forse andava giusto leggermente ritoccato il metro di giudizio ma non era così essenziale per me, io aspetterei di provare il gioco pad alla mano prima di dire "il gioco fa schifo" "stessa m***a dell'anno scorso" "i prezzi fanno schifo" "non ci sono gli scoreboard" "non ci sono gli stadi" "l'illuminazione non mi piace" "Chiellini ha il sopracciglio troppo sottile", sembra di fare la fiera a chi denigra di più il gioco, ma una volta che si sente un complimento, sempre critica critica e critica, spesso neanche costruttiva, si spala semplicemente cacca sul gioco
Che non vi siano stadi sufficienti è l'unica certezza

io comunque sono gasato per gli europei
Robbye Ron all'evento in Messico conferma che ormai da tempo si sta provando a trattare per la Liga messicana, ma (non sono sicuro, @Kimi85 aiutami per favore con la traduzione) per la prossima stagione, quindi per PES 2021, potrebbe andare diversamente, forse termina l'esclusiva del campionato con EA Sports:

Credo dica che stanno provando ma ogni volta c'è l'esclusiva EA. Proveranno a fiondarsi appena è finita. Poi parla anche di nazionale, che la vorrebbero ma non ho capito perché non la possono licenziare (nemmeno i giocatori)

Visto che c'è già panico nel forum.. Direi di chiedere a chi ha già il gioco.. @Havana976 @Manny Calavera voi a che versione del gioco siete?! Visto che, da quel che c'è scritto sul link, la patch che dovrebbe sistemare alcuni problemi è la 1.01.01.. Giusto per capire se per la situazione falli c'è ancora speranza

Non capisco il motivo...

Sempre che un motivo ci sia.
Incredibile come ogni anno riescano a fare qualche sciocchezza....
La patch famosa sui falli.....ma quella è già uscita???
Cioè Havana la aveva già installata???
Se è così siamo rovinati.
Unica speranza è che la patch del day one sistemi le cose.... Ma sono scettico.
Uffffffffffff

Lui ha il gioco senza avere ovviamente la patch che rilasceranno il 10 al d1.

Lui è molto contento di alcuni miglioramenti che tutti abbiamo apprezzato nella demo, ma assolutamente deluso dal sistema falli. Di che è sicuramente un pes19 2.0.0

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io cmq non mi faccio condizionare da live e recensioni, provo il gioco poi scriverò le prime impressioni per i primi giorni provando a capire pregi e difetti, non essendo fanboy mal che vada c'è proverò anche l'altro gioco che se con slide si modifica in meglio per me può essere un buon compromesso.

Nella live di Havana c'era gente che consigliava di disinstallare il gioco per riportarlo alla versione iniziale.
Ne deduco che abbia giocato con la patch installata...... PURTROPPO

Che non vi siano stadi sufficienti è l'unica certezza
Infatti sono d'accordo su alcune cose ma non si evidenziano mai i lati positivi, io ho visto una quantità di nuove animazioni assurda, la grafica che su Pes è straordinaria improvvisamente diventa una schifezza vecchia e datata, cerchiamo ogni tanto di dare a sto cristiani na pacca sulla spalla che una testata sullo scroto, passatemi il termine

Il ragazzo belga aveva già scaricato la patch due giorni fa, c'erano gli aggiornamenti di alcuni volti. Quella dovrebbe essere la famosa patch del day one e quindi Havana dovrebbe averla già scaricata. Detto questo come sempre prima di giudicare aspetterò di provarlo.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom