PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il ragazzo belga aveva già scaricato la patch due giorni fa, c'erano gli aggiornamenti di alcuni volti. Quella dovrebbe essere la famosa patch del day one e quindi Havana dovrebbe averla già scaricata. Detto questo come sempre prima di giudicare aspetterò di provarlo.
Allora quella del 10 cos'è?

Ragazzi ma prima di giudicare non possiamo aspettare di provare il gioco? Ci sta gente che già parla di script e falli per mezza live vista, ognuno ha una suo idea per quanto riguarda i falli, ad esempio io non provavo enorme fastidio per il numero di falli nella demo, forse andava giusto leggermente ritoccato il metro di giudizio ma non era così essenziale per me, io aspetterei di provare il gioco pad alla mano prima di dire "il gioco fa schifo" "stessa m***a dell'anno scorso" "i prezzi fanno schifo" "non ci sono gli scoreboard" "non ci sono gli stadi" "l'illuminazione non mi piace" "Chiellini ha il sopracciglio troppo sottile", sembra di fare la fiera a chi denigra di più il gioco, ma una volta che si sente un complimento, sempre critica critica e critica, spesso neanche costruttiva, si spala semplicemente cacca sul gioco

Non possono.

Sei pazzo?

Scaffale. Konami è fallita. Game Over.

Urgono subito 3 cose importanti da includere in pes2020:
1) arbitri che fischiano molto di più!
2) togliere il blocco stadi altrimenti giochiamo nei soliti quattro stadi.
3) abbassare almeno di 5 punti il valore dei portieri perché sono diventati tutti Buffon, anche se parano in terza categoria.

Domanda tecnica, premesso che io gioco con HDR attivo: nella demo, solo in DIURNA, ES. New Sonne Arena, ho una resa grafica allucinante (4k Oled hdr) MA nelle zone soleggiate noto una luminosità eccessiva con anche una notevole saturazione. Ho agito già sui parametri luminosità del menù pes oltre che sulla TV ma non sono ancora soddisfatto....noto lo stesso "problemino" in tutti i video che sto vedendo .... ma nessuno ha detto nulla...sono io eccessivamente esigente o questo aspetto lo ha notato qualcun altro?

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Cliente "Konami vogliamo novità.... Il. Gioco puzza di vecchio"....

Konami "ok... Gli diamo una nuova telecamera.... Innovativa.. che gli dà più immersione.... Basterrano 15 partite per prenderci la mano"

Il cliente dopo 5 secondi cambia telecamera..

E poi ci si lamenta....

Io uso là grandangolo h10 zoom0 angolo0 da sempre eppure a mio avviso ogni anno pes e molto differente dal suo predecessore .... chi sostiene che pes17 sia un pes16 2.0, che pes19 sia stato un pes18 2.0 e via discorrendo e perché ha giocato non più di 20 partite...

Semplice, anche qua ho visto molte lamentele sui falli in demo, non oso immaginare fuori da qua gente pure un pelo meno matura vedersi fischiare falli su quei contatti. Il risultato è questo

una patch dovrebbe uscire il 10, ma da quel che avevo capito io era una patch che li avrebbe dovuto diminuire e non aumentare, date appunto le lamentele in demo. A sto punto spero si siano inventati qualcosa.
Io già volevo rimanere col gioco vergine alla 1.0 sperando fosse il più simile possibile alla demo, evidentemente è già troppo tardi e tocca aspettare una solita patch miracolosa. Spero almeno non siamo tornati ai livelli della demo del 18 che proprio non esistevano i falli
esattamente. I falli sono stati diminuiti proprio perché per una volta hanno ascoltato le lamentele appena post demo. Poi siamo sempre li magari ci si deve abituare al nuovo dribbling più semplice secondo me e fluido. O magari uno ha uno stile di gioco di movimento palla piuttosto che possesso individuale ...

Ora che ricordo nella live Havana ha detto che il gioco era aggiornato 1.0.2 ma non voglio sbagliarmi magari si chiede a lui per la conferma cmq l'altro ragazzo che ha il gioco mi pare di aver visto nella sua live qui sul forum un peru Italia con 5 falli della cpu, quindi magari è come uno gioca o è la master boh...

Aspetta che tra poco ti lanciano le pietre perche non vai al d1
No dai...ognuno pensa come vuole qui.
La battuta ci sta...e stare al gioco è fondamentale.
Avevo già espresso le mie perplessitá.
Ho giocato tanto a pes 2019...poi in una master con il Marsiglia mi sono innervosito troppo e mi ero ripromesso di non farmi prendere dall euforia per pes 2020.
Avrò modo di giocarlo tra un paio di giorni.

L anno scorso il gioco divertiva.Divertirà anche quest anno.
Non posso garantirti la longevità.
Non parli mai a caso!!!! La penso come te, e sinceramente a me il panico che si sta diffondendo nel forum da oggi pomeriggio non mi tocca proprio....speravo fosse finita la dannosa questione dei rigenerati (almeno per quel che mi riguarda)me ne farò una ragione.....la longevità di questo gioco consiste nel trovare sempre una sfida nuova, e soprattutto.....quella capacità di tornare un po' bambini, e magari fantasticare un po' almeno di quelle due ore la sera dopo una giornata di lavoro e far finta di essere l'allenatore di una squadra da portare sul tetto del mondo.....gioco a PES 20 anni ed a memoria non ho mai fatto una master seduto sulla panchina del Barcellona, Real Madrid ecc.....solo un anno presi il PSG, quando lo sceicco che adesso è il proprietario faceva ancora le caciotte col latte de cammella!!!!!!!

Ultima modifica:
Giusto per cambiare argomento

Avete visto lo stadio dove ha giocato far oer???? :rotfl:

Ovviamente nel gioco inserito al konami

Per giudicare i falli bisognerebbe vedere qualche match dove si cerca la protezione sfera, qualche dribbling, qualche trick .... la somma di falli generati da questi contesti, includendo qualche fallo da contrasto e qualche tackle/scivolata killer porta sicuramente ai famosi 6-7-8 falli e più per ogni match

Ripropongo la stessa domanda magari c'è qualche pccista che sa qualcosa di più al riguardo. Comprando il gioco su steam c'è la possibilità di scaricare prima il gioco ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi