PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo chiedo un'ultima volta, siete sicuri che tutti i giocatori che sono nella versione prima della 1.0 su PES che si sono ritirati o sono andati in squadre non più presenti in PES, con il primo aggiornamento saranno spostati negli svincolati e non sono da salvare?

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Cmq abitanti
Non mi sembra, la zona lontana del campo è, appunto, troppo lontana anche con zoom massimo e per chi cerca precisione è un problema grosso.
Questa telecamera è molto spettacolare e da quell'impressione di novità essendo tutti abituati alle solite visuali.
Nella demo mi è piaciuta ma ha dei limiti (uno su tutti la lentezza di reazione nei cambi repentini di gioco), devo valutare se mi ci devo abituare o se proprio non si adatta al mio stile e alle mie esigenze.
Certo siamo sempre alle solite.. Dipende su che tv giochi.. Io gioco sia su 55 che 65..quindi la Zona lontana nn mi da problemi..hai provato con 3 o 4 di zoom? Cmq per il gameplay è eccezionale.. Almeno x me..

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Lo chiedo un'ultima volta, siete sicuri che tutti i giocatori che sono nella versione prima della 1.0 su PES che si sono ritirati o sono andati in squadre non più presenti in PES, con il primo aggiornamento saranno spostati negli svincolati e non sono da salvare?
gli altri anni le rose erano aggiornate a giugno senza l'aggiornamento rose. ma attenzione a non scaricare il dlc del day one prima di aver avviato il gioco perché il dlc potrebbe contenere le rose aggiornate.

Dal trailer di ieri sembrano migliorate, ma bisogna sempre vedere in game se hanno lo stesso effetto

EDObr3aXoAM4FMb
L'Inter come il Milan vestono aderenti come lo scorso anno e così sembrano molto ben fatte. Bello anche l'effetto dei pantaloncini quando la gamba va in estirata

• Mi piace
Reazioni: Celestino88
Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatori

crujff da allenatore ha vinto 2 coppe di olanda 1 coppa del re, 4 liga, 3 supercoppa spagnole, 2 coppa delle coppe, 1 coppa campioni, 1 supercoppa uefa. per te non è credibile solo perché è morto?.

gli altri sono o sono stati allenatori. chi più chi meno successo. di sicuro più conosciuti al mondo di liverani.

Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatori
Come si fa a scrivere una cosa del genere su un forum di un gioco di calcio?! Crujiff e il motivo per cui a Barcellona è ajax giocano i tikitaka... A reinventato il calcio a suo tempo mamma mia... Pensa che a mio parere è la persona più influente della storia del calcio.. che davvero a cambiato la mentalità la tattica a Barcellona seguono dei comandamenti che sono scritti nel centro di allenamento e quei comandamenti gli ha scritti Cruijff...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke