Elenco di nuovi volti (alcuni arriveranno al day one, non sono tutti comunque):
Certo siamo sempre alle solite.. Dipende su che tv giochi.. Io gioco sia su 55 che 65..quindi la Zona lontana nn mi da problemi..hai provato con 3 o 4 di zoom? Cmq per il gameplay è eccezionale.. Almeno x me..Non mi sembra, la zona lontana del campo è, appunto, troppo lontana anche con zoom massimo e per chi cerca precisione è un problema grosso.
Questa telecamera è molto spettacolare e da quell'impressione di novità essendo tutti abituati alle solite visuali.
Nella demo mi è piaciuta ma ha dei limiti (uno su tutti la lentezza di reazione nei cambi repentini di gioco), devo valutare se mi ci devo abituare o se proprio non si adatta al mio stile e alle mie esigenze.
gli altri anni le rose erano aggiornate a giugno senza l'aggiornamento rose. ma attenzione a non scaricare il dlc del day one prima di aver avviato il gioco perché il dlc potrebbe contenere le rose aggiornate.Lo chiedo un'ultima volta, siete sicuri che tutti i giocatori che sono nella versione prima della 1.0 su PES che si sono ritirati o sono andati in squadre non più presenti in PES, con il primo aggiornamento saranno spostati negli svincolati e non sono da salvare?
Ma non potevano mettere 18 allenatori più forti del momento (Guardiola, Klopp...) no?
Beh sono tutti quelli della demo, più sono inseriti i tatuaggi e addirittura i volti degli allenatori. Inoltre, Jovic non ha lo ScanElenco di nuovi volti (alcuni arriveranno al day one, non sono tutti comunque):
SOUNDTRACK
Ps: la canzone di Biig Piig NON è mia. Ripeto, NON È MIA!
Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatoripotevano mettere quelli dove hanno le partnership e legarle alle squadre reali, ma guardiola knopp non possono farlo essendo legati a squadre non hanno la licenza.
Armatopia è già la mia preferitaSOUNDTRACK
Ps: la canzone di Biig Piig NON è mia. Ripeto, NON È MIA!
L'Inter come il Milan vestono aderenti come lo scorso anno e così sembrano molto ben fatte. Bello anche l'effetto dei pantaloncini quando la gamba va in estirataDal trailer di ieri sembrano migliorate, ma bisogna sempre vedere in game se hanno lo stesso effetto
![]()
Armatopia è già la mia preferita
Guarda che Crujiff ha allenato Barcellona, Ajax e non so se anche altri club importanti.Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatori
io pure, le canzoni di PES mi fanno cagareMa solo io metto regolarmente a zero l'audio delle musiche?
Ma solo io metto regolarmente a zero l'audio delle musiche?
E ha vinto una coppa campioni contro la mia samp nel 92...come si può scrivere una cosa del genere su Crujiff?Guarda che Crujiff ha allenato Barcellona, Ajax e non so se anche altri club importanti.
Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatori
Come si fa a scrivere una cosa del genere su un forum di un gioco di calcio?! Crujiff e il motivo per cui a Barcellona è ajax giocano i tikitaka... A reinventato il calcio a suo tempo mamma mia... Pensa che a mio parere è la persona più influente della storia del calcio.. che davvero a cambiato la mentalità la tattica a Barcellona seguono dei comandamenti che sono scritti nel centro di allenamento e quei comandamenti gli ha scritti Cruijff...!!!Si comunque erano allenatori reali. Crujiff, Roberto Carlos e company non sono tanto credibili come allenatori