PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a scrivere una cosa del genere su un forum di un gioco di calcio?! Crujiff e il motivo per cui a Barcellona è ajax giocano i tikitaka... A reinventato il calcio a suo tempo mamma mia... Pensa che a mio parere è la persona più influente della storia del calcio.. che davvero a cambiato la mentalità la tattica a Barcellona seguono dei comandamenti che sono scritti nel centro di allenamento e quei comandamenti gli ha scritti Cruijff...!!!

"Li ha scritti"(metaforicamente)prima di lui un certo Rinus Michels a dire il vero...fautore del calcio totale e allenatore prima e mentore poi di Cruijff...che èsporto quel tipo di calcio(non il tiki taka)a Barcellona...susseguito poi da Bobby Robson,Van Gaal e Raijkaard che prima di Guardiola aveva iniziato una sorta di percorso "embrionale" del calcio di Pep

A me la novità delle leggende allenatori non dispiace; avrei qualcosa da ridire sulla scelta degli uomini...

Maradona, Gullit e Matthaus hanno avuto esperienze tragiche come allenatori, Romario e Bebeto non so nemmeno se ci abbiano mai provato.

Per Cruijff discorso a parte. Allenatore decisamente influente ma stiamo parlando di una persona scomparsa. Non vedo nulla di realistico nell'impersonarlo. Romantico si, ma realistico no.

Insomma, penso che sceglierò un avatar di quelli predefiniti. Sicuramente non quelli che somigliano a Fantozzi e Jackie Chan :rotfl:

A me la novità delle leggende allenatori non dispiace; avrei qualcosa da ridire sulla scelta degli uomini...

Maradona, Gullit e Matthaus hanno avuto esperienze tragiche come allenatori, Romario e Bebeto non so nemmeno se ci abbiano mai provato.

Per Cruijff discorso a parte. Allenatore decisamente influente ma stiamo parlando di una persona scomparsa. Non vedo nulla di realistico nell'impersonarlo. Romantico si, ma realistico no.

Insomma, penso che sceglierò un avatar di quelli predefiniti. Sicuramente non quelli che somigliano a Fantozzi e Jackie Chan :rotfl:
C'è anche Phil collins

crujff da allenatore ha vinto 2 coppe di olanda 1 coppa del re, 4 liga, 3 supercoppa spagnole, 2 coppa delle coppe, 1 coppa campioni, 1 supercoppa uefa. per te non è credibile solo perché è morto?.

gli altri sono o sono stati allenatori. chi più chi meno successo. di sicuro più conosciuti al mondo di liverani.
No so perché a me e' rimasta impressa la sua d' allenatore in finale Champions del 94 in quel d' Atene

Scarso Koulibaly in PES 2020:

Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71

Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87. :rolleyes: Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Celestino88
Scarso Koulibaly in PES 2020:

Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71

Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87. :rolleyes: Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?
Finalizzazione 100

A FIFA ci mancano solo i bermuda e le infradito e siamo a posto :D. Comunque non starei lì a disperarmi troppo per il catalogo di abbigliamento che hanno messo su i canadesi. Quando hai un avatar con giacca, camicia o tuta basta e avanza. Non siamo a GTA dove fa figo cambiarsi i vestiti, qui parliamo di giochi di calcio e di cut-scenes che dureranno qualche secondo, probabilmente non ci faremo nemmeno caso a come è vestito il nostro allenatore e poi onestamente non ho mai visto un manager presentarsi in conferenza stampa con una giacca rosa o color khaki :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1