PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Notizie sulle reti delle porte? Cosi' , tanto per non farcela mancare

No, seriamente ma solo io vorrei i volti degli arbitri con scan come quelli di questi allenatori fake? I volti di adesso sono inguaribili vicino i giocatori scannerizzati e fotorealistici di pes 20. Non gli costerebbe nulla

Già immagino Collina tra le leggende...wow
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il mio sogno è avere Kazuki Ito con lo Scan :D

s-a5092ed27bce094a00d3c87be013f70a27aa8642.jpg
Per chi di falli vuol perire :rotfl:
Aspetto sempre mettano gli arbitri con personalità diversa, contraddistinta da valori creati ad hoc cosi' come per i calciatori , un po' sulla falsariga di pes 5 ma con un sistema statistiche piu' profondo , sarebbe un grande passo verso la simulazione , accoppiamento semifinale Champions e a cosa si e' interessati oltre l' avversario ? anche all' arbitrio che dirigerà la partita, se di facile cartellino o meno, se severo o permissivo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per chi di falli vuol perire :rotfl:
Aspetto sempre mettano gli arbitri con personalità diversa, contraddistinta da valori creati ad hoc cosi' come per i calciatori , un po' sulla falsariga di pes 5 ma con un sistema statistiche piu' profondo , sarebbe un grande passo verso la simulazione , accoppiamento semifinale Champions e a cosa si e' interessati oltre l' avversario ? anche all' arbitrio che dirigerà la partita, se di facile cartellino o meno, se severo o permissivo

Forse nel 2050 ci arriveranno :rotfl:

A parte gli scherzi, fa senso vedere giochi degli anni 90/2000 avere gli arbitri con varie stats di severità, e non giochi di ultima generazione. Su certe cose invece di andare avanti abbiamo fatto tre passi indietro, e non vale solo per PES
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ma rispetto a tutto il resto, rispetto ad un editor facce su BAL pietoso, rispetto agli arbitri, allo script dei calci di rigore dove il CPU para tutti i tiri nel sette e nell'angolino basso, rispetto alla mancanza di stadi reali e fake, rispetto ai cori che sono di buon livello solo per le squadre partner, lo scoreboard è sicuramente una sciocchezza, dico che non è la cosa principale di cui lamentarsi

Lo scoreboard lo fai in 5 minuti, le altre cose no.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho guardato un po' vari video, l'unica "faccia nuova" che ho trovato è quella di Pulgar
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non proprio, dato che per averlo ufficiale devi pagare e non poco, devi pagare la lega e l'emittente che utilizza lo scoreboard in questione
Allora me ne fai uno come fa FIFA, simile con colori diversi, non lo stesso per Champions e serie B brasiliana. Oppure mi metti un editor e lo facciamo noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze